Vegas Resort

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con piscina stagionale all'aperto si trova a pochi passi da 6-minute walk to Spiaggia di San Giorgio

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Piscina
  • Pulizie
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 36 €
tasse e oneri inclusi
9 gen - 10 gen 2026

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Superior, balcone, vista mare

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bagno privato
Postazione laptop
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
  • 26 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Doppia Standard, balcone, vista piscina

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bagno privato
Postazione laptop
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Dragonara Road, St. Julian's

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di San Giorgio - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Torre Mercury - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro commerciale Bay Street - 5 min a piedi - 0.3 km
  • Dragonara Casino - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Baia di San Giuliano - 7 min a piedi - 0.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Malta (MLA) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Footloose Fun Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Black Bull - ‬1 min a piedi
  • ‪TRUTH - ‬1 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬1 min a piedi
  • ‪Pascucci Cafe - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Vegas Resort

Hotel nei pressi di Spiaggia di San Giorgio
Alloggiando presso Vegas Resort, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un bar. La struttura offre un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi).
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • La colazione a buffet (a pagamento), un deposito bagagli e un bancomat/servizi bancari
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con asciugacapelli e shampoo
  • Guardaroba o armadi, balconi e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:00. L'importo è di 9,50 EUR a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Pavimento in piastrelle in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 ottobre al giorno 1 aprile:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 5
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: EUR 100 a soggiorno.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 0.50 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 9.5 EUR a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina stagionale resterà aperta da maggio a ottobre.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

Domande frequenti

Vegas Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. La piscina sarà chiusa dal giorno 1 ottobre al giorno 1 aprile.

Gli animali sono accettati presso Vegas Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Vegas Resort?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Vegas Resort?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Vegas Resort?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Torre Mercury e Spiaggia di San Giorgio, questo hotel vanta una buona posizione in zona Paceville. Trig Santa Rita Steps e Centro commerciale Bay Street si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.

Recensioni

Recensioni su Vegas Resort

6,6

7,0

Pulizia

5,6

Servizi

8,0

Personale e servizio

6,8

Ecosostenibilità

6,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 19 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 19 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 6 su 19 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 19 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 19 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

Jeremy Ben

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
It was just too loud! Construction both outside and inside. Often there was building and drilling going on till the evening. To drown out the noise, the music by the pool was also very loud and so relaxing by the pool was very challenging!
Soggiorno di 10 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Alan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Quite simply this hotel should not be open, all it’s doing is getting off to a very bad start. Pool was shut, no pool bars no seating no care, rat boxes everywhere clearly visible. The pool was advertised as open until the last day of October but this was the week before half term 29 everyday, the pool and sea views were the 2 main reasons we booked the hotel. Eventually we got the truth they had let all the pool staff have the same weeks holiday. Only the top floor of rooms were open, the corridors had a prison like feel about them, not sure that every room needs a mirror on the ceiling, l don’t think my 80 year mother in law made any use out of hers…. We were uncompromising around the pool and eventually the front of house manager made the decision to open (also to the delight of the other guests) but no pool bar or restaurant. Everytime we wanted a drink a walk to the lift,,which took us down to the bar at reception. It’s the first hotel l've stayed in where you can’t charge anything on the room, phone was on charge in room so no way of paying after calling a manager etc they wouldn’t budge so went back to the room to collect phone that hadn’t charged as l’d taken key card out… gave up on drinks ( 2 sprites and a Fanta, wasn’t like l’d ordered 3 glasses of champagne….) Breakfast was poor and service l could excuse due to the obvious newness of the staff but much more training needed, the restaurant is woefully small compared to the size of the hotel. FOH mgr was brilliant
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Mahr

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Sheru

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is huge but still unfinished. There is still building work but this didn’t bother us. The room was clean and very little noise can be heard from outside so sound proof but not totally. When we arrived, one lift wasn’t working but this was immediately rectified once they realised there was a problem. One thing we gave 5 stars for was the staff. We requested to leave our luggage with them prior to our stay and our request was accommodated. Gio in reception showed us where we could leave our suitcases and he was also the one who checked us out afterwards. The process was very quick and efficient. It was appreciated as we had a very early flight and needed to rush to the airport. There was a minor issue with the shower screen leaking but it didn’t bother us, we just requested extra bath mats to soak up the water. Only issue for us was asking for a deposit and checking the room for any damage upon check out. It is refundable ( our room was ok so hopefully we will get the money back) but we feel this is quite a dated practice. However if the hotel has had issues of guests trashing the place in the past, I totally understand why they would do this. It just means extra time spent during check out. We have stayed in many hotels and can’t remember the last time a hotel checked the room before letting you check out. It just seemed like a very old practice but as I said, I can understand the reason for it.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Valerio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 6 notti e l’esperienza è stata nel complesso positiva. Il personale è sempre stato disponibile, gentile e pronto a soddisfare le richieste, dalla reception alle signore delle pulizie ai piani. La posizione è molto comoda per muoversi a St. Julian’s, con asciugamani cambiati quotidianamente. Va però segnalato che l’hotel è in fase di ristrutturazione e non siamo stati informati prima della prenotazione o del check-in: una spiacevole sorpresa, anche se al nostro reclamo lo staff ha cercato di rimediare con disponibilità.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Yasmin

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Construction Noise and Service Issues

I was disappointed with several aspects of my stay at the Vegas Resort in Malta. For the first 3 mornings, I was woken up at 8am by loud construction noise-something that was never disclosed when I booked or at check-in. Transparency about this would have helped me manage my expectations. Housekeeping did not have the habit of reading the “Do Not Disturb” light and kept entering my room when I was asleep or in the shower so every morning I had to approach them in the corridor to kindly let them know I am leaving. On my first night, I asked for water and was told to go to the supermarket, only to later discover bottled water already in the fridge-which shows poor communication between staff. The room itself was clean but felt unfinished,with incomplete paintwork and an impractical shower design. The glass partition didn’t extend far enough, so water leaked all over the bathroom floor and sometimes even out into the room, despite being careful. When I raised my concerns, I was offered a room at the Malta Apartments, but was warned about bar and party noise there. This left me choosing between morning construction noise or all-night bar noise. I stayed in my original room, and thankfully the construction noise stopped after a few days, but the experience was already compromised. Overall, I felt let down by the lack of communication, unfinished facilities, and service issues. While staff did try to offer a solution, the overall quality of my stay did not meet expectations.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Kandy

Lovely perfect location clean beautiful hotel.

This is a brand new hotel still in development but the hotel staff were fantastic in ensuring our stay was memorable. The hotel was very clean and most staff were accommodating. Only staff that need a bit of work were the pool staff that didn’t speak very good English. They struggled to understand what we required. The location is brilliant not on top of the high action but literally a 2 minute walk to everything. The rooms were lovely and clean and perfect for our stay. The breakfast and lunch meals were of high standard and food was fresh. Only downside was breakfast arrangements you only had 6 choices and only allowed one drink. A buffet breakfast would have been nicer as we like a hot breakfast and then a pastry or fruit plus go back for a top up coffee but none of this was allowed. The waiter specifically said no when we asked for more coffee. The only other downfall was our flight was late at night and on check out at 10am the wonderful hotel reception staff let us keep our luggage in a safe room and we were able to stay round the pool. The downfall was on going to the airport we asked for a courtesy room to get changed and showered for our journey home and all they had was a changing room and toilets .. No showers. Such a shame and maybe as hotel is not ready yet this will change. In all a great stay and will most certainly return.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Anna-Karin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Christian

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025