Grand Hotel Salerno

Galleria fotografica per Grand Hotel Salerno

Ingresso interno
Vista dalla camera
Vista dalla camera
Cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti, insonorizzazione
Vista dalla camera

Panoramica di Grand Hotel Salerno

Grand Hotel Salerno

Struttura a 4.0 stelle

3,5/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,9 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Servizi business

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Lungomare Clemente Tafuri 1, Salerno, SA, 84127

Esplora la zona

  • Località più richiesteLungomare Trieste8 min a piedi
  • Località più richiesteVia dei Mercanti18 min a piedi
  • Località più richiesteChiesa del Crocifisso19 min a piedi
  • AeroportoNapoli (NAP-Napoli Intl.)47 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Salerno

Grand Hotel Salerno si trova a Salerno e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria e vicino alla spiaggia. Cattedrale di Salerno e Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Porto di Salerno e Porto di Amalfi sono due tappe assolutamente da non perdere. Anche Isola Verde Acqua Park e Aquafarm meritano una visita. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Forte La Carnale - 5 min a piedi
  • Porto Turistico Masuccio Salernitano - 7 min a piedi
  • Lungomare Trieste - 8 min a piedi
  • Via dei Mercanti - 18 min a piedi
  • Chiesa del Crocifisso - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Salerno (ISR) - 7 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 47 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Salerno

Hotel 4 stelle - Cattedrale di Salerno nelle vicinanze
Oltre a 2 ristoranti, questo hotel per non fumatori dispone di un molo privato e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione gratuita preparata su ordinazione e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono uno snack bar, un centro congressi e servizi di concierge.
Grand Hotel Salerno offre 322 sistemazioni con aria condizionata, casseforti adatte a contenere un computer portatile e asciugacapelli. Una TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via satellite.

I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Lingue parlate

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio a 10 metri dalla struttura, aperto 24 ore su 24 (EUR 20 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione gratuita è disponibile dalle 7:00 alle 9:30 nei giorni feriali e dalle 7:30 alle 10:00 nel fine settimana.
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • LA NINFEA
  • BRERA
  • BAR LOUNGE

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani nella hall
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Postazione PC
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni 22

All'esterno

  • Molo privato

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Ripiani/lavandino di altezza inferiore
  • Seduta WC rialzata

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 40 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Telefono
  • Insonorizzazione

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
2 per camera

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 gennaio, 4.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 13 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 febbraio al 30 settembre, 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 13 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 120 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 120 EUR (solo andata), (fino a 3 anni).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 20 EUR al giorno (si trova a 10 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a notte.
  • Supplemento per i servizi: 5.00 EUR a persona, al giorno e include l'uso di: piscina; palestra

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Salerno
Grand Salerno
Salerno Grand Hotel
Grand Hotel Salerno Hotel
Grand Hotel Salerno Salerno
Grand Hotel Salerno Hotel Salerno

Punteggio complessivo e valutazioni

3,5

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 139 su 687 recensioni
5 - Eccellente 20%
Valutazione di 4 - Buono. 256 su 687 recensioni
4 - Buono 37%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 177 su 687 recensioni
3 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 2 - Scarso. 72 su 687 recensioni
2 - Scarso 10%
Valutazione di 1 - Terribile. 43 su 687 recensioni
1 - Terribile 6%

3,9/5

Pulizia

3,6/5

Personale e servizio

3,3/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,4/5

Ecosostenibilità

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Vecchiotta
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camere grandi e pulite. Vista stupenda sul lungomare.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

3/5 Soddisfacente

Struttura imponente situata sullo splendido lungomare. Ottimo per la sua centralità, possibilità di posteggio e vista magnifica. Poco presente la reception , con tempi di registrazione lenti e mai una risposta al telefono quando abbiano provato dalla stanza a chiamare per semplici informazioni o richieste. Consiglierei di essere piu chiari per quanto riguarda la possibilita di ospitare cani di piccola taglia ma non di portarli al ristorante.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella struttura
Bella struttura... e camere spaziose...
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Buona posizione, buona struttura ma un 4* che si rispetti dovrebbe offrire un servizio di parcheggio. Peccato potrebbe meritare di più.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021