Piscina all'aperto

Recensioni per Burlington Apartments

3 out of 5
Burlington Apartments
Dragonara Road, St. Julian's

Recensioni

4,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 123 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 21 su 123 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 36 su 123 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 28 su 123 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 37 su 123 recensioni" "

5,0/10

Pulizia

4,6/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

4,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Paola

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Struttura più che pessima
Non riesco a trovare un aggettivo che descriva in maniera esaustiva la mia esperienza presso tale struttura Stanza sporchissima, armadi senza ante,bagno da far paura, ventilatore non funzionante, frigo sporco, scarafaggi sugli stipiti della porta, tra l'altro rotta Abbiamo abbandonato questa "stalla" dopo neanche 5 minuti dall'arrivo Un consiglio....evitate di prenotare
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10 Buono

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Il posto e’ centralissimo , la struttura e’ standard ma personalmente ho riscontrato molta Assistenza .
Soggiorno di 9 notti a giugno 2021

4/10 Scarso

Pizzi, Italia

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Ci hanno dato la camera sbagliata, il cucinotto non funzioñava...
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for dedicating your time to share your experience in regards to your stay. Please rest assured that your comments are duly noted. We would also like to have the opportunity of assisting you during your stay. Kind Regards The Hotel Management

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
L'appartamento purtroppo non era molto pulito abbiamo anche trovato in cucina acqua sul pavimento e abbiamo dovuto noi pulire, tra l'altro per giorno 26/08/2019 avevo anche prenotato una camera e dopo aver prenotato ho visualizzato gli orari per me impossibili da usufruire visto che il mio arrivo con la famiglia sarebbe stato alle 2:00 di notte del 26/08, vi ho contattati per il cambio orario ma non avete fatto nulla in merito ! Capisco che non era rimborsabile ma almeno rimediare con un altra camera e gli orari, invece vi siete tenuti i soldi ed ho dovuto pagare un altro albergo. Mi era stato detto che facevate il possibile per il rimborso e farcelo avere tramite l'altro Hotel , mi sono informata in Hotel il mattino dopo ma loro erano allo scuro di questa cosa.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for dedicating your time to share your experience in regards to your stay. Please rest assured that your comments are duly noted. We would also like to have the opportunity of assisting you during your stay. Kind Regards The Hotel Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2019
Risposta di Monika, il giorno 19 ago 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. Kind Regards The Hotel Management

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
La struttura si trova in una posizione molto comoda per spostarsi con i mezzi. Ottima posizione per chi vuole divertirsi alla sera tra bar, discoteche e ristoranti. Struttura deludente. Lavori in corso. Reception inesistente in quando bisogna rivolgersi ad un altro albergo. Televisione che non funzionava in quanto mancanza di collegamento. Il phone a noleggio con una cauzione di 20€.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
Risposta di Monika, il giorno 8 lug 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno in Burlington Apartments. Vi assicuriamo che i vostri commenti siano debitamente annotati. Siamo felici, che la posizione degli appartamenti. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Cordiali saluti Burlington Management

2/10 Terribile

Ilaria

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Incubo
Sporcizia ovunque, manutenzione zero, appartamento vecchio, zero comfort e per non parlare della reception, se si hanno dei problemi bisogna essere fortunati a trovarla aperta visto che hanno degli orari ridicoli, aperta fino alle 16 il sabato fino alle 12 e la domenica chiusa.. per 4 persone a nostra richiesta ci hanno dato un phon(da viaggio) dovendo pagare 20 € di cauzione che neanche lo stesso phon valeva.. Ma vabbè.. Un consiglio, specificate che le prese non sono come quelle che usiamo in Italia e nella maggior parte dei paesi europei se non tutti, visto che al nostro arrivo siamo dovuti correre a comprarle a 3€ ciascuno che non mi pare poco, oltre al disagio che abbiamo avuto visto che appena arrivati siamo dovuti correre ai ripari.. Pessimo, non vi fate ingannare di buono ha solo la posizione, per il resto a noi ha solo rovinato in parte la vacanza, ci siamo trovate malissimo, soprattutto per la mancanza di igiene che ci tengo a sottolineare,siamo andate a lamentarci e ci hanno detto che ce la facevano ripulire ed in pratica sono venuti solo ad aggiustare i letti, neanche una spazzata a terra.A mio parere da chiudere! MAI PIÙ!!!
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di Monika, il giorno 10 giu 2019
Gentile Ilaria, Grazie per aver dedicato il tuo tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno in Burlington Apartments. Vi assicuriamo che i vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Si prega di annotare che la reception che si trova a Dragonara Gate, e' aperta durante gli orari dell'ufficio. Comunque in ogni caso c'e la reception di St. George's Park Hotel, che e' aperta 24/7, ed e' soltanto dall'altra parte della strada. L'asciuga capelli si puo ottenere con 20€ di caparra. Questo servizio e' considerato come extra, visto che non e' pubblicizzato. Eco Tax (contributo ambientale) e' obbligatorio in tutte le strutture di Malta, molto simile alla “imposta di soggiorno” Italiana, che viene applicata a tutti i turisti che si fermano per almeno una notte nelle città turistiche italiane. Cordiali saluti Burlington Management

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Uniche cose positive Ottima posizione e camere ampie.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di Monika, il giorno 30 mag 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il tuo feedback. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e speriamo di rivederti al Burlington Apartments nel prossimo futuro. Cordiali saluti La gestione dell' Burlington Apartments

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Monika, il giorno 6 mag 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. Kind Regards Burlington Apartments Management

6/10 Soddisfacente

Rino, Messina

Viaggio di gruppo
Zona centralissima pulizia zero TV non funzionante
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Monika, il giorno 23 apr 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno. Vi assicuriamo che i vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi durante il vostro soggiorno. La TV non e' è pubblicizzata. Cordiali saluti Gestione alberghiera Burlington Apartments

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Mi aspettavo l'acqua calda, e più gentilezza e disponibilità del personale all'arrivo.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2018
Risposta di Monika, il giorno 10 gen 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno in Burlington Apartments. Vi assicuriamo che i vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Cordiali saluti Burlington Management

4/10 Scarso

Stefano, Toscana

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
La qualità generale della struttura, in pochi anni, ha avuto un peggioramento notevole. Lenzuola, guanciali e asciugamani vari molto usurati o di scarsa qualità. Degli elettrodomestici in cucina funzionavano sufficientemente bollitore e frigo, dal tostapane si dovevano togliere le fette girandolo infine guasti sia il forno che il condizionatore. O mettono le cose a posto o è meglio evitare.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018
Risposta di Monika, il giorno 30 ott 2018
Caro Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlingon Apartments. Vi assicuriamo che I vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Cordiali saluti Burlington Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
confermiamo le recensioni.Ma contanddo che a Malta le strutture in centro sono tutte indecenti, nel male
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018
Risposta di Monika, il giorno 25 ott 2018
Caro Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlingon Apartments. Vi assicuriamo che I vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Cordiali saluti Burlington Management

2/10 Terribile

Marco, Catania, CT

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Da chiudere
Sono stato per molti anni alloggiato in quest hotel grazie anche alla comodità della posizione , però ogni anno andiamo sempre a scendere; tovaglie sporche e/o macchiate , frigobar guasti, puzza in camera , forse magari per l’umidità ,.per non parlare del disagio a comunicare con la reception , faranno bene a chiuderlo prima di fare la fine del “la Valletta resort “.. STOP
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Monika, il giorno 20 set 2018
Caro Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlingon Apartments. Vi assicuriamo che I vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi con i vostri problemi mentre siete stati in struttura. Cordiali saluti Burlington Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona posizione ma...
Camera spaziosa, ma molto spartana. Pulizie effettuate solo una volta durante il soggiorno. Posizione comoda nel cuore di St.Julian!
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Monika, il giorno 19 set 2018
Caro Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il feedback. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e speriamo di rivedervi al Burlington Apartments nel prossimo futuro. Cordiali saluti Burlington Management.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

La casa rispecchia la descrizione, ed ha un buon rapporto qualità prezzo, è stato però complicato trovare la reception e fare il check in
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di Monika, il giorno 19 set 2018
Caro Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il feedback. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e speriamo di rivedervi al Burlington Apartments nel prossimo futuro. Cordiali saluti Burlington Management.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mi dispiace ma non c’è stato niente di positivo tutto veramente terribile l’unica cosa positiva è la posizione
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di Monika, il giorno 3 set 2018
Caro ospite, Grazie per dedicare il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlington Apartments. Per quanto riguarda i tuoi commenti, ti assicuriamo che questi siano debitamente annotati. Vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente; tuttavia vorremmo anche informarti che siamo sempre felici di assistere i nostri ospiti ogni volta che viene richiesto. Si prega di notare che sulla busta consegnata al momento dell'arrivo con la chiave, ci sono tutte le informazioni di contatto in caso di problemi. Purtroppo non ci è stata data l'opportunità di assisterti durante il tuo soggiorno. Cordiali saluti Burlington Apartments

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Da evitare
Niente di buon se non per la posizione. Sconsigliatissimo!
Soggiorno di 5 notti a giugno 2018
Risposta di Managment, il giorno 18 lug 2018
Cher invitato, Merci di consacrer votre temps à partager votre expérience concernant votre séjour à Burlington Apartments. Per quanto riguarda i commenti, soyez assurés que ceux-ci s dûment notés. Nous aimerions nous excuser pour tout inconvénient; Affidabile, nous tenons également à vous informatore que nous sommes toujours heureux d'aider nos clienti chaque fois que cela est requesté. S'il vous plaît noter que sur l'enveloppe qui è donnée à l'arrivée avec la clé, il tuo nome e le informazioni di contatto si vous avez eu des problèmes. Malheureusement, nous n'avons pas eu l'occasione de vous aider ciondolo votre séjour. Sincères amitiés Burlington Appartements

4/10 Scarso

Giuseppe

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Spaziosa ma con arredamento obsoleto,
La presentazione dell'appartamento non e' in linea con le reali condizioni. Mobili vecchi, frigo rumirosissimo, presenza di zanzare. Assenti condizionatori e bagno veramente scadente. Frequentato quasi esclusivamente da ragazzi. Esperienza da sconsigliare pelavo
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di Managment, il giorno 18 lug 2018
Cher invitato, Merci di consacrer votre temps à partager votre expérience concernant votre séjour à Burlington Apartments. Per quanto riguarda i commenti, soyez assurés que ceux-ci s dûment notés. Nous aimerions nous excuser pour tout inconvénient; Affidabile, nous tenons également à vous informatore que nous sommes toujours heureux d'aider nos clienti chaque fois que cela est requesté. S'il vous plaît noter que sur l'enveloppe qui è donnée à l'arrivée avec la clé, il tuo nome e le informazioni di contatto si vous avez eu des problèmes. Malheureusement, nous n'avons pas eu l'occasione de vous aider ciondolo votre séjour. Sincères amitiés Burlington Appartements

4/10 Scarso

sander, melilli

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
struttura pessima non soddisfa x niente,non vi e' aria condizzionata tv non si vede nesssun segnale solo la presenza,
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018
Risposta di Managment, il giorno 21 giu 2018
Caro ospite, Grazie per dedicare il tuo soggiorno a Burlington Apartments. Para quanto riguarda eu tuoi commenti, ti assicuriamo che questi siano deboli annotati. Vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente; tuttavia vorremmo anche informarti che siamo sempre felici di assistere ai nostri ospiti ogni volta che viene richiesto. Si prega di notare che sulla busta consegnata il momento dell'arrivo con la gente, ci sono tutte le informazioni di contatto in caso di problemi. O Purtroppo non c'è posto per i tuoi amici per un periodo di vacanza o di soggiorno. Cordiali saluti Apartamentos Burlington

4/10 Scarso

billuzzu, italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
casa penosa
negatuvissima, appena arrivati senza asciugamani, per poterle avere abbiamo telegonato ed e srrivata una guardia e ci ha portato invece delle asciugamani dei tappeti, per avsrele asciugamani c e voluto il terzo giorno, poi sono rmasto bloccato nell ascensore sono uscito dopo 10 minuti, invece un ragazzo bloccato tutta la notte, scandalodo
Soggiorno di 4 notti a maggio 2018
Risposta di Managment, il giorno 21 giu 2018
Caro ospite, Grazie per dedicare il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlington Apartments. Per quanto riguarda i tuoi commenti, ti assicuriamo che questi siano debitamente annotati. Vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente; tuttavia vorremmo anche informarti che siamo sempre felici di assistere i nostri ospiti ogni volta che viene richiesto. Si prega di notare che sulla busta consegnata al momento dell'arrivo con la chiave, ci sono tutte le informazioni di contatto in caso di problemi. Purtroppo non ci è stata data l'opportunità di assisterti durante il tuo soggiorno. Cordiali saluti Burlington Apartments

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Veramente brutto stanno facendo dei lavori nella struttura e ci sono macerie all'entrata e sulle scale ascensore malfunzionante e noi siamo al quarto piano la cucina piccolissima ma soprattutto con due fornelli impossibile da cucinare una pasta asciutta le pentole non vi dico ho dovuto comprarmene una e poi è veramente tenuto male
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018
Risposta di Managment, il giorno 11 mag 2018
Caro ospite, Grazie per dedicare il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno a Burlington Apartments. Per quanto riguarda i tuoi commenti, ti assicuriamo che questi siano debitamente annotati. Vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente; tuttavia vorremmo anche informarti che siamo sempre felici di assistere i nostri ospiti ogni volta che viene richiesto. Si prega di notare che sulla busta consegnata al momento dell'arrivo con la chiave, ci sono tutte le informazioni di contatto in caso di problemi. Purtroppo non ci è stata data l'opportunità di assisterti durante il tuo soggiorno. Cordiali saluti Burlington Apartments

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
assolutamente uno schifo.
la piscina non c'è come il personale e la reception. check in da fare in altra sede a 100 m non indicato. ubicato nel mezzo di un cantiere operativo dalle 8 del mattino. struttura vecchia sporca e maltenuta comprese le stoviglie e gli utensili. da demolire.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona posizione camera vecchia poca pulizia personale assente

6/10 Soddisfacente

Maria, Monza Brianza

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo vicino al mare ma con poca spiaggia, appartamento confortevole e pulito ma gli ascensori sempre sporchi!!! Personale dell'hotel praticamente inesistente, comunque un soggiorno piacevole.

2/10 Terribile

Calogero

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Antonino

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

2/10 Terribile

fabio

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel da ristrutturare
Non ci siamo trovati per niente bene appartamento sporco vecchio e con nessun confort, solo le ragazze che pulivano le camere al check out ottime. Camere Mao pulite in 5 giorni.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non reale rispetto alle foto, la receptions è presso un altro stabile, puzza di muffa,

2/10 Terribile

stefano, Livorno

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meglio per strada
Orribile

4/10 Scarso

Leia , catania

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
L'unica cosa buona è la localizzazione
La cosa peggiore è stata il fatto di non essere stata avertita che non avevano una reception nemeno un ingresso decente.

2/10 Terribile

Paola, Torino

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Orribile a dir poco...
Malta è stupenda, ci sono stata parecchie volte, ma questa sistemazione che ho scelto purtroppo all'ultimo minuto mi ha rovinato buona parte delle vacanze. Mi adatto molto a tutto, ma consiglio vivamente di non tenere nemmeno in considerazione questa sistemazione. L'igiene è completamente assente, dalle lenzuola, le coperte e le tende sporche, al bagno e i pavimenti. Spazzatura anche nei corridoi e negli ascensori, non puliscono mai e non esiste reception.

4/10 Scarso

Paolo

Non mi è piaciuto: Pulizia
Buona soluzione
Ho soggiornato per qualche giorno a Dicembre a prezzo stacciato. Per le chiavi e' un casino, dopo sbattimenti vari si scopre che devo no essere ritirate in un edificio la' vicino a circa 100 mt dall ingresso del residence. Altro tanto dolente trovare l ingresso del residence. Per semplificare lo cose vi dico subito che si trova tra il bar e la banca bov, e' il portone in mezzo. La rete wi fi non arriva in stanza dovete arrangiarvi con quella della scuola li accanto la BERLITZ credo si chiami che si trova nello stesso edificio in cui si ritirano anche le chiavi (4piano) Per il resto il rapporto qualita prezzo della stanza in bassa stagione e' ottimo, la posizione dell albergo e' favorevolissima considerato che a min siete alla 1fetmata dell x2 che con un 1euro e 30 vi porta in aereoporto. Buono io sono soddisfatto, per la bassa stagione e' un ittima soluzione.

2/10 Terribile

Diana carolina

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Infortunadamente terrible.
Infortunadamente mi experiencia fue terrible, llegamos al hotel y el inodoro no servia osea no podimos utilizar el baño, el televisor nunca sirvio, realice la recerva en este hotel por el servicio de piscina y estaba cerrada, me puse en contacto con el hotel y hasta el momento no obtengo respuesta, fui varias veces al hotel donde me entregaron las llaves y solicite por lo menos el arreglo del baño y hasta 3 dias despues fueron a medio solucionarlo ya que no quedo en buen funcionamiento, no hay cortina de ducha por lo que te duchas y se moja todo el baño, no hay almohadas ni mantas extras, los colchones y almohadas una cochinada, los tomacorrientes no sirven, lo unico limpio fueron los utencilios de la cocina, en fin una experiencia poco recomendable .
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023

2/10 Terribile

Juan Ramón

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Muy sucio, paredes, ventanas, cortinas, llenos de suciedad, tenía hasta una cucaracha, olía mal el apartamento, zonas comunes del edificio, con colillas de cigarros en el suelo y ascensores, en general muy mal todo

8/10 Buono

Morten Naver

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Ian

Mi è piaciuto: Pulizia
Get what you pay for.
When torrential rail fell the window to the bathroom (located internally not facing outside) leaked badly and caused a pool of water to sit on bathroom floor, hallway and out front door. The shower has no curtain or barrier so always leaks over bathtub and the shower holder was so loose the shower head kept falling - ended up using as hand shower. You basically get what you pay for here, when i arrived i was told deposit must be paid in cash but nowhere on site or booking does it state this just says about deposit. The Burlington apparetments did not get back to me based upon 3/4 emails i sent. As i say you get what you pay for, location was ideal for me for where i needed to be.
Soggiorno di 11 notti a ottobre 2022

2/10 Terribile

Evolucion

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

2/10 Terribile

Julia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The house is all insects and it is not clean at all. I do not advise anyone to go to it. It is not worthy, nor is it a star. It is under the stars.
Soggiorno di 10 notti a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

Anto

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 8 notti a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

Sami

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Ezaydi
No cleaner come to us.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

8/10 Buono

Vucsics

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Marta

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

2/10 Terribile

Mylène

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
L'accès pour l'accueil est très compliqué mais les personnes étaient sympathiques. L'immeuble ne ressemble pas forcément aux photos avec des couloirs défraichis et concernant la piscine on frole la publicité mensongère, elle se trouve dans un autre hôtel à 300m. Concernant le logement : une catastrophe. Réservation pour 3 personnes nous n'avons eu qu'une seule serviette de bain. Le sol était sale et il y avait des cafards dans la salle de bain (dans la baignoire y compris). A EVITER
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

2/10 Terribile

Izabela

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Terrible! Dirty, no
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Monika, il giorno 13 feb 2020
Dear Guest, Thank you for dedicating your time to share your experience in regards to your stay. Please rest assured that your comments are duly noted. We would also like to have the opportunity of assisting you during your stay. Kind Regards Burlington Apartments Management

4/10 Scarso

Jeremy M.

Pas génial
L'appartement était très bien sauf un gros manque de propreté un manque d'isolation au niveau des fenêtres il n'y avait pas d'eau chaude et l'hôtel est vraiment très bruyant donc pas une très bonne expérience de cet appartement
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Youngsun

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Lotte

Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

redouane

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
très bien passé
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019
Risposta di Monika, il giorno 12 dic 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. Hope to see you soon again! Kind Regards