Clinton Inn Hotel & Event Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Clinton Inn Hotel & Event Center

Sala ricevimenti
Doppia Deluxe | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Facciata della struttura
Corridoio
Interni

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 122 €
tasse e oneri inclusi
16 ott - 17 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Deluxe

8,0 su 10
Ottimo
(55 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 25 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili

7,2 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(46 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 25 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
145 Dean Drive, Tenafly, NJ, 07670

Cosa c’è nei dintorni?

  • Bergen Performing Arts Center - 6 min in auto - 3.5 km
  • Museo d'arte The Met Cloisters - 14 min in auto - 14.7 km
  • MetLife Stadium - 19 min in auto - 19.2 km
  • Empire City Casino - 22 min in auto - 24.5 km
  • Untermyer Gardens Conservancy - 28 min in auto - 29.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di 190 St. (Fort Washington Av.) - 11 min. in auto
  • Stazione di Hackensack Essex Street - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Awe & Wonder - ‬8 min a piedi
  • ‪Tenafly Classic Diner - ‬5 min a piedi
  • ‪Cafe Angelique - ‬4 min a piedi
  • ‪Axia Taverna - ‬7 min a piedi
  • ‪Good Humour Ice Cream Truck - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Clinton Inn Hotel & Event Center

Hotel nei pressi di Bergen Performing Arts Center
A poca distanza da College of Mount Saint Vincent, Clinton Inn Hotel & Event Center offre servizi come una lavanderia, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, sale per riunioni e una sala ricevimenti
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 119 camere includono comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 1.114 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Clinton Event Center Tenafly
Clinton Inn Hotel & Event Center
Clinton Inn Hotel & Event Center Tenafly
Clinton Inn Hotel Event Center Tenafly
Clinton Inn Hotel Event Center
Clinton Event Center
Clinton Hotel Tenafly
Clinton & Event Center Tenafly
Clinton Inn Hotel & Event Center Hotel
Clinton Inn Hotel & Event Center Tenafly
Clinton Inn Hotel & Event Center Hotel Tenafly

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Clinton Inn Hotel & Event Center?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Clinton Inn Hotel & Event Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Clinton Inn Hotel & Event Center?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Clinton Inn Hotel & Event Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Clinton Inn Hotel & Event Center?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a 3,3 km da Bergen Performing Arts Center e a 15 km da Westfield Garden State Plaza (centro commerciale) e Museo d'arte The Met Cloisters. Luoghi di interesse come Centro Commerciale American Dream e MetLife Stadium si trovano a meno di 20 km di distanza.