Hotel Whitcomb

Struttura a 2.5 stelle
Hotel in stile vittoriano con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1231 Market St, San Francisco, CA, 94103

Cosa c’è nei dintorni?

  • Bill Graham Civic Auditorium - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Municipio di San Francisco - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Union Square - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Moscone Convention Center - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Oracle Park - 4 min in auto - 2.5 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Market St & 8th St - 1 min. a piedi
  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 3 min. in auto
  • San Francisco International Airport (SFO) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Turquaz - ‬3 min a piedi
  • ‪All Star Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Cadillac Bar & Grill - ‬2 min a piedi
  • ‪Moe Greens - ‬2 min a piedi
  • ‪SAMS American Eatery - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Whitcomb

Hotel di interesse storico nei pressi di Bill Graham Civic Auditorium
Hotel Whitcomb si trova non lontano da Union Square e Moscone Convention Center, e offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Gli ospiti possono sfruttare una palestra e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, check-in veloce e servizi di concierge
  • Servizi per matrimoni, una postazione PC e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 459 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come l'aria condizionata e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

La struttura fa parte del gruppo Historic Hotels of America.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: accesso remoto a Internet (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (con un supplemento)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (66,12 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento. L'importo va da 5 a 30 USD per gli adulti e da 5 a 30 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.579 metri quadrati di area per conferenze
  • 11 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia rimovibile

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1910
  • Architettura in stile vittoriano
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 04:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 26.00 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 5.00 USD e 30.00 USD per gli adulti e tra 5.00 USD e 30.00 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio: 66.12 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)
  • Frigorifero: 25 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 25.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Whitcomb
Hotel Whitcomb San Francisco
Whitcomb
Whitcomb Hotel
Whitcomb San Francisco
Whitcomb Hotel San Francisco
Whitcomb San Fransico
Hotel Whitcomb Hotel
Hotel Whitcomb San Francisco
Hotel Whitcomb Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Whitcomb?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Whitcomb?

Il parcheggio non assistito è gratuito. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 66.12 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Whitcomb?

Orario del check-in: 15:00-04:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Whitcomb?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Hotel Whitcomb?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Orpheum Theatre e Bill Graham Civic Auditorium,questo hotel di interesse storico vanta una buona posizione in zona Centro di San Francisco. Moscone Convention Center e Union Square si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Market St & 8th St e Stazione metro di Market St & Hyde St si trovano a due minuti a piedi.