expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
2 piscine all'aperto, cabanas (a pagamento), lettini
2 piscine all'aperto, cabanas (a pagamento), lettini
Vista dalla camera
Vista dalla camera

Recensioni degli ospiti

4,5 su 5 (Meraviglioso)
2.739 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Piscina
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Spa
Ristorante

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteSeaport Village3 min a piedi
Località più richiesteSan Diego Convention Center8 min a piedi
Località più richiesteUSS Midway Museum9 min a piedi
AeroportoSan Diego, CA (SAN-San Diego Intl.)11 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera, 2 letti matrimoniali

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali
  • Camera, 1 letto king, ad angolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 35 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, ad angolo
  • Camera, 1 letto king, vista baia

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista baia
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, vista baia
  • Camera, 2 letti matrimoniali, vista baia

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista baia
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, vista baia
  • Camera Club, 2 letti matrimoniali

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Club, 2 letti matrimoniali
  • Camera Club, 1 letto king

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Club, 1 letto king
  • Camera, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista mare
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king
  • Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (Shower)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (Shower)
  • Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, vasca da bagno

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, vasca da bagno
  • Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)
  • Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno
  • Suite Signature, 1 letto king

    Servizi della camera

    • 97 m²
    • Per 6 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Signature, 1 letto king
  • Camera, 2 letti queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista mare
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliCamera, 2 letti queen
  • Grand, Suite Grand

    Servizi della camera

    • 97 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto king O 2 letti matrimoniali
    Più dettagliGrand, Suite Grand
  • Suite (Hospitality)

    Servizi della camera

    • 98 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto king O 2 letti matrimoniali
    Più dettagliSuite (Hospitality)
  • Suite (Penthouse)

    Servizi della camera

    • 135 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite (Penthouse)
  • Suite Presidenziale

    Servizi della camera

    • 98 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Presidenziale
  • Suite Signature, 2 letti matrimoniali

    Servizi della camera

    • 65 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliSuite Signature, 2 letti matrimoniali
  • Camera, 1 letto king, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king, vista città
  • Camera, 2 letti matrimoniali, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, vista città

Informazioni sui dintorni

San Diego

Manchester Grand Hyatt San Diego si trova a San Diego e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e vicino alla spiaggia. USS Midway Museum e Maritime Museum of San Diego sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Seaport Village e Fashion Valley Mall (centro commerciale). Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Petco Park e SDCCU Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Scopri le tante discipline sportive della zona, tra cui kayak, sci nautico e windsurf, oppure vivi all'avventura con fantastiche attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici. Questo hotel è in una zona che incontra molto il gradimento degli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Vai alla guida turistica di San Diego
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Seaport Village - 3 min a piedi
  • San Diego Convention Center - 8 min a piedi
  • USS Midway Museum - 9 min a piedi
  • Port of San Diego - 13 min a piedi
  • Banchina navi B Street Cruise - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Seaport Village - 2 min. a piedi
  • Stazione di San Diego Santa Fe Depot - 9 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Sally's Fish House & Bar – Ristorante con bar che offre frutti di mare. Serve il pranzo, la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni ed è perfetto per l'happy hour. È disponibile un menù per bambini.
  • Top of the Hyatt – Cocktail bar che offre cucina americana. Serve pasti leggeri ed è aperto tutti i giorni.
  • Seaview – Ristorante a buffet che offre cucina americana. Serve la colazione ed è aperto tutti i giorni.
  • Brew30 California Taps – Birrificio che propone cucina americana. Serve il pranzo, la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni. È disponibile un menù per bambini.

Informazioni su questa struttura

Manchester Grand Hyatt San Diego

Hotel dall'atmosfera romantica a San Diego (Centro di San Diego) nelle vicinanze di Seaport Village
Oltre a 6 ristoranti, questo hotel per non fumatori dispone di 2 piscine all'aperto e una spa completamente attrezzata. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono 3 bar/lounge, una palestra aperta giorno e notte e un bar a bordo piscina. Le 1628 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Grazie a comfort aggiuntivi come macchine per caffè/tè, quotidiani gratuiti e chiamate internazionali gratuite, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Manchester Grand Hyatt San Diego offre 1628 sistemazioni con casseforti adatte a contenere un computer portatile e quotidiani gratuiti. Una TV a schermo piatto da 65 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di San Diego offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono una scrivania e telefono. Le chiamate urbane, interurbane e internazionali sono incluse nel prezzo (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè. Su richiesta sono disponibili microonde, frigoriferi e biancheria da letto ipoallergenica. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Sono presenti 2 piscine all'aperto e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche campi da tennis all'aperto, un bagno turco e una palestra aperta giorno e notte.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Marilyn Monroe Spa dispone di sale per trattamenti e massaggi, sale per trattamenti di coppia e di aree per trattamenti esterne. Concediti una pausa di puro relax scegliendo fra massaggi connettivali, massaggi con le pietre calde, massaggi svedesi e trattamenti per il viso. Questa spa è dotata di una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco.

La spa è aperta tutti i giorni.

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Eco-Rating, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: GBAC STAR - Hyatt

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 40 USD a notte
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 55 USD a notte
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 6:30 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 6:30 alle 11:30 nel fine settimana: 28 USD per gli adulti e 14 USD per i bambini.
  • 6 ristoranti e un bar/caffetteria
  • 3 bar/lounge e un bar a bordo piscina
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • 2 piscine all'aperto
  • 2 campi da tennis all'aperto
  • Campo da basket
  • Spa completamente attrezzata
  • Negozi
  • Vasca idromassaggio
  • Bagno turco
  • Tennis

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Microonde su richiesta
  • Frigorifero su richiesta
  • Snack bar

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Salone di parrucchiere
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business
  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (12635 metri quadrati)

All'esterno

  • Cabine da piscina a pagamento
  • Lettini da piscina

Spa

  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il corpo
  • Body wrap
  • Sale per trattamenti di coppia
  • Trattamenti per il viso
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi svedesi
  • Sale per trattamenti/massaggi
  • Aree per trattamenti all'aperto
  • Sauna
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Vasca idromassaggio
  • Bagno turco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola

Bagno

  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 65 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita
  • Microonde su richiesta
  • Frigorifero su richiesta

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate internazionali gratuite
  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Sevizio riciclo

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 16:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
La struttura richiede che tutti gli ospiti indossino una mascherina protettiva nelle aree comuni.

Lavori di ristrutturazione

I seguenti servizi saranno chiusi dal 01 agosto 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Bar/lounge
  • Ristorante
  • Palestra
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Solo cani e gatti
1 per camera (del peso massimo di 23 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 39.38 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

La tariffa locale obbligatoria include i seguenti vantaggi: credito per pasti e bevande di 10 USD a notte, per camera (valido solo presso Top of the Hyatt, Brew30, Seaview, Sally's e The Landing, accreditato al check-out); 1 birra artigianale presso il Brew30 (a camera, a soggiorno); noleggio di biciclette per 1 ora al giorno presso Wheel Fun Rentals (a camera); 1 noleggio di kayak o tavola da stand up paddle (a camera, a soggiorno); 1 lucidatura scarpe (a camera, a soggiorno); Wi-Fi ad alta velocità; Wi-Fi nella sala riunioni per eventi di gruppo; articoli gratuiti e scontati in negozi e ristoranti locali del centro commerciale Seaport Village; noleggio di letti aggiuntivi (solo camere King); sconto del 10% sui servizi spa e bellezza della Marilyn Monroe Spa (una volta per soggiorno); noleggio di attrezzature per la piscina e attività ricreative; consegna pacchi (si applicano esclusioni); telefonate illimitate; biglietto per un tour del porto di 1 ora (a camera, a soggiorno); accesso al centro fitness aperto 24 ore al giorno. I dettagli completi verranno forniti al momento del check-in. Per l'uso della spa potrebbe essere richiesto un appuntamento. Le tasse e le mance possono non essere incluse. Non sono previsti rimborsi per eventuali parti dell'offerta non utilizzate. Offerta soggetta a disponibilità. L'offerta non è valida per gruppi/congressi e non è possibile abbinarla ad altre offerte promozionali. Potrebbero essere applicati periodi di sospensione e altre restrizioni.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 28 USD per gli adulti e 14 USD per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 40 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 55 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Microonde in camera: 20 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e a cena.
Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di GBAC STAR - Hyatt.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Manchester
Manchester Grand Hyatt San Diego
Manchester Hyatt
Manchester Hyatt Hotel
Manchester Hyatt Hotel San Diego Grand
Manchester San Diego Grand Hyatt
San Diego Grand Hyatt
San Diego Grand Hyatt Manchester
San Diego Grand Manchester Hyatt
Grand Hyatt San Diego
Hyatt San Diego
Manchester Grand Hyatt San Diego Hotel San Diego
Manchester Hyatt San Diego
San Diego Hyatt
Manchester Grand Hyatt San Diego Hotel
Manchester Grand Hyatt Hotel
Manchester Grand Hyatt
Manchester Hyatt Diego Diego
Manchester Grand Hyatt San Diego Hotel
Manchester Grand Hyatt San Diego San Diego
Manchester Grand Hyatt San Diego Hotel San Diego

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Manchester Grand Hyatt San Diego e ricevere un rimborso completo?
Sì, Manchester Grand Hyatt San Diego offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Manchester Grand Hyatt San Diego sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Questo hotel ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Manchester Grand Hyatt San Diego?
Sì questo hotel ammette i cani e i gatti (al massimo 1 per camera) con un peso limite di 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Manchester Grand Hyatt San Diego?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 40 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 55 USD a notte.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Manchester Grand Hyatt San Diego?
A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Seaport Village, San Diego Convention Center e USS Midway Museum, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Centro di San Diego. Port of San Diego e Banchina navi B Street Cruise si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Seaport Village si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Convention Center è a 7 minuti dalla struttura.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Manchester Grand Hyatt San Diego

4,5
Meraviglioso
2.739 recensioni
5 - Eccellente
1.834
4 - Buono
581
3 - Soddisfacente
170
2 - Mediocre
88
1 - Scarso
66
4,5
Pulizia
4,5
Servizio e personale
4,4
Servizi
4,5
Condizioni della struttura
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bello!

Hotel molto grande e pieno di confort. Stanza enorme (avevamo la suite) e bella con stupenda vista sulla baia. Molto bello il bar al 40esimo piano. Personale gentile. Non abbiamo provato la colazione.

Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
4,0 su 5 Buono
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel vicino al Gaslamp Quarter

Abbiamo scelto questo hotel perché situato in una splendida location proprio a ridosso della magnifica baia di San Diego e a pochi minuti a piedi dal famoso Gaslamp Quarter. Appena entrati si è subito colpiti dalla hall monumentale che collega i due grattacieli. La camera era spaziosa, con un letto king e una bella vista sulla baia e sulla città. L'unico dettaglio non all'altezza è la tenda di plastica nella vasca/doccia (v.foto). L'hotel ha anche una palestra ben attrezzata e una zona piscina molto bella.

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Checkin lady was nice. Social distancing markers and sanitizer throughout property

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020