- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è posizionata bene per chi non cerca il caos della città, facilmente raggiungibile in auto. Unico neo gli interni delle stanze che dovrebbero essere rinnovate. Per il resto, pulizia, colazione e personale niente da ridire