Hotel Laurin

Galleria fotografica per Hotel Laurin

Immagine principale
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Hotel Laurin

VIP Access

Hotel Laurin

Struttura a 4.0 stelle

4,3/5 Eccellente

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Lungomare Guglielmo Marconi 3, Santa Margherita Ligure, GE, 16038

Esplora la zona

  • Località più richiesteCastello di Santa Margherita Ligure1 min a piedi
  • Località più richiesteVilla Durazzo6 min a piedi
  • Località più richiesteParco Regionale di Portofino9 min a piedi
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)44 min in auto

VIP Access

Le strutture VIP Access ricevono costantemente le migliori recensioni degli ospiti e sono selezionate per la qualità di servizio che offrono.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Santa Margherita Ligure

Hotel Laurin si trova a Santa Margherita Ligure e vanta una posizione strategica nel centro della città e sul litorale. Castello di Santa Margherita Ligure e Villa Durazzo sono due delle principali attrazioni della zona. Per gli amanti delle attività, invece, una tappa fondamentale è indubbiamente Marina di Santa Margherita. Anche Sestri Levante Bowling e Passeggiata Anita Garibaldi meritano una visita. Grazie ad attività come immersioni subacquee, snorkeling e vela nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile!

Cosa c’è nei dintorni?

  • Castello di Santa Margherita Ligure - 1 min a piedi
  • DWS Diving - 3 min a piedi
  • Marina di Santa Margherita - 6 min a piedi
  • Villa Durazzo - 6 min a piedi
  • Parco Regionale di Portofino - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Santa Margherita Ligure-Portofino - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 44 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Laurin

Hotel 4 stelle sul lungomare - Castello di Santa Margherita Ligure nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, una terrazza panoramica e parcheggio (a pagamento).
Hotel Laurin offre 44 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Le TV trasmettono canali via satellite. I bagni sono dotati di vasca o doccia, pantofole, bidet e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di Santa Margherita Ligure offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le camere sono provviste di asciugacapelli e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto.

Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue parlate

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e custodito disponibile in loco (EUR 25 al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 25 a notte (prenotazione obbligatoria)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30: 15-100 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Da Alfredo

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Cabine da spiaggia (a pagamento)
  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Lettini da piscina
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Teli da mare
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: gennaio 2018
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 19 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 15 ottobre al giorno 15 maggio:
  • Piscina
La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 5 gennaio 2022 al giorno 17 marzo 2022 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).
 

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 18.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 29 febbraio, 0.00 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 15 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 marzo al giorno 31 ottobre, 4.00 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 15 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 15 EUR e 100 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 120 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio coperto non assistito: 25 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 EUR a notte (a 300 metri di distanza)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 18.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
Numero di registrazione della proprietà 010054-ALB-0014

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a ottobre.
La piscina è accessibile dalle 9:00 alle 20:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Laurin
Hotel Laurin Santa Margherita Ligure
Laurin Hotel
Laurin Santa Margherita Ligure
Best Western Laurin
Best Western Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure Best Western
Hotel Laurin Hotel
Hotel Laurin Santa Margherita Ligure
Hotel Laurin Hotel Santa Margherita Ligure

Punteggio complessivo e valutazioni

4,3

Eccellente

Valutazione di 5 - Eccellente. 187 su 359 recensioni
5 - Eccellente 52%
Valutazione di 4 - Buono. 121 su 359 recensioni
4 - Buono 34%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 36 su 359 recensioni
3 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 2 - Scarso. 13 su 359 recensioni
2 - Scarso 4%
Valutazione di 1 - Terribile. 2 su 359 recensioni
1 - Terribile 1%

4,5/5

Pulizia

4,5/5

Personale e servizio

4,2/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,2/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è bello, pulito e in posizione strategica e centrale. Il personale è super gentile ci ritornerei e lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bottiglia di prosecco offerta e late checkout sono stati la ciliegina sulla torta di un weekend perfetto!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
51st Wedding anniversary celebration
Esperienza decisanente positiva che si ripeterà in futuro trovando le stesse condizioni economiche
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dalla cortesia all’onestà!
Receptionist sveglia e veloce nel dare tutte le info necessarie. Upgrade molto gradito sulla stanza che era vista mare all’ultimo piano! Ho dimenticato un Rolex in camera e mi hanno richiamato per restituirmelo! Meglio di così ...?!?
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020