Panoramica dell'hotelHotel per famiglie con molo privato e colazione inclusa nel prezzo

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Colazione inclusa
Wi-Fi gratuito
Ristorante
Piscina al coperto
Lavanderia

Posizione

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel per famiglie a Salerno si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Forte La Carnale e Porto Turistico Masuccio Salernitano. Villa Comunale di Salerno e Museo Archeologico Provinciale si trovano ugualmente a 2 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un molo privato, un ristorante e una piscina coperta. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una palestra, un bar/lounge e una sauna.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 320 camere con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Grazie a comfort aggiuntivi come TV satellitare, servizio in camera e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Oltre a un molo privato, Grand Hotel Salerno offre una piscina coperta e una sauna. Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. La colazione è inclusa nel prezzo. L'accesso a Internet in modalità wireless è gratuito.

Questo hotel per famiglie offre anche una palestra, personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni.

  • Bar/Lounge 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Ascensore 
  • Palestra 
  • Piscina al coperto 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Molo in loco 
  • Colazione gratuita 
  • Facchino 
  • Ristorante 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Bagno turco 
  • Sauna 
  • Servizio di baby-sitter (con supplemento) 
  • Deposito bagagli 
  • Lavanderia self-service 
  • Numero totale delle camere - 320 
  • Una sala per riunioni 
  • Numero di piani - 5 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Servizi per matrimoni 
  • Personale poliglotta 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Piscina al coperto  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Camere insonorizzate  
  • Lavanderia  
  • Servizio di baby-sitter (supplemento)  
  • Servizio di baby-sitter in camera (con supplemento)  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Servizi delle camere

  • Cassaforte in camera (può contenere pc portatile) 
  • Vasca o doccia 
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti 
  • Culle/letti per bambini (con supplemento) 
  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Aria condizionata 
  • Telefono 
  • Minibar 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Bidet 
  • Servizio di baby-sitter in camera (con supplemento) 
  • TV satellitare 
  • Scrivania 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Camere insonorizzate 

Pasti e bevande

Agli ospiti è offerta, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet.

Grand Hotel Salerno dispone di un ristorante, dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

Le dotazioni sportive e ricreative di questo hotel comprendono una piscina coperta, una sauna e una palestra.

Spa

  • Trattamenti per il corpo 
  • Trattamenti di idroterapia 
  • Massaggi 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 14:00

Il check-in termina alle ore 24:00

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Il servizio navetta per l'aeroporto è disponibile su richiesta. Contatta la struttura in anticipo per prendere gli accordi necessari.

Partenza

Il check out è previsto alle ore 10:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a EUR 10.0 a notte.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
Letti aggiuntivi non disponibili

Oneri

I seguenti costi andranno pagati presso la struttura:
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 3 a persona, a notte, fino a 5 notti. Sono esenti i minori di 12 anni.
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): EUR 10.0 a notte.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2999.99. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.