Hilton Garden Inn Shreveport

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Shreveport con navetta gratuita per l'aeroporto e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Shreveport

Sala per riunioni
Hall
Esterni
Una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro
Colazione servita nei giorni feriali (16.50 USD a persona)

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Pulizie
  • Palestra
Il prezzo attuale è 96 €
tasse e oneri inclusi
28 set - 29 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera

7,8 su 10
Buono
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera

7,0 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera

7,0 su 10
Buono
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera

8,8 su 10
Eccellente
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hilton Garden Inn Shreveport si trova a Shreveport. Texas Avenue e Municipal Auditorium sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Splash Kingdom Shreveport e Centro Sci-Port Discovery. Anche Shreveport Aquarium e Lousiana Wildlife Carousel meritano una visita.
Mappa
5971 Financial Plaza, Shreveport, LA, 71129

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hirsch Memorial Coliseum - 5 min in auto - 7.2 km
  • Willis-Knighton Medical Center - 7 min in auto - 9.0 km
  • Bally's Shreveport Casino & Hotel - 11 min in auto - 14.5 km
  • Sam's Town Casino - 12 min in auto - 14.8 km
  • Centro Congressi di Shreveport - 12 min in auto - 14.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Shreveport (SHV) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬18 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬17 min a piedi
  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬2 min in auto
  • ‪Circle K - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Shreveport

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Hilton Garden Inn Shreveport, puoi approfittare di servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, la consegna di generi alimentari gratuita e shopping sul posto. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e 3 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 142 camere vantano comfort come l'aria condizionata e accappatoi, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LED da 50 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, dalle ore 07:00 alle ore 23:00
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 16,50USD per gli adulti e di 7,95 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Shopping

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1998
  • Sala da ballo
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • TV LED da 50 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 16.50 USD per gli adulti e 7.95 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Hotel Shreveport
Hilton Garden Inn Shreveport
Shreveport Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn Shreveport Hotel
Hilton Garn Inn Shreveport
Hilton Shreveport Shreveport
Hilton Garden Inn Shreveport Hotel
Hilton Garden Inn Shreveport Shreveport
Hilton Garden Inn Shreveport Hotel Shreveport

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Shreveport?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Shreveport?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Shreveport?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Shreveport?

Orario del check-out: 11:00.

Hilton Garden Inn Shreveport offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Hilton Garden Inn Shreveport?

A 1,8 km da W-K Health Park West e a 10 km da luoghi d'interesse come Cargill Park e Reisor Playground Park, questo hotel vanta una buona posizione a Shreveport. Mooretown Public Art Project e Splash Kingdom Shreveport si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Shreveport

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 383 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 287 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 162 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 96 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 73 su 1001 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Gina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check in as very nice
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

James

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Pool was closed and didn't notify us when booking or checked in. Poor water pressure..and everything was an additional charge.. On a positive note the woman that checked me in..was very polite..and signed me up for hilton rewards.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Jason

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Kenya

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Will stay again
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tabbetha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was wonderful.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

ERIC

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property and room was clean, bathroom was perfect.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Effie M

No pool or hot tub which the on line description stated there was a hot tub. Very disappointing
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

HOLLY NICOLE

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
*
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Candice

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The room had a very foul smell. The shower was so dirty. The ledge where you place your foot caused me to fall because it was only attached by caulking.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Samuel

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel over booked my stay and left my family stranded and we had to drive to Longview tx to lay our heads down at 2am.. I don’t recommend this hotel or management
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Kelly

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Danielle

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Toilet was leaking. Price was a bit much and once you got there they required a $50 incident fee. Which I did get back but still…….. Breakfast for three people was $55! A bit pricey
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Lamont

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
Very disappointed. Pool was under renovation. The hotel lobby smelled like sewerage walking towards the elevators. The a/c only had the unit on the floor with no vents in the ceilings or walls. A/C ran all day and all night although it was on auto. The last day both elevators were not working so we had to use the stairs which was 3 flights. This hotel needs upgrades. Will not stay again. Also floors and walls thin.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

David

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Peter

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I booked Hilton Garden Inn Shreveport for 3 nights (14th to 17th). My flight was delayed on the date of arrival (14th May) and I arrived on 15th May 2025. Hilton Garden Inn Shreveport denied me check in claiming they had cancelled the booking. But I was already charged the three days. The manager/owner who was of Arabian origin, insisted I rebook and pay for another 2 days - he already had money for 3 days. When I challenged him, he claimed Hotel.com would refund me for the remaining two days. However, he threatened to call the police on me if didnt leave and commented that police would George Floyd me - a clear death threat. This is my first direct experience of racism in the United States. The manager even threatened that he would block me from accessing any of his twelve properties and when I asked if he cared about customer service or reviews, he said he cared less. I contacted Hotel.com who advised me to rebook another hotel as they pursued the matter with Hilton Garden Inn Shreveport. I booked, via Hotel.com, and stayed at Marriot Courtyard Shreveport for the two days. Then Hotel.com came back to say that Hilton Garden Inn Shreveport could not cancel my stay and refund. But I never asked for a cancellation - Hilton Garden Inn Shreveport unilaterally cancelled my booking and denied me check in after taking my money. So Hotel.com took money from me twice - this is unethical and outright theft of client funds
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

AMY

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Missing items from my meal. Didn't tell me. Had to request and she says they're out. Pool broken, AC not working in the gym, water fountain not working - had to buy $3 waters. Toilets in lobby not working and water all over floor.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Karina

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
People partying since we arrived at the hotel at 6pm and the partying/loud people went on till midnight. Staff did not do anything about it.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Leah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Mike

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Check-in was slow. Impressive lobby, clean & comfortable. Wi-Fi wasn’t free unless you were a member of the club. Extras were expensive. No special channels on TV. Breakfast buffet attendant was very helpful & accommodating. Housekeeping didn’t clean room but took our hanging towels & didn’t leave any. Called & only gave us one bath towel. Disappointed with Hilton in the past we have had very good stays.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

LeTrecia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Kathy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

1stnight had no ac!

The first room that we entered was already occupied! The 2nd room the ac wasn’t working and they sent someone to work on it and it didn’t work still.at 10:30 pm, they still didn’t have another room ready so we just slept in the heat! The next morning they gave us another room but main engineer came and fixed our ac so we just stayed in current room. It was a bad situation and stinks to have paid so much for 2 nights and the first night was miserable but the employees were really nice and seemed to be doing their best.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Steven

The area was nice, the staff was nice, and overall it was a nice stay. The room I was in the toilet was loose, felt like it might tip over. There was still masking tape on the vent in the bathroom from the last time it was painted(this is very minor), but for a room that costs nearly $200 a night I was very disappointed. I’ve had the same quality of stay at places for half the price. The only reason I stayed here was because that’s where the Air Force roomed my son the night before he shipped out to basic training.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Matthew

Soggiorno di 3 notti a marzo 2025