Sandman Signature St. John's Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a St. John's con 2 ristoranti e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Sandman Signature St. John's Hotel

Esterni
Reception
Piscina coperta
Hall
Terrazza/patio
VIP Access

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Piscina
  • Bar
  • Vasca idromassaggio
Il prezzo attuale è 95 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(116 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(53 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Standard, 1 letto king, cucina

9,6 su 10
Eccezionale
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 41 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Standard, 1 letto king con divano letto, angolo cottura

9,2 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 39 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(72 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard

9,0 su 10
Meraviglioso
(63 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Sandman Signature St. John's Hotel si trova a St. John's, in Kenmount Ovest, un'area pedonale comoda e ottima per lo shopping. Masonic Temple e Anglican Cathedral of St. John the Baptist sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Avalon Mall e Village Shopping Centre. Anche George Street e Aquarena Fitness Centre meritano una visita.
Mappa
227 Kenmount Road, St. John's, NL, A1B 3P9

Cosa c’è nei dintorni?

  • Avalon Mall - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Memorial University of Newfoundland - 5 min in auto - 4.3 km
  • The Rooms - 6 min in auto - 5.7 km
  • George Street - 6 min in auto - 5.7 km
  • Porto di St. John's - 8 min in auto - 7.2 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Saint John's (YYT) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tim Hortons - ‬3 min in auto
  • ‪Mary Brown's Chicken & Taters - ‬4 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Wing'n It - ‬12 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Sandman Signature St. John's Hotel

Hotel nei pressi di The Rooms
Sandman Signature St. John's Hotel mette a disposizione servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un bar. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un distributore automatico e 6 sale per riunioni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e un angolo caffè nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 200 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, servizio riciclo e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Denny's
  • Moxies

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 48 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Per le prenotazioni di cinque o più notti, la carta di credito registrata verrà pre-autorizzata subito dopo la prenotazione e il pagamento del soggiorno verrà effettuato in loco anziché al momento della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 30 CAD per sistemazione (fino a un massimo di 150 CAD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 30 CAD per sistemazione, a notte (max 150 CAD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Sandman Signature St. John's
Sandman Signature St John's
Sandman Signature St. John's Hotel Hotel
Sandman Signature St. John's Hotel St. John's
Sandman Signature St. John's Hotel Hotel St. John's

Domande frequenti

Sandman Signature St. John's Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Sandman Signature St. John's Hotel?

Sì, Sandman Signature St. John's Hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 30 CAD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Sandman Signature St. John's Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Sandman Signature St. John's Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Sandman Signature St. John's Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Sandman Signature St. John's Hotel?

A 2 km da Avalon Mall e a 5 km da luoghi d'interesse come Kenmount Terrace Dog Park e Memorial University of Newfoundland Botanical Garden, questo hotel vanta una buona posizione in zona Kenmount Ovest. Memorial University of Newfoundland e Aquarena Fitness Centre si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.