The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile vittoriano con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter

Aperto a cena e per l'happy hour
Ingresso interno
Ingresso interno
Cortile
Esterni
VIP Access

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Palestra
Il prezzo attuale è 156 €
tasse e oneri inclusi
21 lug - 22 lug

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 2 letti queen, caminetto, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(38 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
  • 33 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Premier Suite with Balcony

9,4 su 10
Eccezionale
(24 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
  • 56 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Camera, 1 letto king, balcone, vista città

9,2 su 10
Meraviglioso
(87 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
  • 28 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, vista città

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 28 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, caminetto, vista città

8,8 su 10
Eccellente
(93 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Ventilatore a soffitto
  • 26 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
311 Island Ave, San Diego, CA, 92101

Cosa c’è nei dintorni?

  • San Diego Convention Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Petco Park - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Seaport Village - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Port of San Diego - 17 min a piedi - 1.4 km
  • USS Midway Museum - 17 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Convention Center - 4 min. a piedi
  • Stazione di San Diego Santa Fe Depot - 16 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Fleming's Prime Steakhouse & Wine Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Achilles Coffee Gaslamp - ‬2 min a piedi
  • ‪La Puerta - ‬2 min a piedi
  • ‪Rustic Root - ‬3 min a piedi
  • ‪Cali Cream Homemade Ice Cream - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter

Hotel di interesse storico nei pressi di San Diego Convention Center
Nei pressi di Petco Park e Port of San Diego, The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter offre servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un'area per attività ricreative all'aperto. Salt & Whiskey, il ristorante cucina americana in loco, offre l'happy hour e la cena. Gli ospiti avranno a disposizione un bar, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • 4 sale per riunioni, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti
  • Arredamento da esterni, un bancomat/servizi bancari e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni dei viaggiatori apprezzano molto l'ottimo ristorante, la colazione e la posizione centrale della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere sono decorate con con stile personalizzato e dispongono di comodità come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Climatizzatore con riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD59; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Salt & Whiskey
  • Salt & Whiskey

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2.115 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1886
  • Architettura in stile vittoriano
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV ad alta definizione

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camino
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 27.05 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Fax
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 59 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Horton
Grand Horton Hotel
Horton Grand
Horton Grand Hotel
Horton Grand Hotel San Diego
Horton Grand San Diego
Horton Hotel
Hotel Horton
The Horton Grand Hotel San Diego
The Horton Grand Hotel
The Horton Grand Downtown/Gaslamp Quarter
The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter Hotel
The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter San Diego
The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter Hotel San Diego

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 59 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come New Children's Museum, Petco Park e Seaport Village, questo hotel di interesse storico vanta una buona posizione in zona Centro di San Diego. San Diego Convention Center e Port of San Diego si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Convention Center e Convention Center Station si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su The Horton Grand, Downtown/Gaslamp Quarter

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 1544 su 2407 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 545 su 2407 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 200 su 2407 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 65 su 2407 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 53 su 2407 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Riccardo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Monica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel caratteristico e centrale
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

8/10 Buono

Michele

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura di grande fascino nel cuore della downtown. Consigliato se vi piace immergervi nella storia americane e negli ambienti retrò.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Lucinda

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

10/10 Eccellente

LORIS MATTIA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bellissima e comodissima al centro….anche il servizio parcheggio ottimo!!!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

4/10 Scarso

Kacee

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The music and festivities in the bar, which was just downstairs from our room, were so loud that even with the door closed it was at full volume. When we called the front desk, they informed us that this would be happening until 10PM. They told us we could not switch rooms as they were fully booked. We immediately checked out! luckily we booked with Expedia and we were able to get another hotel room right away. Not to mention the gas fireplace in our room had a pilot light that was probably 3 inches tall and there was no option to shut it off whatsoever. If you brushed by it too fast there was fear of it going out and then gas filling the room. when we arrived there were homeless people and sex workers outside the property directly outside the front door. Our room had not been updated in many many years. Everything was old and stained, including the bedding. So gross. The furniture was peeling paint and wood veneer the door that lead out to our balcony did not shut properly and was not sealed. You could see the outside through the bottom and the sides of the doorway and the door jam. While the staff was very kind at the front desk and understood why we were checking out, There wasn’t very much professionalism. The staff were not wearing uniforms. They looked disheveled. The front desk was old and outdated. I felt like I was walking into a cheap motel, not a $400 a night hotel that we had expected to be romantic, clean and beautiful. Don’t trust the pictures
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Mark

The hotel is
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Melanie, Toronto

Mi è piaciuto: Servizi
Beautiful hotel, lots of history, room was spectacular!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

John

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nice vintage hotel close to the Rady Shell which was where we went to see Alison Krauss and Union Station. We dined at Salt and Whisky, good food and friendly staff. The Cat Cafe across the street had great coffee in the morning, very convenient! The Valet parking team were great too!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and nice looking facility. Friendly and helpful staff and just a really nice location.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Janet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Would stay there again when in town
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

David, Orcutt

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I paid twice. My wife paid on March 31, 2025. Then my son and I were charged again. Please refund my money. Hair dryer did not work. Water did not drain well in the shower. Hotel needs a major remodel.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Joakim

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property is beautiful and has a great history.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rick

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great selection. So much to do in immediate area. Close to Petco. Nice bar.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sara

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The Horton Grand has been my favorite San Diego Gaslamp hotel for over a decade! It’s convenient to Petco Park, the Convention Center, Seaport Village and of course the Gaslamp district. There’s always lots to do downtown and it’s nice to be able to walk to and from the hotel. The hotel is always clean and staff is friendly and accommodating. Rooms are spacious enough with very comfy beds! Highly recommend!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Alan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Me encanta que está cerca de Petco Park, no me gustó el cobro obligatorio por valet parking, no hay estacionamiento incluido con el hospedaje, no me gustó el baño tapado en la ducha de mi cuarto. No me gustó la pésima calidad de WiFi
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Susan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I love this hotel. It’s in a great location and easy to walk to restaurants and shops. We like to stay here when we visit San Diego
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Bryce

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
The air conditioning did not work. The ceiling was very squeaky from the guests above.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Rowena, Las vegas

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unfortunately unexpected news. Wanted a future credit stay not granted
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kirsten, Westminster

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean historic property! Loved the charm of it all. Room was comfortable and spacious. Will definitely be back to the Horton Grand.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

robert d

Mi è piaciuto: Servizi
Nice location
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Zekeriyya, St.Louis

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Pam

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location. Very walkable in the Gaslamp District and close to the Convention Center. Felt like a quiet oasis when I entered the hotel. Only negative was the hardware in the shower could use some attention but was still functional
Front of property
Atrium
Display from elevator
Display from elevator
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

IAN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, easy access, walkable to sights and restaurants, valet or parking lot nearby, historic property well maintained. Missed breakfast no longer served, but bar/restaurant worth a visit or two.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Edith

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 6 notti a giugno 2025