Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 65 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 1 letto queen, non fumatori (Mobility, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(81 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto queen, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(35 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori

7,0 su 10
Buono
(27 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(44 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori (Pet-friendly)

8,6 su 10
Eccellente
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto queen, non fumatori (Pet-friendly)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 1 letto queen con divano letto, non fumatori

8,2 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
50 Brady St, Sudbury, ON, P3E1C8

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sudbury Arena - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Sudbury Theatre Centre - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Bell Park - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Science North - 6 min in auto - 2.2 km
  • Health Sciences North - 6 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Sudbury, ON (YSB-Greater Sudbury) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hardrock 42 Gastropub - ‬12 min a piedi
  • ‪Laughing Buddha - ‬5 min a piedi
  • ‪Ribfest - ‬8 min a piedi
  • ‪Pizza One - ‬13 min a piedi
  • ‪Knowhere Public House - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre

Hotel nei pressi di Sudbury Arena
Non lontano da Sudbury Theatre Centre e Bell Park, Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre offre servizi come la colazione continentale gratuita, un minimarket e un giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un salone di parrucchiere e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una TV nella hall e servizi di concierge
  • Servizi per matrimoni, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 77 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato, copriletti in piuma e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile portatile per doccia
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1972
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: CAD 30
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: CAD 30
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La struttura richiede che venga osservato il silenzio dalle 23:00 alle 06:00

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica:
  • Centro fitness
I seguenti servizi sono chiusi il martedì e il mercoledì:
  • Centro fitness

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 CAD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 10 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 CAD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 250.00 CAD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 CAD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 30 CAD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: CAD 30 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 10.0 CAD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Sono ammessi eventi e feste in loco (come riunioni di famiglia, feste di compleanno e matrimoni).
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Northbury Hotel Conference Centre
Days Inn by Wyndham Sudbury Conference Centre
Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre Hotel
Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre Sudbury
Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre Hotel Sudbury

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 25.00 CAD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 30 CAD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (30 CAD).

Dove si trova Days Inn by Wyndham Sudbury & Conference Centre?

Con una buona posizione nella periferia, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Sudbury Arena e Sudbury Theatre Centre. Luoghi di interesse come Bell Park e Health Sciences North si trovano a meno di 5 km di distanza.