The Maisonette

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con bar/caffetteria e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
31 Challis Avenue, Potts Point, NSW, 2011

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pontile di Woolloomooloo - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Royal Botanic Gardens - 12 min a piedi - 1.1 km
  • The Domain - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Hyde Park - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Circular Quay - 2 min in auto - 2.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Sydney-Exhibition Centre - 7 min. in auto
  • Stazione di Kings Cross - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Sydney (SYD) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cho Cho San - ‬1 min a piedi
  • ‪The Apollo Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Gypsy Espresso - ‬2 min a piedi
  • ‪Bistro Rex - ‬4 min a piedi
  • ‪Greenknowe Cafe - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Maisonette

Hotel nei pressi di The Domain
Non lontano da Pontile di Woolloomooloo e Royal Botanic Gardens, The Maisonette offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, un minimarket e un bar/una caffetteria. Con una lavanderia, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un bancomat/servizi bancari
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Maisonette vantano comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e servizio di pulizie limitato

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze; sconti disponibili
  • Navetta per l'aeroporto, con corse programmate
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (1 volta a soggiorno)

All'esterno

  • In un parco statale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1929
  • Architettura in stile vittoriano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV LCD

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: AUD 24
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1% per i pagamenti con carta di credito
Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Sabato, dalle 08:00 alle 18:30; Domenica - Domenica, dalle 09:00 alle 14:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento check-out posticipato: AUD 24 (previa disponibilità)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il Wi-Fi è limitato a 500 MB per camera, al giorno.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Maisonette Hotel
Maisonette Hotel Potts Point
Maisonette Potts Point
The Maisonette Hotel
The Maisonette Hotel
The Maisonette Potts Point
The Maisonette Hotel Potts Point

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Maisonette?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Maisonette?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Maisonette?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Maisonette?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (24 AUD).

Dove si trova The Maisonette?

In zona Potts Point, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Pontile di Woolloomooloo, The Domain e Royal Botanic Gardens. Luoghi di interesse come Hyde Park e St Mary's Cathedral (Chiesa) si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Kings Cross è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Martin Place è a 18 minuti.