2/10 Terribile
Manuela
Viaggio di coppia
21 set 2025
Voto: 4/10 – Esperienza molto deludente, non all’altezza del nome.
Mi aspettavo un servizio di alto livello dato il nome e il prezzo importante pagato, ma purtroppo sono rimasta molto delusa.
Al check-in non ci è stata menzionata la possibilità di un upgrade gratuito (sebbene fosse indicato nell’email di prenotazione), e solo il giorno dopo, su mia segnalazione, ci hanno cambiato stanza.
La seconda camera aveva una vista migliore, ma era comunque angusta e arredata con mobili datati.
La prima stanza era decisamente inaccettabile, buia e mal tenuta.
La doccia nella nuova stanza era mal funzionante: lo scarico non funzionava e allagava la base della doccia, creando una vera e propria piscina.
Dopo averlo fatto presente, la sera ci hanno mandato un tecnico con uno sturalavandino e ne è uscito di tutto... è stato necessario poi l’intervento della housekeeping e la situazione è stata ripristinata leggermente, ma con un disagio notevole.
Nessun gesto di scuse da parte della struttura, né un piccolo rimborso, né l’accesso alla lounge, il che avrebbe almeno in parte risollevato l’esperienza.
L’unico aspetto positivo è la colazione, davvero buona.
Per il resto, l’hotel è vecchio e avrebbe bisogno di un importante restyling. E non ci tornerò.
Dopo aver soggiornato in strutture ben più curate a Pechino e Shenzhen, posso dire che il servizio qui è stato decisamente insufficiente. Peccato.
Manuela
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025