expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Scivolo d'acqua
3 piscine all'aperto, cabanas (a pagamento), ombrelloni da piscina
3 piscine all'aperto, cabanas (a pagamento), ombrelloni da piscina
Terrazza/Patio

Recensioni degli ospiti

4,0 su 5 (Ottimo)
387 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Piscina
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Spa
Ristorante

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteBelmont Park2 min in auto
Località più richiesteMission Beach9 min in auto
Località più richiesteAcquario SeaWorld10 min in auto
AeroportoSan Diego, CA (SAN-San Diego Intl.)13 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king
  • Camera, 2 letti queen

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen
  • Suite, 1 letto king con divano letto (Marina)

    Servizi della camera

    • 56 m²
    • Vista mare
    • Per 5 persone
    • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliSuite, 1 letto king con divano letto (Marina)
  • Suite, 2 letti queen (Marina)

    Servizi della camera

    • 56 m²
    • Vista mare
    • Per 6 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliSuite, 2 letti queen (Marina)
  • Camera, 1 letto king, vista oceano

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Vista oceano
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, vista oceano
  • Camera, 2 letti queen, vista porticciolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Vista mare
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen, vista porticciolo
  • Suite, 1 letto king, ad angolo

    Servizi della camera

    • 46 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite, 1 letto king, ad angolo
  • Camera, 2 letti queen, balcone

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen, balcone
  • Camera, 1 letto king, balcone

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, balcone
  • Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Vista mare parziale
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno
  • Attico

    Servizi della camera

    • 42 m²
    • Vista mare
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliAttico
  • Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Marina)

    Servizi della camera

    • 56 m²
    • Vista mare
    • Per 5 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliSuite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Marina)
  • Camera, 1 letto king (Firepit)

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king (Firepit)
  • Suite, vista oceano, ad angolo

    Servizi della camera

    • 46 m²
    • Vista oceano
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite, vista oceano, ad angolo
  • Suite, ad angolo (Marina)

    Servizi della camera

    • 46 m²
    • Vista mare
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite, ad angolo (Marina)
  • Camera, 2 letti queen, vista oceano

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Vista oceano
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen, vista oceano
  • Camera, 1 letto king, vista porticciolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 31 m²
    • Vista mare
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, vista porticciolo
  • Suite (Veranda)

    Servizi della camera

    • 56 m²
    • Vista molo
    • Per 5 persone
    • 1 letto king e 1 divano letto (queen)
    Più dettagliSuite (Veranda)

Informazioni sui dintorni

San Diego

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina vanta una posizione strategica sul litorale, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. Pontile di Ocean Beach e Molo di Crystal sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Mission Beach Boardwalk e Port of San Diego sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Petco Park e SDCCU Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Grazie ad attività come kayak, sci nautico e parasailing nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile! Questo resort è in una zona centrale, molto apprezzata dai viaggiatori.

Vai alla guida turistica di San Diego
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Belmont Park - 2 min in auto
  • Mission Beach - 9 min in auto
  • Acquario SeaWorld - 10 min in auto
  • Old Town San Diego State Park - 11 min in auto
  • University of San Diego - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Transit Center Station Old Town - 5 min. in auto
  • Stazione di San Diego-Old Town Transit Center - 11 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Red Marlin – Ristorante con vista sul mare che include bar. Serve la colazione, il brunch, il pranzo e la cena; è aperto tutti i giorni ed è perfetto per l'happy hour. È disponibile un menù per bambini.
  • Pelicans on the Bay – Ristorante a bordo piscina che include un bar. Serve il pranzo, la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni ed è l'ideale per l'happy hour. È disponibile un menù per bambini.
  • Market Mission Bay – Coffee shop con vista sul mare. Serve pasti leggeri ed è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

Resort 4 stelle con spa - Mission Bay a pochi passi
Oltre a un molo privato, questo resort per non fumatori dispone di 3 piscine all'aperto e di una spa completamente attrezzata. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un ristorante, un centro fitness e un bar/lounge. Le 438 camere di questa struttura ti assicurano una vacanza perfetta, grazie a materassi a doppio strato, morbidi copriletti in piuma, Wi-Fi gratuito e TV LCD. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, acqua minerale gratuita e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina offre 438 sistemazioni con casseforti in camera e acqua minerale gratuita. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con copriletto in piuma. Le camere sono dotate di una TV LCD. I bagni sono dotati di vasca o doccia, accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Sono presenti 3 piscine all'aperto e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche uno scivolo acquatico, un centro fitness e una sauna.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Blue Marble Spa dispone di 4 stanze per trattamenti. Concediti una pausa di puro relax approfittando dei servizi disponibili, che includono massaggi.

La spa è aperta tutti i giorni.

Riconoscimenti e affiliazioni

  • Questa struttura è affiliata alla IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association) e dà il benvenuto a ospiti lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer, intersessuali e asessuali (LGBTQIA).

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: GBAC STAR - Hyatt
Segue le linee guida sulla sanificazione dei seguenti documenti o enti: Intertek Cristal (esperto esterno - Global), SafeStay (AHLA - USA) e Safe Travels (WTTC - Global)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 42 USD a notte
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 42 USD a notte
  • Disponibile parcheggio senza limiti di tempo: 42 USD a notte
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 11:30: 27 USD a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar a bordo piscina e un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Palestra
  • Spa completamente attrezzata
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Scivolo acquatico

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni
  • Centro congressi

All'esterno

  • Banchina
  • Braciere
  • Giardino
  • Molo privato
  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredamento da esterni
  • Cabine da piscina a pagamento
  • Ombrelloni da piscina
  • Terrazza

Spa

  • 4 sale per trattamenti
  • Massaggi
  • Sale per trattamenti/massaggi
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Lenzuola
  • Materassi a doppio strato
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica

Intrattenimento

  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 16:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
La struttura richiede che tutti gli ospiti indossino una mascherina protettiva nelle aree comuni.

Lavori di ristrutturazione

I seguenti servizi saranno chiusi dal 14 luglio 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Palestra
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a settimana e di una cauzione di 100.00 USD a soggiorno.
2 per camera (del peso massimo di 23 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 125.00 USD a notte
  • Tariffa resort: 35.00 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della piscina
  • Uso della vasca idromassaggio
  • Accesso al centro fitness
  • Uso della palestra
  • Uso di attrezzature o campi sportivi
  • Uso di business center/computer
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
  • Fax
  • Uso della cassaforte in camera
  • Caffè in camera
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 27 USD a persona (circa).
  • Parcheggio non assistito: 42 USD a notte
  • Servizio parcheggio: 42 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 42 USD a notte
  • Cauzione per animali: 100.00 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a settimana
  • Letto aggiuntivo: 25.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e a cena.
Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di GBAC STAR - Hyatt.
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Intertek Cristal (esperto esterno - Global), SafeStay (AHLA - USA) e Safe Travels (WTTC - Global).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Mission
Hyatt Mission Bay
Hyatt Regency Mission
Hyatt Regency Mission Bay Spa
Hyatt Regency Mission Bay Spa Hotel
Hyatt Regency Mission Bay Spa Hotel San Diego
Hyatt Regency Mission Bay Spa San Diego
Mission Bay Hyatt
Mission Bay Hyatt Regency
Mission Bay Hyatt Spa
Hyatt Regency Mission Bay Spa Resort
Hyatt Regency Mission Bay Spa Marina
Hyatt Regency Mission Marina
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina Resort
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina San Diego
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina Resort San Diego

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina?
Sì, Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina accetta gli animali domestici (massimo 2 per stanza) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100.00 USD a soggiorno e un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo resort?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 42 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 42 USD a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 42 USD a notte.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova questa struttura?
Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo resort con spa si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Mission Bay, Belmont Park e Acquario SeaWorld. Mission Beach e Dog Beach si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hyatt Regency Mission Bay Spa and Marina

4,0
Ottimo
387 recensioni
5 - Eccellente
167
4 - Buono
111
3 - Soddisfacente
60
2 - Mediocre
28
1 - Scarso
21
4,2
Pulizia
4,1
Servizio e personale
3,9
Servizi
4,1
Condizioni della struttura
4,0 su 5 Buono
  • Non mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

We will definitely stay again in the future. We had ocean view room overseeing the pool and the ocean. Price was OK, social distancing was not observed at pools area.

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
5,0 su 5 Eccellente
    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
    5,0 su 5 Eccellente
    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    Great stay at a great property. Price was good, everything was very clean social distancing was well observed at all times. Grand children loved the pools.

    Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
    5,0 su 5 Eccellente
    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    We enjoyed the location, close to everything and so clean

    Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
    2,0 su 5 Scarso
    • Mi è piaciuto:Personale e servizio
    • Non mi è piaciuto:Pulizia

    My phone did not work in my room. I went to take a shower and had no rags. The view I paid for was a poor bay view and my refrigerator was still dirty from the previous guest. On the upside my room was changed the very next day! I did receive some credits and the manager Ruby was so nice and accommodating. I would probably never stay again only because this was such a poor first impression.

    Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020