Marriott Saddle Brook

Struttura a 4.0 stelle
Hotel nella periferia con centro fitness aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 126 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(57 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, non fumatori (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori (Hearing Accessible)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori (Mobility/Hearing Access, Roll-in Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
138 New Pehle Avenue, Saddle Brook, NJ, 07663

Cosa c’è nei dintorni?

  • Saddle River County Park - 1 min in auto - 1.1 km
  • Westfield Garden State Plaza (centro commerciale) - 3 min in auto - 2.5 km
  • Centro Commerciale American Dream - 11 min in auto - 21.1 km
  • MetLife Stadium - 12 min in auto - 21.5 km
  • Centro sportivo di Meadowlands - 12 min in auto - 21.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hackensack Essex Street - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Taco Bell - ‬16 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min in auto
  • ‪Burger King - ‬3 min in auto
  • ‪Dunkin' - ‬3 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Marriott Saddle Brook

Un hotel elegante, con ristrutturazione recente (nel 2024) e nei pressi di Westfield Garden State Plaza (centro commerciale)
Non lontano da Saddle River County Park e Ridgewood Country Club, Marriott Saddle Brook offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un centro fitness aperto 24 ore su 24. Sirloin & Saddle Bar, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una sala da ballo, servizio facchinaggio e 6 sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 241 camere includono comfort come l'aria condizionata e accappatoi, insieme a utili dotazioni come sedie da scrivania e il Wi-Fi.
Altri servizi delle camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Biancheria da letto ipoallergenica e copriletti in piuma
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV da 55 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, servizio riciclo e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (12,95 USD - al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (20 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00. L'importo va da 14,95 a 17,95 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sirloin & Saddle Bar

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 428 metri quadrati di area per conferenze
  • 6 sale per riunioni
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Sollevatore a soffitto

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 12 piani
  • Anno di costruzione: 1967
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: aprile 2024
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno parzialmente a vista
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV da 55 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 16:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: tra 14.95 USD e 17.95 USD a persona (importo approssimativo)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 12.95 USD al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 20.00 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott Saddle Brook
Saddle Brook Marriott
Saddle Brook Marriott Hotel
Marriott Saddle Brook Hotel Saddle Brook
Saddle Brook Marriott
Marriott Saddle Brook Hotel
Marriott Saddle Brook Saddle Brook
Marriott Saddle Brook Hotel Saddle Brook

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Marriott Saddle Brook?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Marriott Saddle Brook?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Marriott Saddle Brook?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Marriott Saddle Brook?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Marriott Saddle Brook?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,9 km da Saddle River County Park e a 3,9 km da Westfield Garden State Plaza (centro commerciale). Luoghi di interesse come Orchard Hills Golf Course e Centro commerciale Paramus Park Mall si trovano a meno di 10 km di distanza.