Salva

Residence Inn by Marriott Norwalk
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente - Storica South Norwalk a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Residence Inn by Marriott Norwalk

Galleria fotografica per Residence Inn by Marriott Norwalk

Terrazza panoramica
Ingresso della struttura
Una scrivania, postazione laptop, ferro/asse da stiro
Colazione completa inclusa, servita tutte le mattine
Reception

Panoramica di Residence Inn by Marriott Norwalk

Recensioni
8,8

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • CucinaCucinaCucina
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
45 South Main Street, Norwalk, CT, 06854
  • Località più richiesteStorica South Norwalk3 min a piedi
  • Località più richiesteMaritime Aquarium at Norwalk5 min a piedi
  • Località più richiesteThe SoNo Collection9 min a piedi
  • AeroportoNew York, NY (LGA-LaGuardia)65 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LCD
  • 51 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LCD
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LCD
  • 53 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LCD
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Norwalk

Residence Inn by Marriott Norwalk si trova a Norwalk. Westport Country Playhouse e Stamford Center for the Arts sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Altre due tappe fondamentali sono Maritime Aquarium at Norwalk e Chelsea Piers. Storica South Norwalk e Municipio di Norwalk sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Storica South Norwalk - 3 min a piedi
  • Maritime Aquarium at Norwalk - 5 min a piedi
  • The Maritime Aquarium - 6 min a piedi
  • The SoNo Collection - 9 min a piedi
  • Calf Pasture Beach - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di South Norwalk - 6 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 65 min. in auto

Ristoranti

  • SoNo 1420 Artisan Distillers - 5 min a piedi
  • Tablao Wine Bar & Restaurant - 2 min a piedi
  • The Blind Rhino - 2 min a piedi
  • SoNo Baking Company & Café - 5 min a piedi
  • Donovan's - 5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Residence Inn by Marriott Norwalk

Questo hotel nei pressi di Storica South Norwalk
Non lontano da Maritime Aquarium at Norwalk e Municipio di Norwalk, Residence Inn by Marriott Norwalk offre servizi come la colazione completa gratuita, la consegna di generi alimentari gratuita e un cocktail di benvenuto. All'ora dei pasti, fai tappa presso SONO Lounge, il ristorante in loco. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e una reception aperta 24 ore su 24
  • Arredamento da esterni, servizi per matrimoni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e 2 sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 102 camere vantano dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili extra come salotti separati e sale da pranzo separate.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e sale da pranzo indipendenti

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (20 USD - (al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (20 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Colazione completa gratuita disponibile tutti i giorni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • SONO Lounge
  • SONO Skybar (seasonal)

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 62 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 20 USD al giorno
  • Servizio parcheggio: 20 USD, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 150.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Residence Norwalk
By Marriott Norwalk Norwalk
Residence Inn by Marriott Norwalk Hotel
Residence Inn by Marriott Norwalk Norwalk
Residence Inn by Marriott Norwalk Hotel Norwalk

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Residence Inn by Marriott Norwalk?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Residence Inn by Marriott Norwalk?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 20 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Inn by Marriott Norwalk?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Inn by Marriott Norwalk?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Residence Inn by Marriott Norwalk?

Con una buona posizione a Norwalk, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Storica South Norwalk e Maritime Aquarium at Norwalk. Luoghi di interesse come Municipio di Norwalk e Westport Country Playhouse si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di South Norwalk è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di East Norwalk è a 21 minuti.

Recensioni su Residence Inn by Marriott Norwalk

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 145 su 222 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 43 su 222 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 222 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 222 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 222 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Terry, McLean

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Felipe, New Canaan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Felipe, New Canaan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Kathleen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
clean and comfortable. lots of dining options
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Rebecca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10 Scarso

ALI, NOGENT SUR OISE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il y a eu un incident le Deuxième soir. Y avait un couple dans la chambre voisine qui faisait beaucoup bruit en disputant et en mettant la musique tres forte. après plusieurs plaintes envers la réception, ils ont dû appeler la police pour intervenir.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Jeff

Well maintained and it was easy to get in and out of the hotel
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

SHASELL

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and quiet place. Complimentary breakfast was a plus and actually good.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Mynyon C.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location, clean and wonderful staff
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Lara, Pacific Palisades

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, spacious rooms. The lobby, rec room, and dining area have been updated and are clean and lovely. The morning breakfast was a very nice convenience. The front desk staff was not rude but did the bare minimum. Didn't tell us to register our vehicle to park (even though they asked if we were parking with them) & we got a note on our windshield in the morning. Other minor examples, too, of not really being in the "helpful host" mode. Not a huge issue and would stay here again.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024