Sono stata vittima del furto di borsa (con portafoglio, contanti, documenti e cellulare) presso il bar dell'hotel. Me ne sono accorta subito la mattina successiva, con l'incombenza di affrontare tutti i disagi conseguenti anzichè godermi la vacanza. Siccome il furto è avvenuto la sera, a porte chiuse, nel bar a uso esclusivo dei clienti, ho sospettato del personale. Dopo 10 giorni, a seguito di reclamo scritto indirizzato alla direzione dell'hotel che indicava, oltre agli effetti rubati, la posizione in cui era stato acceso il telefonino contenuto nella borsa, sono stata contattata dell'hotel che mi ha comunicato che la borsa era stata rinvenuta perché trattenuta da un dipendente e avrebbero provveduto a rimandarmela in Italia. La borsa è tornata (senza soldi,ovviamente), ma io nel frattempo ho dovuto bloccare le carte, rifare tutti i documenti rubati.. Ritengo opportuno segnalare l'accaduto che ha condizionato in maniera negativa la mia impressione sull'hotel dal momento che, trattandosi di un hotel a 4 stelle, mi sarei aspettata un servizio di sicurezza di un livello superiore alla media.