Piscina coperta, piscina stagionale all'aperto, cabanas (a pagamento)

Recensioni per Radisson Blu Resort & Spa, Split

5 out of 5
Radisson Blu Resort & Spa, Split
Put Trstenika 19, Split, Split-Dalmatia

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 562 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 308 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 82 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 30 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 1002 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Flora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In One Word everything
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023
Risposta di Josip , il giorno 27 mar 2023
Dear Flora,Thank you for taking the time to review us online. We are glad to know that you had a wonderful stay with us and we left a good impression on your stay. We hope we will have an opportunity to welcome you again soon.Best Regards,Radisson Blu Resort and Spa Team.

10/10 Eccellente

Flora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
moderna e accogliente. ambienti puliti confortevoli la piscina e la Spa sono ottime e anche i bambini si divertono in sicurezza. cordialità e professionalità del personale sono da elogiare.Il mare è stupendo.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2022
Risposta di Josip , il giorno 28 nov 2022
Dear Flora,Thank you for your valuable review. Our guests feedback helps keep improving the service we provide. We are honoured to know that we met your expectations in all aspects.We look forward to welcoming you back, please do visit again soon!Warm Regards,Radisson Blu Resort & Spa, team

10/10 Eccellente

Flora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho gradito ogni buongiorno o ogni richiesta di cosa si potesse di più,ma tutto è stato perfetto.Esperienza da provare.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2021
Risposta di Jesper Vilsoe, il giorno 27 dic 2021
Hello Flora, Thank you for taking your time to evaluate your recent experience at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. It was a pleasure to read such a great review. We are glad that you enjoyed your stay with us to this extent. You are definitely one of our loyal customers and we hope to welcome you back soon. All the best, Jesper Vilsoe General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Radisson Blu Resort & Spa, Split, il giorno 31 ott 2019
Dear guest, Thank you for evaluating your recent experience at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. I am glad that we were able to meet all your expectations. We are looking forward to welcoming you again. All the best, Radisson Blu Resort & Spa, Split

6/10 Soddisfacente

Marco

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Radisson Blu Resort & Spa, Split, il giorno 16 ott 2019
Dear Marco, Thank you for evaluating your recent stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. As we could read, we didn't meet your expectations entirely this particular time and we are disappointed because of that. We hope that we will have the opportunity to welcome you again and improve your current impression about our hotel. If we can be of any further assistance, please don't hesitate to contact us. Best regards, Radisson Blu Resort & Spa, Split

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Radisson Blu Resort & Spa, Split, il giorno 2 ott 2019
Dear guest, Thank you for evaluating your recent experience at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. We are glad that you enjoyed your time with us to this extent and that we met all your expectations. Please follow our social media channels to stay informed of our upcoming news, events and promotions. We are looking forward to welcoming you again. Best regards, Radisson Blu Resort & Spa, Split

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Moderno accogliente confortevole.il personale qualificato e sempre disponibile.ottima accoglienza.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Michael Caspar, General Manager, il giorno 8 apr 2019
Dear expedia user, Thank you for taking your time to post a feedback about your recent stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. I was glad to read that you consider our hotel as a modern, cozy and comfortable place to stay at. Thank you for praising our team members. We are looking forward to welcoming you again. Best regards, Michael Caspar, General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

8/10 Buono

Bart, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon livello qualità prezzo, Colazione ottima in terrazza sul mare
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Michael C, General Manager , il giorno 11 giu 2018
Dear Bart, Thank you very much for such a great review. It is a pleasure to read nice comments like yours. I am glad that you loved our super breakfast buffet on our terrace with sea view. Please “Like” us on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions. We are looking forward to welcome you again and hope to become your go-to place in Croatia. Best regards, Michael Caspar, General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

10/10 Eccellente

Andrea, Vicenza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera super Personalmente la mia esperienza migliore alla pari con i migliori alberghi del mondo.... Tutto perfetto e personale gentilissimo Tornerò presto
Soggiorno di 5 notti a maggio 2018
Risposta di Michael C, General Manager , il giorno 11 giu 2018
Dear Andrea, Thank you very much for this outstanding comment about our resort. I am really happy that you enjoyed your stay at the Radisson Blu Resort & Spa, Split and that you were absoultely delighted with our facilities. As one of our loyal customers, please “Like” us on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions We are looking forward to welcome you again! Best regards, Michael Caspar, General Manager at the Radisson Blu Resort & Spa, Split

10/10 Eccellente

flo, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza per tutti
Tempo gradevole. Durante il soggiorno c'è stato un convegno al quale ha partecipato la presidente della Croatia e nonostante le misure di sicurezza ovvie data la PRESENZA gli ospiti dell'hotel hanno goduto dei loro spazi senza restrizioni. Il personale è professionale gentile sempre disponibile. Il mare è stupendo. I bambini sono al sicuro e bene accetti. Anche le disabilità diventano normalità.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2018
Risposta di Michael C, General Manager , il giorno 5 apr 2018
Caro Flo, Grazie per aver trovato il tempo di inviare un feedback così positivo! Sono estremamente lieto che ti sia davvero piaciuto stare con noi e che tu sia assolutamente soddisfatto delle nostre strutture, del cibo e del personale. Sono anche felice che ti sia piaciuta la nostra città e riconosciuta la bellezza delle sue attrazioni naturali e storiche. Spero che avremo la possibilità di darvi il benvenuto di nuovo e di stupirvi con le nostre nuovissime camere e suite, che saranno terminate a maggio. Segui Radisson Blu Resort, Split su Facebook per rimanere informato sulle nostre novità in arrivo, eventi e promozioni. I migliori saluti, Michael Caspar Direttore Generale presso Radisson Blu Resort, Split

10/10 Eccellente

flo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
. Avevo problemi di salute ma la vista del mare.il profumo del mare..Giornate primaverili più che autunnali il confort dell'hotel​ mi hanno rigenerato. Grazie
Soggiorno di 6 notti a novembre 2017
Risposta di Michael Caspar , il giorno 5 dic 2017
Dear Flo, Thank you for your feedback regarding your recent stay with us. I was thrilled to read that you enjoyed your stay in our hotel. Please “Like” us on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions. We hope to see you again in our resort! Best regards, Michael Caspar General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

8/10 Buono

Marvit

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017
Risposta di Toni, il giorno 5 dic 2017
Dear Marvit, Thank you for your feedback regarding your recent stay with us. I was thrilled to read that you enjoyed your stay in our hotel. Please “Like” us on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions. We hope to see you again in our resort! Best regards, Michael Caspar General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

8/10 Buono

anna

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Cambiare lo staff alla reception!!!
La struttura è nuova, molto bella. Lo staff della ristorazione e della Spa, qualificato e disponibile. Consiglio vivamente di cambiare lo staff all'accoglienza. Purtroppo non ricordo il nome della signora che era al momento del nostro arrivo e della nostra partenza, antipatica, scortese e ci ha delusi tanto. Per fortuna, tutto il resto ha compensato il nostro soggiorno. Il "benvenuto" non è stato un gran che. Se non avessimo pagato in anticipo la camera, saremmo andati via all'istante.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

10/10 Eccellente

Eleonora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto perfetto-
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Risposta di Toni, il giorno 11 set 2017
Grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di rivederLa presto!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza rigenerante..anche se appena iniziata la primavera il tempo e il mare sono stati quasi come inizio estate. L'accoglienza in hotel e tutti i servizi sono stati ottimi. Cura nella scelta degli alimenti per qualità e per la salute.
vista mare.
Risposta di Michael Caspar, il giorno 19 apr 2017
Dear guest, I am very happy to hear that you had a great experience with us. Our team is pleased to read that you enjoyed our service, facilities and food. We look forward to your next stay with us. Please “Like” us on Facebook to stay informed of our upcoming news, events and promotions. Best regards, Michael Caspar General Manager at Radisson Blu Resort, Split

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Impeccabile
Struttura bellissima, ideale sia per viaggi d'affari che di piacere

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Conferma
Questa vacanza era necessaria dopo un lungo stress. Obiettivo raggiunto.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grande hotel confortevolissimo buona atmosfera
L'accoglienza è ottima. Pur essendo un grande albergo dove si svolgono Meetings ,eventi, viene rispettata privacy e la tranquillità di chi va per rilassarsi
Risposta di Toni N. , il giorno 7 apr 2016
Grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di rivederLa presto!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confort relax e buona cucina. Servizi SPA a prezzi accessibili.
Risposta di Toni N. , il giorno 2 dic 2015
Gentile ospite, grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di rivederLa presto! Cordiali saluti, Toni N.

8/10 Buono

Beulah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely hotel with great sea view and really friendly staff. The gym was a decent size and the breakfast is brilliant.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di OTS team, il giorno 2 mag 2024
Dear Beulah, thank you for sharing your feedback with us. We genuinely appreciate your valued comments. We're so glad to hear that you had an amazing time at our Resort and enjoyed all of its facilities. It's always heartening to know that our guests have a memorable experience during their stay. Looking forward to hosting you again for another wonderful stay with us.Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Mark

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful room, excellent SPA, friendly staff, great breakfast.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024
Risposta di OTS team, il giorno 2 mag 2024
Dear Mark, thank you for sharing your feedback with us. We genuinely appreciate your valued comments. We're so glad to hear that you had an amazing time at our Resort and enjoyed all of its facilities. It's always heartening to know that our guests have a memorable experience during their stay. Looking forward to hosting you again for another wonderful stay with us. Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Mary, Julian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly staff and beautiful property.
Soggiorno di 8 notti ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 apr 2024
Dear Mary, thank you for sharing your feedback with us. We genuinely appreciate your valued comments.We're so glad to hear that you had an amazing time at our Resort and enjoyed all of its facilities. It's always heartening to know that our guests have a memorable experience during their stay.Looking forward to hosting you again for another wonderful stay with us.Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Heiko

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel ist grundsätzlich hervorragend, leider wurde der Papierkorb im Zimmer nicht geleert, die Sauberkeit des Treppenhaus lässt zu wünschen übrig. Wenn man im Restaurant anruft um einen Tisch zu reservieren geht niemand ans Telefon. Das Bett war mir zu weich. Deswegen sind wir nach Split rein und hatten eine sehr schöne Zeit Gerne wieder ins Radisson nach Split
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 apr 2024
Liebe/r Heiko, Ihr positives Feedback und Ihr kritisches Kommentar zu verschiedenen Aspekten unseres Hotels spielen eine wichtige Rolle in unseren laufenden Bemühungen, die auf die Optimierung der Gästeerf ahrung und die stetige Überprüfung der Leistung abzielten. Jedes Antwort ist unseren Besten bemüht, um die höchste Zufriedenheit unserer Gäste und die Lieferung von top-notch Service zu garantieren.Wenn Sie weitere Kommentare oder Bedenken haben, bitte fahren Sie keine Bedenken auf, uns direkt zu kontaktieren. Unser Team steht Ihnen jederzeit zur Verfügung, um Ihre Bedürfnisse zu erforschen und Ihre Fragen zu beantworten.Warmregrüsse,Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Reyad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place nice breakfast close to best area of Split
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 18 apr 2024
Dear Reyad, thank you for sharing your feedback with us. We truly value your comments. It means a lot to us that you had such a positive experience during your stay and we look forward to welcoming you back for another wonderful stay with us.Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Seher, Stockholm

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vi älskade boendet, allt var helt underbart. Frukosten var 10/10 och utbudet likaså. Spa:et var jättebra, restaurangen åt vi på och det var dyrt men supergott. Vi rekommenderar hotellet varmt, rummet och utsikten var helt otroligt, det är ett måste att bo här!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 18 apr 2024
Kära Seher,tack för att du delade dina åsikter med oss. Vi uppskattar verkligen dina värdefulla kommentarer och vi är så glada att höra att du hade en fantastisk tid på vårt resort och att du njöt av alla dess faciliteter. Det är alltid uppmuntrande att veta att våra gäster har en minnesvärd upplevelse under sin vistelse.Ser fram emot att välkomna dig igen för en annan underbar vistelse hos oss.Varma hälsningar, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

8/10 Buono

Narayan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great front desk staff!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 apr 2024
Dear Narayan, thank you for sharing your feedback with us. We truly value your comment and we look forward to welcoming you back for another wonderful stay with us.Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

4/10 Scarso

Christopher

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Booked a twin / receptionist did not have a clue / no help with luggage / condition issues in some areas (would love to share pictures) / construction noise from outside which have been on-going for weeks and the hotel did not even tell us upon check-in or before and we were woken up by a shaking room and noise at 7am on both days. Really unpleasant - reception did not even seem really bothered about this fact. Hotel not even environmently friendly, as they use small toiletries and not no bulk amenities which is very outdated nowadays.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 7 apr 2024
Dear Christopher,We're genuinely sorry to hear that we didn't meet your expectations during your recent stay. Your feedback is important to us and we've already shared your comments with the relevant departments to address any issues within our control. Thank you for bringing them to our attention.Regarding the construction noise, we regret any inconvenience caused. Unfortunately, this is a temporary situation beyond our control as it takes place on neighbouring property. Nevertheless, we're committed to providing the best possible service and compensating for any inconveniences. If we fell short in your case, please don't hesitate to reach out directly. We'd be happy to upgrade you to a higher room category (subject to availability) and arrange a complimentary drink in your room, for your next visit.Thank you for your understanding, and we hope to have the opportunity to welcome you back under more positive circumstances.Best regards, Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

8/10 Buono

Pike

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
First off, great property and friendly staff. Food is good as well. The ONLY issue I had was that I set up a taxi through the hotel and when we arrived an hour late (no fault of the Radisson, obviously) there was no taxi. We got a taxi at the airport (there were plenty) but I do think the hotel should have kept in touch regarding transportation. Plus our taxi was cheaper than through the hotel.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 27 mar 2024
Dear Pike,thank you for choosing to stay with us and for taking the time to share your feedback. We greatly appreciate your kind words about our property and friendly staff.We apologize for any inconvenience you experienced with the transportation arrangement. Upon noticing your delay, we made several attempts to contact you. Unfortunately, we were unable to reach you, and as a result, the reserved transportation departed. We understand the importance of staying connected and will strive to improve our communication in similar situations in the future.Regarding transportation prices, we offer different options tailored to meet varying preferences and needs, including factors such as service quality and vehicle type. Our aim is always to provide the best possible service, and our pricing reflects this commitment. However, we are more than happy to accommodate any specific budget requirements and would have gladly recommended alternative transportation options upon request.We sincerely hope that despite this setback, you enjoyed your overall stay with us. Your satisfaction is important to us, and we hope to have the opportunity to welcome you back for an even smoother experience in the near future.Warm regards, Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Jürgen

Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 7 apr 2024
Dear Jürgen, thank you for taking the time to rate us with a perfect score! We're thrilled to see that you had such a wonderful experience during your stay at Radisson Blu Resort & Spa, Split.Your positive feedback motivates us to continue providing excellent service and memorable stays for our guests. If you have any further comments or suggestions, please feel free to share them with us. We're here to make sure your future visits are just as delightful.We look forward to the pleasure of hosting you again in the future. Until then, safe travels and warm regards!Best regards, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Priscila

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very good hotel, nice staff, good breakfast, with fresh fruits; beach club directly in the hotel.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 ott 2023
Dear Priscila, thank you for taking the time to share your feedback and we're delighted to hear that your stay was comfortable and that our staff left a positive impression. Warm regards, Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Bjorn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 ott 2023
Dear Bjorn, We're delighted to see that you enjoyed our amenities. Thank you for choosing to stay with us and we hope to welcome you back in the future.Warm regards,Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Peter

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 ott 2023
Dear Peter, thank you for choosing to stay with us and we hope to welcome you back in the future.Warm regards,Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Mateo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 23 ott 2023
Dragi Mateo, hvala vam na pozitivnoj recenziji i hvala na povjerenju! U svako doba smo vam na raspolaganju i radujemo se vašem ponovnom dolasku, Radisson Blu Resort and Spa, Split

8/10 Buono

Mari

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 17 ott 2023
Dear Mari,thank you for taking the time to share your feedback and for rating your experience with us. We appreciate your input, as it helps us strive for continuous improvement.If you have any specific comments or suggestions to help us improve, please don't hesitate to share them with us.We look forward to welcoming you back in the future and making your stay even more enjoyable.Warm regards, Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Carole

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 14 ott 2023
Dear Carole, thank you for taking the time to share your impressions about your recent stay with us. We appreciate your compliments! If you have any additional suggestions or feedback, please don't hesitate to share. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide an even more enjoyable stay.Warm regards, The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Carole

Viaggio di gruppo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 14 ott 2023
Dear Carole, thank you for taking the time to share your feedback with us regarding your recent stay at Radisson Blu Resort & Spa, Split. We genuinely appreciate your positive feedback about hotel. Should you have any additional comments or concerns, please do not hesitate to contact us directly. Our team is always at your disposal, ready to listen to your needs and address any further questions you may have.Warm regards,Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

8/10 Buono

marilyn

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 14 ott 2023
Dear Marilyn, we sincerely appreciate your positive feedback. Should you have any additional comments or concerns, please do not hesitate to contact us directly. Our team is always at your disposal, ready to listen to your needs and address any further questions you may have.Warm regards,Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

HAMENDRA

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 30 ott 2023
Dear HAMENDRA, Thank you for choosing to stay with us and we hope to welcome you back in the future.Warm regards,Radisson Blu Resort and Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Mika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pieni suite on ihana merinäkymällä, aamiainen loistava, ranta patio mieletön ja uimaalaasalue kanssa kiva, saunat ja höyry sauna kuuma ja kylmä allas ja sisäaltaat ja porealtaat, voin suositella.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 6 ott 2023
Dear Mika, thank you for your compliments. We look forward to welcoming you again.Sincerely, Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Lori, Magnolia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was very modern and the housekeeping staff were amazing. We would go to early breakfast and return and the room would already be clean. Beautiful view and balcony was very nice. Staff very helpful and professional. Buffet breakfast was great as well as the waitstaff
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di OTS team, il giorno 27 set 2023
Dear Lori, Thank you for taking the time to review your recent experience at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. It was a pleasure to read such a great review of your stay. We are glad that you enjoyed staying with us to this extent. We look forward to welcoming you back, please do come visit again soon! All the best, Radisson Blu Resort & Spa, Split

8/10 Buono

lee

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di OTS team, il giorno 27 set 2023
Dear Lee, Thank you for the time you have taken to evaluate your recent stay with us. We can see that we did not fully meet your expectations and we would appreciate it if you could share with us what we could do to make your stay more enjoyable. In that case, please be so kind and contact us directly. Hope we will have the opportunity to welcome you here again.Yours sincerely, Radisson Blu Resort & Spa, Split Team

10/10 Eccellente

Graziella

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di OTS team, il giorno 27 set 2023
Dear Graziella, Thank you so much for your fantastic rating! We're happy to hear that you had a perfect experience with us. Your satisfaction is our priority, and we look forward to welcoming you back for another exceptional stay in the future. Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa, Split Team

10/10 Eccellente

Niclas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 24 set 2023
Dear Niclas,we sincerely appreciate your positive feedback and kind words. Your acknowledgment is truly motivating and it reinforces our commitment to delivering excellence in all aspects of our service.We wish you all the best and we look forward to welcome you back in the future.Warm regards, The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

6/10 Soddisfacente

Joacim

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Så fort det var för mycket folk (konferens människor ) så var det alldeles för lite personal. Ca 100 min för att äta en kall clubsandwish är inte bra med tanke på vad man betalar för detta boende.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 23 set 2023
Dear Joacim,thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay with us. We genuinely appreciate your comments as they help us identify areas where we can improve.We're sorry to hear that you experienced delays in service during your visit.We will review this matter internally and take steps to ensure quicker and more efficient service during peak periods.Please know that your satisfaction is of utmost importance to us and we will use your feedback to make necessary improvements in our operations.We appreciate your comments and hope that you will give us another opportunity to provide you with a more enjoyable stay in the future. If you have any further comments or suggestions, please don't hesitate to contact us directly.Warm regards, The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

6/10 Soddisfacente

Matthew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
staff were helpfull good choice at breakfast. bar balcony on a night was delightfull. room carpet needed a deep clean but the room was otherwise good. building in places was looking in need of repair and paint beach area was disgusting, they really needed to clear litter and glasses from the night before first thing in the morning. i saw a lot of the beach club male staff just sat around talking as the ladies seemed to do most of the work. the locals take alot of the loungers in the morning before getting kicked off when the club gets going around 11am.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 23 set 2023
Dear Matthew,Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at our hotel. We genuinely appreciate your comments as they help us identify areas where we can improve.We’re sorry to learn about all the issues you had. Your observations have been noted and we will take action accordingly.If you have any further comments or suggestions, please don't hesitate to contact us directly.Warm regards, The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

8/10 Buono

Sarra

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 6 ott 2023
Dear Sarra, thank you for reviewing your recent stay with us. If you have any additional feedback or suggestions, please feel free to share. We look forward to the opportunity of welcoming you back in the future for an even better experience.Warm regards, The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split

10/10 Eccellente

Hooman

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice and clean hitel
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di OTS team, il giorno 16 set 2023
Dear Hooman, Thank you for taking the time to review your recent experience at the Radisson Blu Resort & Spa, Split. It was a pleasure to read such a great review of your stay. We are glad that you enjoyed staying with us to this extent. We look forward to welcoming you back, please do come visit again soon! All the best, Radisson Blu Resort & Spa, Split

6/10 Soddisfacente

Megan

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 16 set 2023
Dear Megan, thank you for taking the time to share your feedback with us about your recent stay at our hotel. Your satisfaction is our top priority, and we are committed to addressing any issues you encountered during your stay.Please feel free to contact us directly if you wish.Thank you once again for your feedback and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future.Sincerely,Radisson Blu Resort & Spa team, Split

10/10 Eccellente

Timothy

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di OTS team, il giorno 16 set 2023
Dear Timothy, Thank you so much for your fantastic rating! We're happy to hear that you had a perfect experience with us. Your satisfaction is our priority, and we look forward to welcoming you back for another exceptional stay in the future. Warm regards, Radisson Blu Resort & Spa, Split Team

8/10 Buono

jean-pascal

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tout s’est bien passé hormis le fait d’avoir été déçu par l’environnement de l’hôtel assez laid. Accès sur la plage difficile et compliqué si on a pas 30 ans !!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di RadissonBluSplit, il giorno 12 set 2023
Dear jean-pascal,Thank you for your feedback and for choosing our hotel. We appreciate your rating and we're here to ensure our guests have the best possible experience.Regarding the location and views, we understand that individual preferences can vary. While we can't control the surroundings outside our property, we do our best to create a comfortable and pleasant atmosphere within the hotel. We hope that despite some unsightly views, you were still able to enjoy your time with us.We understand that beach access may have been complicated at times, and we will explore options to make it more convenient for our guests.Once again, thank you for taking the time to provide us with your insights. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future, offering you an improved and more enjoyable stay.Warm regards,The Radisson Blu Resort & Spa Team, Split