Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per The Santa Maria Hotel

3 out of 5
The Santa Maria Hotel
Ramel Street, Bugibba, St. Paul's Bay, Malta

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 17 su 319 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 65 su 319 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 319 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 78 su 319 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 65 su 319 recensioni" "

5,4/10

Pulizia

5,6/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

4,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La struttura vecchia e non confortevole ,televisione non funzionante,aria condizionale scarsa,colazione 99%solo salato
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for dedicating your time to share your experience in regards to your stay. Please rest assured that your comments are duly noted. We would also like to have the opportunity of assisting you during your stay. Kind Regards The Hotel Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
La cosa di speciale della struttura era il prezzo, si sapeva che se si spende poco c'è da aspettarsi un trattamento inferiore e questo lo avevamo previsto, ma i primi tre giorni sono stati particolarmente deludenti. dopo aver verificato la mia camera (mobilio abbondante per sistemare gli indumenti), mi sono accorto che mancava il telecomando della televisione e il bagno era privo dello specchio,(elemento essenziale). sceso alla reception ho chiesto un telecomando e mi hanno risposto che ne erano rimasti sprovvisti (per tre giorni di fila, sempre stessa risposta) e che tanto i canali italiani non si vedevano. Al quarto giorno il telecomando è saltato fuori, salgo in camera e stacco il condizionatore che usava la stessa presa e infilo la spina talevisore nelle presa, e un lampeggio mi avvisa che la presa è difettosa e il televisore non si accende. Avviso la reception. E' tuttora come prima. Entro la giornata infine mi hanno montato uno specchio in bagno. Per quanto riguarda i pasti, il primo giorno colazione e cena all'hotel S.Anton, il giorno dopo colazione al Santa Maria e cena al San Anton con una coda di trenta persone per accedere alle pietanze, in somma un disastro. Riguardo variabilità degli alimenti erano praticamente gli stessi tutti i santi giorni, sia al Santa Maria che al S. Anton. Morale, un hotel da evitare!
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for dedicating your time to share your experience in regards to your stay. Please rest assured that your comments are duly noted. We would also like to have the opportunity of assisting you during your stay. Kind Regards The Hotel Management

10/10 Eccellente

Franco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto hotel a Bugibba
Ottimo rapporto qualità/prezzo Nella penisola di Bugibba. Colazione abbondante in stile continentale e a chi interessa possibilità anche di utilizzare la piscina.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for taking time to leave your feedback. We are happy that we met your expectations and we hope to see you again at our Hotel. We are glad to read that you enjoyed our great location and our friendly staff. We will pass on your kind compliments to everyone concerned. The Hotel Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
La stanza é grande ma per farla pulire siamo dovuti scendere alla reception per segnalare, come il cambio degli asciugamani. Un giorno la mattina finisce la carta igienica durante il giorno non ci siamo stati anche per far pulire la stanza e la sera ritornati sono dovuto riscendere per richiederla. La tv non si vede anche se dicono che hai la tv in camera, dopo sollecitato che non c era segnale per 4 volte e che avrebbero provveduto ma non hanno risolto e qhinfi ho lasciato stare, il balcone al buio.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 ott 2019
Dear Guest, Thank you for taking time to leave your feedback. Regarding your comments, please rest assured that these are duly noted. We would like to apologize for any inconvenience; however we would also like to inform you, that we are always happy to assist our guests whenever it is requested. Kind Regards Hotel Management

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
personale gentile zona piscina bella curata e pulita il resto da dimenticare mangiare scarso camere sporche e molto vecchie la tv non si vede 1 settimana senza mai cambiare le lenzuola del letto asciugamani cambiati solo 2 volte.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
Risposta di MOnika, il giorno 17 gen 2020
Dear Guest, Thank you for your feedback. Kind Regards The Hotel Management

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Abbiamo solo pernottatto, la struttura mostra l'usura del tempo ma ce lo aspettavamo; la pecca proncipale è la pulizia (abbiamo trovato rifiuti lasciati dai precedenti ospiti) sia nella stanza che nel bagno
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di Monika, il giorno 22 mag 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato il vostro tempo a condividere la vostra esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno. Vi assicuriamo che i vostri commenti siano debitamente annotati. Vorremmo avere l'opportunità di assistervi durante il vostro soggiorno. Cordiali saluti Gestione alberghiera

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
posso dire che l'unico pregio della camera è stato quello di non aver sentito rumori e quindi di poter riposare per me requisito molto importante.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Monika, il giorno 11 mag 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il tuo feedback. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e speriamo di rivederti in The Santa Maria Hotel nel prossimo futuro. Cordiali saluti

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
HOTEL SPORCHISSIMO, NIENTE PULIZIE, IMPIANTO ELETTRICO DELUDENTE, TELEVISIONE FUORI USO
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Monika, il giorno 11 mag 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il tuo feedback. Per quanto riguarda i tuoi commenti, ti assicuriamo che questi siano debitamente annotati. Ci scusiamo per eventuali disagi; tuttavia vorremmo anche informarti che siamo sempre felici di assistere i nostri ospiti ogni volta che viene richiesto. Purtroppo non ci è stata data l'opportunità di assisterti durante il tuo soggiorno. Cordiali saluti Gestione alberghiera

6/10 Soddisfacente

emma

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Albergo grazioso non lontano dal mare , zona tranquilla.
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 18 gen 2019
Dear Guest We are glad that your stay reached your expectations.Management appreciate your appraisal regarding our location and comfort. We certainly look forward to welcome you again in future. Best regards Aldo Schembri Adami Guest Relation Manager.

2/10 Terribile

francesco

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fatiscente
Pessimo a dir poco e un complimento
Soggiorno di 13 notti a settembre 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 12 ott 2018
Dear Guest Could you be more clear and specify your comments. Best Regards Aldo Schembri Adami Guest Relation Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Staff disponibile e preparato, ed è l’unico motivo per il quale ci tornerei. Hotel vecchio e camere “povere”. Piscina bella.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 27 set 2018
Dear Guest We thank you for your comments regarding your stay in our hotel. We are glad that our staff were so helpful and always ready to help you when needed any request.. Pleased to hear that you liked the pool and enjoyed using it. Yes, the hotel is not a new one,, however we do our very best to provide the best service possible and keep the property as top condition to be comfortable for our guests. Best Regards Best Relation Manager Aldo Schembri Adami

4/10 Scarso

doctor2018, Venezia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel datato da ristrutturare
Ho passato una settimana in mezza pensione e mi sono ritrovata alla fine della settimana con gastrite e influenza, idem il mio compagno. Il cibo era veramente cucinato male: pasta stracotta, riso acquoso stracotto, sughi scadenti, carne dal colore rosa fosforescente ecc... La camera veniva pulita velocemente perché c'era in giro sempre polvere, inoltre le salviette non vengono cambiate ogni gg; c'è l'acqua del bagno non potabile, il materasso veramente scomodo e i cuscini pieni di grumi! Unica cosa positiva: staff gentile e piscina pulita. Esperienza da non ripetere per quanto mi riguarda.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 9 set 2018
Dear Guest We have seen your strange comments in this review and this is our reply. First of all we are proud enough to say that we never that one case of food poisoning in our hotel. If any person suspects such, then we would advise guests to seek medical treatment and verification during their stay not when going by home. It does not mean that if you had gastritis and flu you got sick from consuming food in our hotel.We are always fully booked and never had anybody coming over to our front office with a doctor certificate stating sickness or unwell. Housekeeping clean the room daily and we can proof this as we have records stating the information regarding the cleaning done and supervised . At least you appreciated the fact that all our staff work hard in order to give the best service possible.Glad the pool was to your liking. Best Regards Guest Relation Manager Aldo Schembri Adami

4/10 Scarso

Antonio, Napoli

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Un 2 stelle senza pretese
Il complesso non è male ma le stanze sono orribilanti materassi con molle sfondate scomodomissioni, condizionatore tipo pinguino rumorosissimo, caldo asfissiante nei corridoi Delle camere senza aria condizionata, pulizia appena sufficiente.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 26 ago 2018
Dear Guest We appreciate your feedback but regarding the mattress, this would have been the least problem as we have different types of mattresses (hard or soft) in order to please our guests. Had you asked our front office during your stay we would have informed our housekeeping department and change it for you. The springs are not broken but it is a type of soft mattress. Regarding the air condition portable unit, this would be a bit nosier then if it had to be a centralized system air conditioner. Best Regards Guest Relation Manager Aldo Schembri Adami

6/10 Soddisfacente

velieroblu, Como

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Mega hotel buono per risparmiare con criticità
Le vecchie lenzuola mi hanno probabilmente causato la scabbia sui glutei ; aria condizionata insufficiente. Colazione abbondante ed economica ma poco 'italiana'. Acqua della piscina con molto cloro. Parcheggio auto da cercare ogni volta fuori nelle vie. Hotel lontano dalla spiaggia: occorre auto oppure 8 euro con mezzo dell'hotel
Soggiorno di 13 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 26 ago 2018
Dear Guest Kindly note that only about 300 meters away from our hotel there is a bus stage were one could catch a bus which takes you down to the beaches which are about 20 minutes far.Public bus service is extremely cheap ( €1.50) per person and very practical to use to go and enjoy our beaches or explore the Island of Malta. We are sure you have seen that there was English and Continental breakfast.Strange to say breakfast was abundant and cheap but not Italian. Best Regards Guest Relation Manager Aldo Schembri Adami

8/10 Buono

Alessandra

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Suggerimenti
Sicuramente dovreste avere più accortezza x i clienti italiani..x quanto riguarda il mangiare...ognuno ha le sue abitudini...e soprattutto x la colazione direi che il servizio è stato insufficiente..x il resto il personale è stato cordiale e l ambiente modesto
Soggiorno di 5 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 2 ago 2018
Dear Guest Thanks for your time sending your review with your opinion regarding the insufficient service (as you described) regarding the breakfast.Following is the daily continental and English breakfast provided for our guests on board. BEVERAGES Hot chocolate , tea & selection of coffee, fresh milk, still water, orange, apple, pineapple juice, strawberry smoothies, ice tea, milk shakes BAKERY CORNER Fresh whole loaves of Maltese Xiklun & baguettes,Maltese bread ,white toast, brown toast , white & brown seed bread rolls. Array of croissants &(pea cakes,cheese cakes) Maltese pastizzi, Maltese chocolate pudding,Danish pastries & fruit buns, butter portions CEREALS Muesli, coco rice,sugar puffs & cornflakes HEALTHY CORNER Skimmed milk,selection of fruit jams,orange marmalade, fruit flavored yogurt & Natural Yogurt,flavored milk,or fruit smoothies,fresh carved fruits or fruit salad FROM DELI COUNTER Sliced pork ham &poultry ham,choice of mortadella or salami, choice of sliced edam & maasdam cheese Fresh lettuceleaves,seasoned cabbege slaw, shredded carrots & fine sliced tomatoes Served with condiments: Tomato ketchup, brown sauce mustard vinaigrette,flavored oils. ENGLISH BREAKFAST Scrambled eggs, boiled eggs, fried eggs, omelettes,,crispy streaky or back bacon Selection of poultry or pork sausages,baked beans, fried crisps potatoes & saute potatoes, grilled tomatoes. We appreciate your appraisal of the staff and glad that you realised that the environment is modest. Best Regards Guest Relation Manager ALDO Schembri Adami

8/10 Buono

Maria, Potenza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non proprio in una posizione centrale però vicino alle fermate dei bus per visitare l'isola
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2018
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 7 mag 2018
Dear Guest Thank you for your time sending us your feedback and seems clear that your stay was satisfactory. The service of changing towels was fine and hotel offers a supply of towels from reception if guest would need more after housekeeping hours. The hotel happens to be lucky as it has the public transport just a stone away .The buses are very practical and ideal to explore our lovely island Best Regards Guest Relation Manager Aldo Schembri Adami

4/10 Scarso

Francesca Romana

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non lo consiglierei
Spremetto che spevamo di aver prenotato questo hotel per risparmiare e non certo per il comfort, però il servizio base e' un bagno agibile e quello nella stanza assegnata non lo era affatto. Vasca scrostata quindi annerita toilette che non scaricava, rubinetto del lavandino scrostato con acqua che zampillava da sotto e da sopra. L'Hotel era pieno e ho dovuto parlare col manager, peraltro molto gentile, che in mezz'ora ci ha procurato una stanza con un bagno decente. Restano comunque i letti scomodi, la biancheria e gli asciugamani puliti ma macchiati. Mai riuscita ad avere un tappetino per uscire dalla doccia e ho dovuto chiedere due volte gli asciugamani per il viso, ne erano a corto. Colazione scadente. Unica cosa positiva il wifi funzionante e la posizione: in 20/25 minuti di macchina e anche meno raggiungi tutte le località principali.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

P&L, Biella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel economico quasi completo tranne internet
la mezza pensione era erogata come colazione e cene. Gli orari della cene erano troppo anticipati ed in contrasto con la fruizione della vacanza Relativamente ai servizi internet erano disponibili solo presso la reception, ma assolutamente non fruibili (la connessione era estremamente lenta e non utilizzabile), nell'hotel gemello di cui era garantita la fruizione dei servizi la connessione internet era a volte veloce ma sempre instabile, continuamente interrotta e difficilmente fruibile. In entrambi i casi ben lontana dal concetto di "servizio". Le cameriere al piano lasciavano aperte le porte di accesso alle camere per ore senza presidiarle: chiunque poteva entrare ed agire indisturbato.
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto caotico, causa l'immensa affluenza di gruppi
Condizionatori portatili rumorosissimi e non idonei per raffreddare la stanza, ventilatore rumorosi, e molto caos fino a tarda notte, causa affluenza di gruppi scolastici numerosi predisposti al divertimento fino a tarda notte, non rispettando le norme della civile convivenza e senza nessun controllo da parte del personale (limitato ad una unità, tra cui addetto al check in).
Soggiorno di 2 notti a luglio 2017

6/10 Soddisfacente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia
Economico. Senza pretese.
Posizione tranquilla, ma nello stesso tempo centrale. Purtroppo il cibo è stato molto scadente e poco igienico. Evitate di scegliere ALL INCLUSIVE. Con gli stessi soldi si può cenare e pranzare nei migliori ristoranti vicini alla struttura. La giusta scelta è con sola colazione per il rapporto qualità/prezzo. Staff molto gentile e disponibile per qualunque problema.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

6/10 Soddisfacente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
ECONOMICO CON POCHE PRETESE
Posizione tranquilla, ma nello stesso tempo centrale. Purtroppo il cibo è stato molto scadente e poco igienico. Evitate di scegliere ALL INCLUSIVE. Con gli stessi soldi si può cenare e pranzare nei migliori ristoranti vicini alla struttura. La giusta scelta è con sola colazione per il rapporto qualità/prezzo. Staff molto gentile e disponibile per qualunque problema.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

4/10 Scarso

Dario86, Caserta

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto sporco!!!
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura. Abbiamo fin da subito riscontrato lo stato di vetustà dell'hotel e la scarsa pulizia della camera e del bagno. Le pulizie venivano effettuate ogni due giorni ma questo non ci dava neppure lontanamente la sensazione di trovarci in un ambiente salubre (addirittura, altri ospiti ci hanno detto di essersi ritrovati delle blatte nella vasca da bagno....) Per quanto riguarda il bagno, l'unica finestra che c'era dava su un cavedio impiantistico dal quale proveniva un odore nauseabondo. La stanza, sin dalle prime ore del mattino, diventava una serra a causa del finestrone a tutta parete che dava sul balcone. La colazione era abbastanza fornita ma con alimenti di scarsa qualità. Non lo consiglieri a nessuno!!!!

6/10 Soddisfacente

Alice

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a due passi da tutto
Hotel con ben due piscine, varietà nel cibo anche se potrebbe migliorare la qualità, ottima posizione per raggiungere con i mezzi ogni zona d'intresse di Malta Ritengo però che per meritare pienamente le tre stelle lo stabile necessiti di maggiore manutenzione.

2/10 Terribile

Davide, Venezia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lontano dalla spiaggia tra l'altro non accessibile
Ho dovuto noleggiare una macchina per andare in spiaggia

6/10 Soddisfacente

Mikelangelo, Pas

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Eccellente il prezzo è il personale dell'albergo.
Migliorabili decisamente gli arredi delle camere e il relativo confort.

2/10 Terribile

giu

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sconsigliato
Tutto negativo, pulizia della camera e dell'hotel scarsa, personale della hall che non conoscono le lingue e struttura senza la minima manutenzione. Da non passare nemmeno in vicinanza.

2/10 Terribile

mondo, rimini

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel da evitare
letti separati di diverse altezze tv senza telecomando spine scomode per attaccare condizionatore personale scortese

4/10 Scarso

Mauro

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

MERY, TORINO ITALIA

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
ALBERGO GRAZIOSO MA PURTROPPO POCO CURATO NELLA PU
ISOLA FANTASTICA LA CONSIGLIO DICENDO NON ASPETTATEVI MOLTO DALL ALBERGO LA QUALE HO SOGGIORNATO. PERSONALE MOLTO DISPONIBILE MA PURTROPPO CARENTE NELLA PULIZIA IN 7 GIORNI NON MI E STATA RIFATTA LA CAMERA X TRE VOLTE, HO DOVUTO PIU VOLTE RICHIEDERE GLI ASCIUGAMANI!!!!!! PECCATO!!!!!!!! MA RIGUARDO IL RESTO NULLA DA DIRE

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gestione inadatta per un resort di tali dimensioni
Albergo con grande potenziale se fosse rimodernizzato, pulito e organizzato in maniera adeguata. Diversi problemi con il check-in, con l'igiene della camera e con i servizi proposti. Comodo ai mezzi pubblici e al mare.

2/10 Terribile

Donata, Milano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un orrore!!!!!!!!!!
Lontano dal mare, in una parte della città particolarmente sporca, la notte molto rumorosa. Le camere non vengono mai pulite. Quando sono arrivata lo trovato x fino capelli x terra che sono stati la anche in giorno della mia partenza!!!!!!! Durante 10giorni del mio soggiorno non solo non sono state cambiate lenzuola ma neanche rifatto letto. In camera non c'è stato manco piccolo frigorifero cosi dovevo bere l'acqua "bollente "non parlare che spesso unico distributore delle bevande stato privo d'acqua. In restaurate durante la colazione tavoli non sono stati puliti. Non mi aspettavo soggiornare nel Hilton ma sinceramente non mi ricordo di aver visto albergo peggiore!!!!!!!!!!! Non ho detto niente perché sapevo che cambierebbe nulla i preferivo lasciare questo posto la mattina rientrando solo la sera x dormire x non rifarmi la vacanza........

4/10 Scarso

Leonardo, Bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Da prendere con le molle...
Pare abbiano più tipi di camera... quelle al piano terra (come capitato a me) sono da terzo mondo. Sono certo che quelle dal primo piano in su siano buone. Ma non l'ho potuto verificare.

2/10 Terribile

susanna, terni

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un' esperienza orrenda !!!! Non ci andate!!!
Allora partiamo dall' inizio 50€ di cauzione la reception in un altra struttura, siamo arrivati in camera veniva solo acqua bollente le lenzuola erano sporche e la vasca da bagno aveva la doccia rotta ! Per i pasti dovevamo recarci nello stabilimento accanto e il ristorante aveva L' aria condizionata spenta/rotta ... Il personale non ci ha avvisati dell' arrivo di un pacco a nostro nome! L ascensore sempre lento e non arrivava mai a chiamata. La pulizia delle stanze lenta e non efficiente ! Non hanno mai pulito in 8 giorni hanno solo rifatto il letto. Per accedere al servizio mensa si deve portare dietro un foglio di carta con scritta stanza giorni di permanenza ecc ... IL CIBO È UNO SCHIFO !!!!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

6/10 Soddisfacente

Ruky, reggio emilia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
bel weekend...troppo corto...
abbiamo prenotato al blue sea santa maria hotel ma dato che ormai la stagione volge al termine ci hanno spostato nel blu sea san anton hotel (di fronte al santa maria).camera spaziosa (2 letti matrimoniali), bagno ragionevole con vasca da bagno. i teli da bagno erano solo 3 (per 2 persone) ed erano un po' malconci. le lenzuola del letto erano corte e un po' vecchiotte ma tutto sommato per un weekend è andata più che bene.il personale dell'hotel è stato molto gentile (in particolare la signorina Marika), consigliandoci cosa vedere, dove andare in spiaggia e dove cenare (il primo giorno siamo arrivati in hotel alle 22 e ci hanno prenotato direttamente un ristorante carinissimo - guilleru - in riva al mare, ci hanno indicato la strada e ci hanno dato la mappa della città. l'hotel è comodo al centro (c.a. 10 minuti a piedi), la zona è tranquilla ma a volte un po' rumorosa. purtroppo a bugibba non c'è la spiaggia di sabbia attrezzata quindi abbiamo dovuto prendere l'autobus e spostarci a Golden bay e meillha bay. consigliato il ristorante guilleru (antipasto, 2 secondi di pesce con contorno, vino e acqua 55 € in 2) e il pub o'reily per il dopo cena (con mega cocktail da 1 litro al modico prezzo di 10 €. malta merita sicuramente qualche giorno in più di un weekend...da tornarci sicuramente!

4/10 Scarso

Abramo, ancona

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Economico
E' servito come base per spostarci poi nell'isola. Per il prezzo pagato l'hotel è stato più che soddisfacente, ma solo per il basso costo appunto.

8/10 Buono

Mara, Pesaro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Essenziale e migliore rispetto alle aspettative. S
E' un hotel in buona posizione, non caotica. Si raggiungono con faciltá a piedi la piazzetta di Bugibba e il porto dal quale partono le escursioni in barca per Gozo e Comino. Noi abbiamo affittato un'auto per visitare il resto dell'isola e nelle vie attorno all'hotel abbiamo sempre trovato parcheggio (mese di ottobre). Essenziale nei servizi, un po' bisognoso di manutenzione ma pulito (standard locale) e con personale sempre disponibile a risolvere tutti i problemi. Basta chiedere e si fanno in quattro per soddisfare il cliente. Considerato il prezzo economico, buona soluzione per famiglie. Pulizia camere a giorni fissi (Lunedí mercoledí venerdí e domenica) ma se vuoi un cambio di asciugamani in altri giorni basta rivolgersi in reception. Piscina con lettini a disposizione, vasca idromassaggio, bar sulla piscina nello stesso hotel. Noi abbiamo fatto colazione (consigliato prenotare la colazione, buffet all'inglese e con possibilitá di chiedere semplici varianti) nell'hotel di fronte, stessa gestione. Ufficio per escursioni nei due hotel, pub, vicini locali e ristoranti vari.

8/10 Buono

maurizio, settimo milanese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
albergo qualità prezzo ok
Bellissima vacanza! mancavano gli adattatori per la corrente,wi fi solo nella hall no nelle camere comunque buona scelta

4/10 Scarso

Daniele, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Negativo.
Purtroppo devo confermare quasi la totalità dei commenti negativi su questo resort-hotel. Va bene pagare poco, ma il minimo deve essere garantito!!!una struttura alberghiera che non fornisce asciugamani non può essere definita tale...penso che oramai quasi tutti gli ostelli li forniscono!!Altro che hotel-resort a 6 piani, è da classificarlo come un ostello per famiglie e gruppi. La camera a mia disposizione era al pianterreno, impossibile dormire visto che era accanto agli ascensori (purtroppo l'hotel era pieno di persone maleducate) e la finestra con terrazzo dava sulla strada...inoltre la camera era sporca e vecchia, con muri scrostati, il bagno con la vasca da bagno dava l'impressione davvero di scarso igiene (piccoli scarafaggi fuoriuscivano dalla vasca), 2 sole prese elettriche a disposizione (era necessario un adattatore essendo attacchi inglesi), la TV non aveva telecomando (la reception richiede 20€ di cauzione per averne uno!!!) e per giunta con un solo canale a disposizione; inoltre appena arrivato in camera, dopo aver tolto il coprilenzuolo di uno dei 2 letti, c'erano dei capelli. La cosa assurda è inoltre il pagamento di una cauzione da 50€ appena si arriva per "eventuali danni alla camera"(se si considera lo stato....). Per il resto, presente un'ampia piscina, ma non provata, la colazione, di stile inglese, era di pessima qualità, ed il wifi è presente sono nella reception. Struttura da evitare, inutile dire altro. Per fortuna ho alloggiato solo 3 notti.

6/10 Soddisfacente

Flavio, BG

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Discreto hotel economico.
Se avete intenzione di spendere poco questo hotel fa al caso vostro. La camera, il bagno e il balcone erano molto spaziosi e puliti; la piscina comune ben tenuta. Il personale era cordiale ma a volte superficiale: la sala pranzo si trovava nell'hotel associato dall'altra parte della carreggiata e non c'era stato detto, il wi-fi funzionava solo nell'altro edificio, a cui si poteva accedere liberamente, ma anche questo non ci era stato detto. I pasti erano a buffet e le pietanze erano quasi sempre le solite di medio-bassa qualità, in metà dei cibi era presente la cipolla, solo una sera è capitato di mangiare del pesce. Nella mezza pensione erano escluse le bevande. Ci sono state poche note negative e trascurabili considerando quanto abbiamo speso: ci è capitato di ricevere un asciugamano sporco ma ci è stato subito cambiato; per stampare tre biglietti per il viaggio di ritorno ci sono stati chiesti sei euro. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono spendere poco e lo sconsiglio a chi ha intenzione di mangiare prodotti tipici locali.

4/10 Scarso

Marco, Ferrara

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
pessimo
pessimo albergo, le camere non vengono MAI pulite, gli asciugamani cambiati ogni 2 giorni, acqua non potabile in bagno, stanze spoglie dove si muore di caldo, l'unica fonte d'aria è un ventilatore attaccato al soffitto che cigola in continuazione, per non parlare degli scarafaggi trovati in camera...se non si prenota all inclusive l'acqua è servita solo a colazione e per il resto bisogna procurarsela da soli...assolutamente sconsigliato

6/10 Soddisfacente

Marco LAPARDA, Ispica

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Tutti nella norma!
L'hotel è sicuramente datato ma le stanze anzi gli appartamenti grandi e puliti. Uniche note stonate: 1) non c'è l'aria condizionata 2) la piscina è bella ma SPORCHISSIMA COSÌ COME LA ZONA ADIACENTE LA PISCINA ... UN PECCATO

8/10 Buono

ele.carbo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
A quel prezzo non si poteva chiedere di meglio
Hotel carino, senza troppe pretese, ma per il prezzo pagato non si poteva chiedere di meglio. Appartamento molto spazioso e pulito. Buona posizione, peccato che non si trovi parcheggio in zona.

6/10 Soddisfacente

tanya, trapani

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Buono come qualità prezzo
Avevo prenotato una camera invece mi hanno dato un appartamento con 2 camere un bagno una cucina un salotto e due balconi... La pulizia è discreta, durante il soggiorno non fanno pulizie e non cambiano la biancheria.. Il cibo è totalmente all'inglese ma tutto sommato, aggiungendo un po' di sale è commestibile.. Però il prezzo è ottimo e per una vacanza breve è l'ideale!!! Tutto sommato lo consiglio.. I camerieri del ristorante sono simpatici e disponibili.. Ottima posizione per raggiungere la fermata dei bus e nelle vicinanze tanti locali, ristoranti e il lungomare.. Per noi è stata una bella vacanza

8/10 Buono

Rodolfo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo albergo low-cost
Ottimo albergo, dotato di piscina, stanza ottima visti i prezzi, pulizia frequente, personale presente e gentile. Vicino piazza di Bugibba, mare e fermate bus.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
OTTIMA POSIZIONE,MA SCONSIGLIATO NEI MESI CALDI
POSTI BELLISSIMI,MARE STUPENDO,PERIODO ADATTO SETT-OTT, E ANCORA PIù VISITABILE.

8/10 Buono

Riky

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Albergo situato in buona posizione
l' esperienza a Malta è stata più che positiva ....7 giorni intensi tra le spiagge di Golden Bey, Mellieha Bay, Paradise Bay...visita all'isola di Comino ( bellissima) e Gozo!!! ne seguiva la vita notturna tra i locali di Paceville sempre molto affollati. Nota positiva i mezzi pubblici sull'isola molto efficenti per spostarsi da un luogo all'altro ad ogni ora della giornata.

6/10 Soddisfacente

Barbostoli, Reggio Emilia

Struttura complessivamente discreta
Abbiamo soggiornato in questa struttura la settimana scorsa con amici. Dopo aver letto diverse recensioni di bassissimo livello, siamo partiti da casa preparati e con la consapevolezza di poter trovare di tutto e di più..in realtà, per quello che abbiamo speso, andava fin troppo bene. L'aria condizionata non è presente in camera, ma la ventola al soffitto è più che sufficiente. La pulizia della stanza avviene a giorni alterni, percui nella norma. L'unica pecca sulla pulizia va fatta sugli asciugamani che, nonostante fossero quelli "puliti", non erano proprio presentabili come tali. Personale cordiale e disponibile. In conclusione, per la cifra pagata la struttura andava fin troppo bene. Alla fine ci si deve solo dormire, se il mobilio è un pò vecchiotto ma funzionale, ci si sta alla grande lo stesso. Asciugacapelli in bagno. Bella piscina interna. Zona free wi-fi (solo però nella zona adiacente la reception). Area con distributori automatici di bevande e snack. Ascensori. Possibilità di pagare con carte. Fermata del bus a pochi metri.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Molto disponibili
ottimo rapporto qualità prezzo