The White Hart Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Tudor con bar/lounge e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 180 €
tasse e oneri inclusi
10 dic - 11 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera doppia, bagno in camera

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera familiare

In evidenza

Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Doppia Superior

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • 16 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera singola

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Doppia Executive

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Doppia Executive

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 1 divano letto (king)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
23-25 Holywell Hill, St Albans, England, AL1 1EZ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Saint Albans - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Torre dell’Orologio - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Verulamium Park - 4 min a piedi - 0.4 km
  • St Albans Museum + Gallery - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Centro Benessere Westminster Lodge Leisure Centre - 7 min a piedi - 0.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di St Albans Abbey - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-Luton (LTN) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Boot - ‬2 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪The Peahen - ‬1 min a piedi
  • ‪Mad Squirrel Tap & Bottle Shop - ‬2 min a piedi
  • ‪Per Tutti - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The White Hart Hotel

Hotel nei pressi di Cattedrale di Saint Albans
A poca distanza da Verulamium Museum, The White Hart Hotel offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come 2 dei bar, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e sale per riunioni
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The White Hart Hotel includono servizi come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatori
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV al plasma da 45 pollici con canali via cavo
  • Chef, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 10 GBP a persona
  • 2 bar/lounge
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1470
  • Architettura in stile Tudor
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV al plasma da 45 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio con chef
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:30 - 23:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: GBP 15 per effettuare il check-in dalle ore 11:00 alle ore 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 10 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 20 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato: 15 GBP per check-in dalle ore 11:00 alle ore 14:00

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

White Hart Hotel St Albans
White Hart St Albans
The White Hart Hotel Hotel
The White Hart Hotel St Albans
The White Hart Hotel Hotel St Albans

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The White Hart Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The White Hart Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The White Hart Hotel?

Orario del check-in: 14:30-23:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 11:00– 14:00 con un supplemento di 15 GBP.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The White Hart Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The White Hart Hotel?

Con una buona posizione a St. Albans, questo hotel si trova a 2 km da Cattedrale di Saint Albans e Verulamium Museum. Luoghi di interesse come Hertfordshire County Showground e Warner Bros. Studio Tour London si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di St Albans Abbey è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di St Albans City è a 16 minuti.