Benvenuti in Le Blanc Suite! Una proprietà totalmente ridisegnata in stile boho chic, situata a Santorini, nelle Cicladi, in Grecia. Si trova sulla strada principale tra l'aeroporto e Fira (la capitale dell'isola), perfetto per vacanze piacevoli con lusso discreto, offrendo spazi rilassanti per godersi i colori che esaltano la natura greca.
Spazio
Gli spazi di vita principali sono in un concetto di layout aperto: 110sq. m. soggiorno pranzo e cucina. Adiacente al soggiorno è la camera matrimoniale con bagno privato e le altre due camere da letto con vista sul magnifico villaggio di "Pyrgos". Le finestre corrono per tutta la casa, illuminando lo spazio con luce naturale. Il grande 40 mq. veranda con vista a sfioro, e il grande tavolo da pranzo è progettato per offrire tranquillità e relax durante tutto il giorno. Questo è sicuramente il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca sia del piacere che del relax, ma di poter accedere al centro dell'isola entro 5 minuti in auto.
Nota: PRESENTANDO UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, CONFERMI DI ACCETTARE LE REGOLE DELLA CASA ELENCATE NELLA SEZIONE DELLE REGOLE DELLA CASA DELLA PROPRIETÀ PARTICOLARE. Le camere offrono: A / C in tutte le camere TV via cavo nel soggiorno Hi-Fi Stereo nel soggiorno Cucina completamente attrezzata Lavastoviglie Lavatrice Microonde Ferro da stiro Asciugacapelli Telefono (solo per le chiamate in entrata) Cassaforte Frigo con frigorifero Macchina Wi-Fi Free Wi-Fi con caffè in omaggio Bollitore elettrico Asciugamani da mare Asciugamani da mare Coperte in tutte le camere Stenditoio per l'abbigliamento Cambio biancheria / asciugamani ogni giorno. Check In: 15:00 Check Out: 11:00 am max. Il servizio di trasporto da / per l'aeroporto o il porto può essere organizzato in anticipo su richiesta con un costo aggiuntivo. Vino e frutta in omaggio saranno offerti a tutti i nostri ospiti al loro arrivo. I detersivi per la lavatrice e la lavastoviglie saranno offerti gratuitamente.
Accesso ospite
Balcone privato con vista verso il villaggio "Pyrgos" Parcheggio privato (oltre 10 posti auto)
Interazione ospite
C'è una reception al piano terra della suite, dove vive la nostra adorata padrona di casa, di nome Katia, che è pronta ad aiutarvi per tutto il giorno con qualsiasi domanda o problema che potreste avere.
Panoramica del vicinato
La suite si trova a 5 minuti di distanza in auto dall'aeroporto e dal centro dell'isola "Fira". C'è una fermata dell'autobus appena fuori la proprietà. Il villaggio di Messaria e tutti i negozi tra cui caffetterie, lavanderia, supermercato, ristoranti e farmacia si trovano a 2 minuti in auto o 10 minuti a piedi.
Andare in giro
Santorini è un'isola grande, il che significa che un'auto a noleggio è consigliata per i nostri visitatori. Tuttavia c'è un eccellente servizio di autobus con una fermata dell'autobus appena fuori i locali che collega tutti i principali luoghi dell'isola. I taxi sono disponibili principalmente da "Fira".
Altre cose da notare
Nota: PRESENTANDO UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, CONFERMI DI ACCETTARE LE REGOLE DELLA CASA ELENCATE SULLA REGOLAMENTAZIONE DELLA CASA DELLA PROPRIETA PARTICOLARE.
- 1. Check In: 15:00 Check Out: 11:00 am max.
- 2. Quiet Hrs: 14: 00 p. m. - 17: 30 p. me 23: 00 p. m. - 7: 00a. m.
- 3. Ogni ospite dovrebbe rispettare gli altri, comportarsi in modo decente, comprendere i propri obblighi come residente della casa e seguire i termini dell'accordo e le regole della casa. Ci si aspetta che ogni ospite non causi rumori eccessivi durante l'intero periodo di noleggio. Inoltre, il consumo di alcol dovrebbe essere moderato, per evitare comportamenti ubriachi e rumorosi. L'ospite ha il diritto (e lo userà se necessario) di cancellare immediatamente l'accordo e la prenotazione, e sfrattare l'ospite per proteggere i suoi locali, e chiedere protezione dalla legge e dalla polizia, nel caso in cui queste regole non siano seguite da l'ospite e / o se l'ospite non rispetta l'host o causare danni di qualsiasi tipo.
- 4. SERVIZI OFFERTI: Pulizia: pulizia e cambio della biancheria e asciugamani forniti quotidianamente. L'ospite accetta che l'ospite e gli addetti alle pulizie HANNO IL DIRITTO DI ENTRARE NEL RESIDENCE per la pulizia secondo il loro programma giornaliero. TRASFERIMENTO E TRASPORTO: prenotare il trasferimento in anticipo è necessario soprattutto in alta stagione poiché i taxi all'aeroporto / porto sono veramente limitati.
- 5. LA RESIDENZA NON È UN LUOGO PARTY. È espressamente concordato e specificato che l'host non è responsabile per eventuali rumori / musica provenienti da fattori esterni al di fuori dei suoi locali. Nessun rimborso sarà offerto nel caso in cui un ospite decida di cancellare la prenotazione o di lasciare prima quella data di check-out a causa di musica e rumore proveniente da fonti esterne.
- 6. ANIMALI NON SONO AMMESSI. Gli ospiti che arrivano con animali domestici non saranno accettati, e nessun rimborso sarà offerto per cancellare la prenotazione è un caso del genere.
- 7. L'UTILIZZO DEL RESIDENCE DA PARTE DI ALTRO CHE GLI OSPITI CHE HANNO FATTO LA PRENOTAZIONE NON È CONSENTITO. I nomi degli inquilini ufficiali sono scritti sul contratto, così come i loro numeri di passaporto. La casa ospita un numero specifico di persone E NON È CONSENTITO DI ACCOMODARE PIÙ PERSONE. È contro la legge del paese ospitare più persone del previsto. L'host ha il diritto di sfrattare gli ospiti extra e gli ospiti ufficiali, se necessario e chiederà protezione dalla legge.
- 8. Ogni ospite è RESPONSABILE DEI SUOI BENI PERSONALI durante il periodo di noleggio. L'area è generalmente sicura. Tuttavia, assicurati di bloccare le porte, le porte e le finestre del balcone quando lasci i locali. I padroni di casa non hanno alcuna responsabilità per gli oggetti smarriti.
- 9. Gli ospiti sono responsabili di mantenere la residenza in condizioni eccellenti. Lui / lei sarà addebitato per qualsiasi danno / eccesso di DIRT nella proprietà e il suo contenuto.
- 10. Le chiavi della proprietà vengono consegnate al cliente al momento del check-in e devono essere restituite al momento del check-out. Le chiavi perse sono pagate dall'inquilino.
- 11. L'ospite HA I TASTI DELLA PROPRIETÀ e lui / lei può entrare per qualsiasi emergenza. Lo stesso vale per i dipendenti (addetti alle pulizie, tecnici, ecc.) Se necessario. In caso di qualsiasi emergenza (problemi di manutenzione, danni devono essere riparati, o qualsiasi altra emergenza), l'host si metterà in contatto con l'ospite per entrare nella proprietà. Nel caso in cui l'ospite non risponda entro breve, l'ospite ha il diritto di entrare nella proprietà con la persona responsabile per riparare il danno senza ulteriore avviso. Semplici problemi di manutenzione sono a carico dell'ospite, ma i danni di qualsiasi tipo causati dall'ospite sono a carico dell'ospite.
- 12. L'host non è responsabile per eventuali blackout di elettricità o mancanza di acqua o problemi di rete fissa / internet / wi-fi generati da fattori esterni. In caso di problemi all'interno dei locali, il proprietario li adeguerà al più presto e fattibile. IN CASO DI PROBLEMI CAUSATI DAI FORNITORI, L'HOST NON È RESPONSABILE. Si prega di notare che a volte ci sono problemi con l'internet sull'isola soprattutto durante l'alta stagione.
- 13. Non è consentita la sublocazione o l'uso dei locali da parte di terzi rispetto a quanto indicato nel contratto.
- 14. Nel caso in cui il proprietario non sia in grado di consegnare la proprietà specifica al locatario a causa di fattori esterni incerti (ad esempio il divieto legale, gravi danni alla proprietà da precedenti inquilini o altri fattori esterni, ecc.) Il proprietario ha il diritto: - di proporre una proprietà alternativa all'inquilino (se è possibile e disponibile) ed è dello stesso standard. Nel caso in cui questa proprietà abbia un prezzo più alto o più basso, l'importo verrà ricalcolato di conseguenza e l'ospite pagherà la differenza o riceverà un rimborso. O - per cancellare la prenotazione, e per rimborsare l'importo totale pagato dal conduttore fino al momento della cancellazione, attraverso la piattaforma che il pagamento iniziale ha avuto luogo.
- 15. Nel caso in cui l'inquilino voglia CANCELLARE LA PRENOTAZIONE: Pls controlla la politica di cancellazione dalla piattaforma entro la quale hai effettuato la prenotazione.
- 16. Nel caso in cui l'inquilino rimanga nella proprietà più del periodo di prenotazione, è illegale e lui / lei sarà tenuto a pagare una penale pari all'affitto di 6 mesi o più, e per ogni giorno di ritardo un importo pari a 1 affitto settimanale come definito dalla legge. Il proprietario può richiedere ulteriori tasse e protezione dalla legge.
- 17. Tutte le questioni non coperte dalle disposizioni del presente documento saranno soggette all'attuale legislazione greca.