Hotel Grasia Semarang

Struttura a 3.5 stelle
Hotel per adulti con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Grasia Semarang

Facciata della struttura
Parcheggio non assistito gratuito
Reception
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina indonesiana
Piscina al coperto

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 26 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Executive

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. S Parman No. 29, Semarang, 50231

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ospedale Kariadi Hospital Semarang - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Lawang Sewu - 2 min in auto - 2.8 km
  • DP Mall Semarang - 3 min in auto - 3.1 km
  • Simpang Lima Park - 3 min in auto - 2.5 km
  • Paragon City Mall Semarang - 4 min in auto - 4.8 km

Come spostarsi

  • Semarang Tawang Station - 16 min. in auto
  • Semarang (SRG-Ahmad Yani Intl.) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mom Milk - ‬10 min a piedi
  • ‪Ayam Goreng Pak To - ‬11 min a piedi
  • ‪The Tavern - ‬1 min a piedi
  • ‪Horapa - ‬7 min a piedi
  • ‪Neo Restaurant - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Grasia Semarang

Hotel nei pressi dell'aeroporto
Alloggiando presso Hotel Grasia Semarang, puoi approfittare di servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un business center e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi per matrimoni, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 116 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 21 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 80.000 IDR a persona
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Candi

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 21 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 23

Check-out

Check-out entro le 11:30
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Questa struttura riservata agli adulti non accetta prenotazioni che includono i minori di 23 anni. Tutti gli ospiti di età pari o superiore a 23 anni sono i benvenuti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Lenzuola: 100000 IDR per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 80000 IDR a persona (importo approssimativo).
  • Costo del servizio: IDR 200000 a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 23 anni.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Possibilità di affitto a lungo termine.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I bambini sotto i 23 anni non sono ammessi in questa struttura per soli adulti.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici e il loro consumo è vietato.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Grasia Semarang
Hotel Grasia
Grasia Semarang
Hotel Grasia
Hotel Grasia Semarang Hotel
Hotel Grasia Semarang Semarang
Hotel Grasia Semarang Hotel Semarang

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Grasia Semarang?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Grasia Semarang?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Grasia Semarang?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Grasia Semarang?

Orario del check-out: 11:30.

Dove si trova Hotel Grasia Semarang?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Ospedale Kariadi Hospital Semarang e Akademi Kepolisian. Parco Indonesia Kaya e Sam Poo Kong si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hotel Grasia Semarang

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 9 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 9 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 9 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 9 recensioni

5,6/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Steddy, Strategis

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

10/10 Eccellente

Ag, Kuala lumpur

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Makanan di hotel ini sangat sedap

Tiada khidmat iron ke bilik..baju akan digosok oleh staf dgn bayaran
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Kondisi kamar kotor dan bau. Dapat penggantian kamar. Perawatan hotel kurang mendapat perhatian dari management. **. Sarapan masih bagus.***.

2/10 Terribile

Anouk, Delft

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Black mold

I chose this hotel because of the 3,5 stars, the WiFi in the room and the fridge in the room. In my room, I could barely receive a signal. The best signal I got was one bar and it was more off than on. Because I needed WiFi for my work, it was really important to me to get a good WiFi signal. The man at the reception told me a maintenance worker would fix it for me, however even after fixing there was no change in signal. In my room there was no fridge. When I asked where the fridge was, they first told me that I had booked a room without a fridge. I made sure I did book a room with a fridge. When I showed I did book the right room, suddenly none of the rooms had fridges in them... However, the most awful thing of the whole experience, was the horrible fungus smell and sight in the bathroom. It was so awful, I didn't even dare to take a shower even though I really looked forward to it. Because the black mold was all over the bathroom, and the smell was that intens, I decided it was too unhealthy for me to stay in that environment. I had never done that before, but I checked out the same night I checked in and booked another hotel. I would definitely NOT recommend this hotel. This is NOT a 3,5 star hotel.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

8/10 Buono

Muhammad

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pelayanan receptionis ketika check in kurang ramah Ketika kami pesan makanan di restoran, pelayanannya lama & kurang ramah Perlu peningkatan fasilitas kamar mandi, dg mengganti handuk dan gorden bathtub Kran Air panas juga tidak berfungsi
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

10/10 Eccellente

Fian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel murah tapi tidak murahan fasilitasny

Situasi hotel yg nyaman, kamar yg bersih dan pelayanan yg maksimal

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

hotel yang nyaman

hotel bagus, tapi sayangnya saya dapat kamar twin padahal saya request kamar double

8/10 Buono

noon, tangerang selatan

Mi è piaciuto: Personale e servizio

overall okay

the ac in my room was broken, didn't cool down but in my sister's room is fine. Don't know why i didn't ask for fixing it. Overall the hotel was okay, especially booking through expedia we can get almost half the price.