Hotel Gaira Mar

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Santa Marta con reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Gaira Mar

Dettaglio interni
Dettaglio interni
Dettaglio interni
Singola Basic | 1 camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Facciata della struttura

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 19 €
15 lug - 16 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Basic

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 40 m²
  • 5 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 3 letti singoli

Singola Basic

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 15 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Tripla Basic

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera Basic, letti multipli

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 40 m²
  • 6 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 4 letti singoli

Quadrupla Basic

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 30 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Doppia Basic

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Guardaroba o armadio
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
20-11 Cra. 4, Santa Marta, Magdalena, 470006

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Santa Marta - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Parco degli Innamorati - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Spiaggia di Santa Marta - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Porto di Santa Marta - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Spiaggia di Rodadero - 8 min in auto - 6.1 km

Come spostarsi

  • Santa Marta (SMR-Simon Bolivar) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ouzo - ‬2 min a piedi
  • ‪Charlie's Bar And Grill - ‬1 min a piedi
  • ‪La Sarten Dorada - ‬1 min a piedi
  • ‪Porthos Pub - ‬2 min a piedi
  • ‪La Plaza - Santa Marta - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Gaira Mar

Hotel nei pressi di Spiaggia di Rodadero
Hotel Gaira Mar ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una banchina, un deposito bagagli e una TV nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e giochi
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Gaira Mar dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e sapone
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e servizio di pulizie

Lingue

Spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per la spiaggia (con un supplemento)

Cose da fare

  • Giochi
  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (su richiesta)

All'esterno

  • Banchina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalini all’ingresso (15)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 120 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Illuminazione a LED

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 90000 COP per veicolo (andata e ritorno, massimo 4 persone)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Numero di registrazione della struttura 217069
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Gaira Mar Hotel
Hotel Gaira Mar Santa Marta
Hotel Gaira Mar Hotel Santa Marta

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Gaira Mar?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Gaira Mar?

Hotel Gaira Mar non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Gaira Mar?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Gaira Mar?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Gaira Mar offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 90000 COP per veicolo.

Dove si trova Hotel Gaira Mar?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Parco degli Innamorati, Cattedrale di Santa Marta e Teatro Santa Marta, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro Storico. Spiaggia di Santa Marta e Centro Cultural San Juan si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Hotel Gaira Mar

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Edgar David

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Lost my reservation….

Waited in the lobby for hours and had to find a new hotel after they lost my reservation and did not offer me a room.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025