Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina
Struttura a 4.0 stelle

Hotel nei pressi della baia con 2 ristoranti e 3 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Galleria fotografica per Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Facciata della struttura
Suite (Veranda) | Vista dalla camera
Copriletto in piuma, materassi a doppio strato, una cassaforte in camera
Colazione completa a pagamento, servita tutte le mattine
2 ristoranti, aperti a colazione

Panoramica di Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • SpaSpaSpa
  • Vasca idromassaggioVasca idromassaggioVasca idromassaggio
  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
Il prezzo è 219 €
Prezzo disponibile il giorno 28/04/2024

Esplora la zona

Mappa
1441 Quivira Rd, San Diego, CA, 92109
  • Località più richiesteMission Beach Boardwalk4 min in auto
  • Località più richiesteAcquario SeaWorld5 min in auto
  • Località più richiesteMission Beach6 min in auto
  • AeroportoSan Diego, CA (SAN-San Diego Intl.)13 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite, 1 letto king, ad angolo

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto
Camera separata
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Materasso a doppio strato
Piumino
Accappatoi
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, vista oceano, ad angolo

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen (Marina)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto
Camera separata
  • 56 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, ad angolo (Marina)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
  • 46 m²
  • Vista molo
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, balcone

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Materasso a doppio strato
Piumino
Accappatoi
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, balcone

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Materasso a doppio strato
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Firepit)

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Materasso a doppio strato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Marina)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto
Camera separata
  • 56 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king con divano letto (Marina)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto
Camera separata
  • 56 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, vista oceano

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Materasso a doppio strato
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista oceano

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Materasso a doppio strato
Piumino
Accappatoi
  • 31 m²
  • Vista oceano
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, vista porticciolo

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Materasso a doppio strato
  • 31 m²
  • Vista molo
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Materasso a doppio strato
Piumino
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite (Veranda)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
  • 56 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Patio arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Piumino
Materasso a doppio strato
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista porticciolo

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Materasso a doppio strato
Piumino
Accappatoi
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Attico

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Piumino
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 42 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

San Diego

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina si trova a San Diego e vanta una posizione strategica sul litorale. Fashion Valley Mall (centro commerciale) e Seaport Village sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Mission Bay e Mission Beach. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Petco Park e Snapdragon Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Grazie ad attività come kayak, sci nautico e parasailing nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile!

Cosa c’è nei dintorni?

  • Belmont Park - 20 min a piedi
  • Mission Bay - 3 min in auto
  • Mission Beach Boardwalk - 4 min in auto
  • Acquario SeaWorld - 5 min in auto
  • Mission Beach - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Morena - Linda Vista - 5 min. in auto
  • Stazione di San Diego-Old Town Transit Center - 11 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • Draft - 2 min in auto
  • Sandbar Grill - 19 min a piedi
  • Beach House Bar & Grill - 2 min in auto
  • Coaster Saloon - 19 min a piedi
  • Mama Stella's Pizza Kitchen - 7 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Questo hotel nei pressi di Mission Bay
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina si trova non lontano da Mission Beach Boardwalk e Belmont Park, e offre servizi come un molo privato, un bar a bordo piscina e una terrazza. Fai tappa presso la spa in loco, Wellness Lounge, per viziarti con massaggi e altri servizi. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sul mare. Con un braciere, un bar/una caffetteria e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • 3 piscine all'aperto con uno scivolo acquatico, cabine e ombrelloni da piscina
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, sale per riunioni e una sala da ballo
  • Una banchina, aree riservate ai non fumatori e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per i servizi per famiglie, l'ottimo ristorante e la colazione.
Caratteristiche della camera
Tutte le 438 camere offrono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, vasche o docce e asciugacapelli
  • Culle/letti per bambini (gratis), climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio in loco (45 USD - (a notte)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco (45 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:30 alle 12:00. L'importo va da 11 a 27 USD per gli adulti e da 8 a 12 USD per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Market Mission Bay
  • Pelicans on the Bay
  • Red Marlin

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Centro benessere
  • Sauna
  • Scivolo acquatico
  • Spa con servizi completi
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Scivolo acquatico

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Banchina
  • Braciere
  • Cabine a bordo piscina (con supplemento)
  • Giardino
  • Nella baia
  • Ombrelloni
  • Porticciolo
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 4 sale trattamenti
  • Massaggi
  • Spa aperta solo in alcuni giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 18 piani
  • 4 edifici
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1959
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a settimana e di una cauzione di 100.00 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.00 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 125.00 USD a notte
  • Tariffa resort: 43.88 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Fax
  • Uso della palestra
  • Accesso al centro fitness
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Telefonate
  • Uso della piscina
  • Uso della vasca idromassaggio
  • Uso di attrezzature o campi sportivi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 11 USD e 27 USD per gli adulti e tra 8 USD e 12 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 45 USD a notte
  • Servizio parcheggio: 45 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 45 USD a notte
  • Cauzione per animali: 100.00 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 25.00 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Mission
Hyatt Mission Bay
Hyatt Regency Mission
Hyatt Regency Mission Bay Spa
Hyatt Regency Mission Bay Spa Hotel
Hyatt Regency Mission Bay Spa Hotel San Diego
Hyatt Regency Mission Bay Spa San Diego
Mission Bay Hyatt
Mission Bay Hyatt Regency
Mission Bay Hyatt Spa
Hyatt Regency Mission Bay Spa Resort
Hyatt Regency Mission Bay Spa Marina

Domande frequenti

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?

Sì, Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100.00 USD a soggiorno e un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?

Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo hotel con spa si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Bahia Point Beach, Mission Bay e Mission Beach. Mission Beach Boardwalk si trova a 3,9 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 792 su 1423 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 294 su 1423 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 176 su 1423 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 103 su 1423 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 58 su 1423 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Natalie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I stayed in the tower which has been recently renovated and the decor was lovely...wouldn't change a thing! The staff was beyond friendly and helpful and really made me feel at home. The view from my room was absolutely spectacular. The pool area was nice. The only complaint I have was the lack of casual dining options. There was a nice coffee shack on the water and a sit down dining restaurant with nice views but the casual by the pool cafe was closed when I was there so I had to Doordash. Otherwise a perfect stay!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Andrew

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Although well situated to Sea World and the water, the overall feel for the hotel was a little run down. Portions of the room had been updated like the beds and decor but the bathroom was small and outdated, along with the tv stand and other furniture. The sliding glass door to the balcony was also very old and kept little to no noise out of the surrounding area and planes from the nearby airport
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
My room was filthy. The shower water was not draining and filling up and we couldn’t get the drain plug to open and when it finally did a huge glob of hair came out it was so disgusting. Our towels smelled horrible and mildewy. There was termite damage in the ceiling in the bathroom. The rooms looked nothing like the photos. Cracked and broken flooring in the bathroom behind the toilets. Overall cleanliness was terrible there was water damage on the ceilings. I wouldn’t say this is how a resort should look. I was very sad upon arrival and wish I had booked elsewhere. I always stay at the Hyatt but this one was filthy. I was also given times and availability for the pelican restaurant near the pool at check in only to find out it was closed for construction during our stay which nobody mentioned. Staff seemed to not be informed with the property projects. Super sad :(
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Aaron

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Joseph

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good except the cold shower, I let it run for a bit to get warm, it never did.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

John, Newport Beach

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The rooms are expencive enought, but the manditory resort fee and the $50 a night to self park is just a money grab. I wont stay here agsin.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Uno, Aiken

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
ok
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

James C

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was great and the property was fun and exciting
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

JASON

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
good location
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Isatou

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024