Larkspur Landing South Bend

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a South Bend con colazione inclusa nel prezzo e centro fitness aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Larkspur Landing South Bend

Giardino
Salottino della hall
Facciata della struttura
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
2 Queens Beds w/ Sofa Bed | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 84 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - queen
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti queen

7,6 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(22 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Standard Room, 1 King Bed Hearing Accessible

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Standard Room, 1 King Bed Hearing Accessible w/ Tub

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Standard Room, 1 King Bed Hearing Accessible w/ Roll-In Shower

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Standard Room, 1 King Bed Hearing Accessible w/ Sofa Bed

8,0 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - queen
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

2 Queens Beds w/ Sofa Bed

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Standard Room, 2 Queen Beds Accessible Tub

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale Standard, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto, cucina

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite, 1 King Bed with Sofa bed W/ Accessible Tub

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 30 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)

Suite, 2 Queen Bedroom w/ Sofa Bed and Kitchen

7,0 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (queen)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
52709 Indiana State Route 933, South Bend, IN, 46637

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. Mary's College - 2 min in auto - 2.5 km
  • University of Notre Dame (Università) - 4 min in auto - 5.0 km
  • Basilica del Sacro Cuore - 5 min in auto - 3.9 km
  • Grotto of Our Lady of Lourdes - 5 min in auto - 3.9 km
  • Notre Dame Stadium (Stadio) - 7 min in auto - 6.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Niles - 13 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di South Bend (SBN) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬13 min a piedi
  • ‪Culver's - ‬3 min a piedi
  • ‪T. Allen’s King Gyros - ‬10 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Larkspur Landing South Bend

Hotel nei pressi di University of Notre Dame (Università)
Alloggiando presso Larkspur Landing South Bend, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, un giardino e una lavanderia. Oltre a servizi come un caminetto nella hall e un centro fitness aperto 24 ore su 24, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Sale per riunioni, una reception aperta 24 ore su 24 e una postazione PC
  • Una sala ricevimenti, un deposito bagagli e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 117 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e materassi a doppio strato
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 37 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00

Ristoranti in loco

  • Pantry Market

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 102 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1996
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 37 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 60 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel South Bend
Hampton Inn South Bend
South Bend Hampton Inn
Hampton Inn And Suites South Bend
Hampton Inn & Suites South Bend Hotel South Bend
Hampton Inn South Bend Hotel
Larkspur Landing Bend Bend
Hampton Inn Suites South Bend
Larkspur Landing South Bend Hotel
Larkspur Landing South Bend South Bend
Larkspur Landing South Bend Hotel South Bend

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Larkspur Landing South Bend?

Sì, Larkspur Landing South Bend ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Larkspur Landing South Bend?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Larkspur Landing South Bend?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Larkspur Landing South Bend?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Larkspur Landing South Bend?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da Roseland Town Park e a 5 km da luoghi d'interesse come University of Notre Dame (Università) e Notre Dame Stadium (Stadio). Clay Township Park e Gillespie Conference & Special Events Center si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Larkspur Landing South Bend

8,0

Ottimo

8,0

Pulizia

8,4

Posizione

8,4

Personale e servizio

7,2

Ecosostenibilità

7,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 420 su 1006 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 1006 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 136 su 1006 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 83 su 1006 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 72 su 1006 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Jennifer

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very friendly. Room was not clean. Furniture was stained. Bathroom walls were damaged. Only one outside door had a working keypad. Expected more for the room price.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Nicole

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Room was old feeling and needed attention. Fabric bench in the room was filthy. Metal bed frame sticking out. Remote missing. No one answered the phone when we tried to call for service. Overall, it was a 2 star hotel and not nearly deserving of the exaggerated prices that are charged on football weekends in the area.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Chris, Dallas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was very nice
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Steven

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We had a very disappointing stay at this hotel the weekend on September 12.Earlier this year I booked two one bedroom kitchen suites for our stay. We specifically booked kitchen suites because we needed the kitchens to prep for our football tailgate.We had these rooms in this hotel last year so we knew they existed and also received confirmation of our rooms.Upon check in we were told kitchen suites do not exist and were given standard rooms-But still were charged the suite rate. When I complained to the management,I was told that they would put a note in my portfolio for Expedia to credit my account 50% to make up for the lower tier room and all I had to do was contact Expedia and the credit would go through.I have contacted Expedia numerous times and I have contacted various people at the hotel several times and have not gotten a response from anyone.This is extremely disappointing because I have stayed in this hotel before and I use Expedia on a regular basis. I cannot believe no one is responding to me. The hotel is in desperate need of an update and it is extremely short staffed. With the exception of Sarah,the staff on hand tries to be helpful.But there are not enough of them.Plus the hotel is in such disarray that many of the customers are unhappy -which takes up even more of the front desk's time. Our stay was a joke. We did not get the rooms we reserved,we were overcharged for our rooms,we had to beg for a towels and the door locks were sporadic. Not a good stay!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Jason, cedar falls

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Good
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

John

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I reserved two deluxe suites with dual sleeping areas and kitchens at this hotel for September 12 and 13 in reliance on this online description: https://www.larkspurlandingsouthbend.com/our-hotel It states that the Larkspur Landing South Bend is a part of the Larkspur Landing family of 11 luxurious all-suite hotels. One suite was for me and my girlfriend and a second suite was for our friends, whom we were hosting for the Notre Dame game against Texas A&M. When we arrived at the hotel we were told that the reserved suites were not available and we would be put in single rooms. This was the first time I knew that the online description of an all-suite hotel was untrue. I asked to speak with a manager. The clerks refused to put me in touch with a manager. They said flippantly that I could speak to a manager on Monday, when they knew I would be gone. I felt disrespected as a Notre Dame fan and derided as a senior citizen. When we went to our room, we found wallpaper peeling off the wall of the room and peeling off the walls of the hallways. There were exposed wires hanging down from the hallway ceiling. The security door at the rear of the hotel was propped open with a rock so anyone could enter. We felt unsafe walking through the hotel due to these conditions. The online photos and description of the hotel as luxurious were further untrue statements. The hotel still charged us for two deluxe suites despite giving us greatly inferior, dilapidated single rooms.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Brian, Palos Verdes Estates

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location for a Notre Dame football game. Front desk staff was super friendly and helpful. Unfortunately, we were there 3 nights and the staff never cleaned our rooms despite leaving the “please clean” sign on our door.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Donovan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Reserved a room with 2 queen beds months ahead on Expedia. Checked in and went up to the room to find only one bed. Assumed it was a mistake and went back down to check in where I was told they didn’t have the room I reserved and there was nothing they could do except give me a 10 percent discount. 2 adults and an adult-sized kid can’t sleep in one bed. The error was one thing but the complete lack of concern was the most infuriating part. Fortunately, was able to leave to another hotel that had what we needed.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Melissa

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Outer doors didn’t work. Pool closed. No ice machines, all broken. Carpet dirty and worn. Ditto furnishings. Breakfast area dingy. Dig poop all over the parking area. Really bad place to stay.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Paul

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Had to ask for clean towels and they didn’t have soap for shower
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Meghan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The staff were amazing. They made the stay.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Christopher

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Veronica, Cincinnati

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Beau

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Affordable, mostly clean and great staff.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Marcos

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

lindsay

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Aimee

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Biggest issue is that there were no towels. None in our room when we arrived. Woman in front of us asked for some and was told that housekeeping hadn’t finished them before leaving and IF they could get more ready they’d bring them to her room. It was already 11 pm at that point. Not sure how they expected people to shower. Gentleman at the desk was friendly and welcoming. Room looked nice and seemed clean. Bed was clean and comfortable. Bathroom could have been cleaner- mineral buildup and stains around sink and in the tub. Hair (not ours) on floor of bathroom. Pool is always closed. The lobby area seating and tables look nice.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms and lobby were up-to-date. Nice breakfast and friendly staff.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Anna

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This property is under construction. As we walkers to our room we noticed damaged walls in the hallway, exposed wires, staining on the blinds. As we entered the room, it was stifling and stinky. There was a dried contact on the floor. Again there was staining, dust, shower insert was coming away from wall. There was no hand soap and all of the body soap/shampoo/conditioners were empty. There were no sheets for the pull out couch and there were only 2 bath towels available in the room (for a 5 person room). After almost 2 hours the room still had not cooled off. We went to the front desk and they accommodated us with a smaller room however it was a comfortable temperature and appeared to be in better condition and the hand soap/shower soaps were stocked. There was a basic continental breakfast that was suitable.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

John

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The beds are comfy, and we appreciated the cleanliness.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Michele

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Pauline, rochester

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I reserved a room that was suppose to have a king and pull out for us- 3 adults. I was told that they only had a room with a king bed and that was “what Expedia reserved for us.” Apparently, because it’s a 3rd party booking nothing could be done. I showed that Wxpedia sent me an email that indicated I had a king and a pull out. Was told I could reserve another online again but couldn’t even pay the difference to get another room with enough beds for everyone. I asked for a cot and they are all being used. Let’s just say… I’m not happy and not well rested. Very disappointing!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Virgilio

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Kimberly

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
I had booked through Expedia but then was charged again on the card that I gave for incidentals. Staff at the front desk when I checked in was not friendly. Property was cleanish and hallways looked like they hadn't been vacuumed in a few days
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

frank

Soggiorno di 4 notti a luglio 2025