Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Memorial University of Newfoundland nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG

Scivolo d'acqua
Camera Standard, 2 letti queen | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Bar (in loco)
Esterni
Esterni

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Palestra
Il prezzo attuale è 90 €
tasse e oneri inclusi
3 nov - 4 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard

8,8 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

8,2 su 10
Ottimo
(102 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto king, animali ammessi, al piano terra

7,8 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 letto king con divano letto

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 54 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
180 Portugal Cove Road, St. John's, NL, A1B2N2

Cosa c’è nei dintorni?

  • Memorial University of Newfoundland - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Porto di St. John's - 4 min in auto - 3.5 km
  • Sito storico nazionale di Signal Hill - 5 min in auto - 3.5 km
  • George Street - 5 min in auto - 4.3 km
  • St. Clare's Mercy Hospital - 6 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Saint John's (YYT) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬18 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬11 min a piedi
  • ‪Ches's fish and chips - ‬4 min in auto
  • ‪Jumping Bean - ‬13 min a piedi
  • ‪Old Town Pizzeria - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG

Hotel nei pressi di Memorial University of Newfoundland
Non lontano da Porto di St. John's e Masonic Temple, Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG offre servizi come un salone di parrucchiere, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Eastside Marios, il ristorante cucina italiana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta con uno scivolo acquatico
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e aree riservate ai non fumatori
  • Personale poliglotta, una sala ricevimenti e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 252 camere offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:30. L'importo va da 15 a 20 CAD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Costellos Lounge
  • Eastside Marios

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Scivolo acquatico

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina coperta
  • Scivolo acquatico

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 95 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1966
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: CAD 100
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Non si accettano le carte di credito prepagate per i pagamenti in loco.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 25 CAD ad animale a notte e di una cauzione di 28.75 CAD al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 20 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 CAD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 0 CAD per sistemazione, a soggiorno
  • Cauzione per danni: CAD 0 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 15 CAD e 20 CAD a persona (importo approssimativo)
  • Cauzione per animali: 28.75 CAD al giorno.
  • Supplemento per animali domestici: 25 CAD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: CAD 100 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 10.0 CAD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Lo scivolo d'acqua apre dalle 17:00 alle 21:00 il venerdì, dalle 9:00 alle 21:00 il sabato e dalle 9:00 alle 13:00 la domenica.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La struttura ha ricevuto la classificazione per stelle ufficiale da Canada Select.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Government Hotel
Holiday Inn St. John's Government Centre
Holiday Inn St. John's Government Centre Hotel
Holiday Inn Government Centre Hotel
Holiday Inn Government Centre
Holiday Inn St. John's Conference Centre Hotel

Domande frequenti

Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 09:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG?

Sì, Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 20 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 28.75 CAD al giorno e un supplemento di 25 CAD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (100 CAD).

Dove si trova Holiday Inn St. John's Conference Centre by IHG?

In zona Monte Cashel, questo hotel si trova a 1,9 km da Memorial University of Newfoundland e a 5 km da Porto di St. John's e Masonic Temple. Luoghi di interesse come George Street e Sito storico nazionale di Signal Hill si trovano a meno di 5 km di distanza.