The INN at Gig Harbor

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The INN at Gig Harbor

Facciata della struttura
Esterni
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Executive, 1 letto king (Extended)

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 40 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(107 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, letti multipli

8,8 su 10
Eccellente
(14 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(82 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera

8,8 su 10
Eccellente
(26 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
  • 40 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti king o 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, accesso in sedia a rotelle

9,2 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2025
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3211 56th St. NW, Gig Harbor, WA, 98335

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tacoma Narrows Bridge - 5 min in auto - 7.1 km
  • Sunrise Beach - 11 min in auto - 9.2 km
  • Università di Puget Sound - 12 min in auto - 13.4 km
  • Point Defiance Zoo & Aquarium - 15 min in auto - 13.1 km
  • Tacoma Dome - 15 min in auto - 19.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tacoma Dome - 14 min. in auto
  • Seattle-Tacoma International Airport (SEA) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬18 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬4 min in auto
  • ‪Bbq2U - ‬14 min a piedi
  • ‪Hops n Drops - ‬5 min a piedi
  • ‪Carl's Jr. - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The INN at Gig Harbor

Un hotel in campagna con ristrutturazione recente delle camere (nel 2025)
The INN at Gig Harbor mette a disposizione servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un caminetto nella hall e un autonoleggio sul posto.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Una sala rinfreschi, servizi per matrimoni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni dei viaggiatori menzionano con entusiasmo la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 64 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Docce idromassaggio, articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche o docce
  • TV ad alta definizione da 40 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), con corse programmate e su richiesta dalle ore 03:00 alle ore 23:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 10:30 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (372 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 81 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 84 centimetri)
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Camino nella hall
  • Ristrutturazione delle camere: maggio 2025
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia idromassaggio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15.00 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 21 USD a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 12 USD (solo andata), (da 2 a 11 anni)
  • Supplemento per animali domestici: 15.00 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 USD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Gig Harbor Inn
Inn Gig Harbor
The Inn At Gig Harbor Hotel Gig Harbor
Hotel Gig Harbor
The INN at Gig Harbor Hotel
The INN at Gig Harbor Gig Harbor
The INN at Gig Harbor Hotel Gig Harbor

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The INN at Gig Harbor?

Sì, The INN at Gig Harbor ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 15.00 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The INN at Gig Harbor?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The INN at Gig Harbor?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The INN at Gig Harbor?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

The INN at Gig Harbor offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 03:00–23:00. Si applica un supplemento di 21 USD a persona.

Dove si trova The INN at Gig Harbor?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Grandview Forest Park, Skansie Brothers Park e Harbor History Museum. Tacoma Narrows Bridge e Crescent Creek Park si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su The INN at Gig Harbor

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 818 su 1321 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 301 su 1321 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 123 su 1321 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 44 su 1321 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1321 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Samer

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Nice place, great value for your money
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Francis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very convienient for our stay to visit family.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rhonda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Was a nice room and staff very helpful and friendly
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Melissa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoyed our stay.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Ann

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nice area. areas for dining nearby via car. breakfast had good variety. adequate and filling
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Terri

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice location and place. Rooms very spacious. We have stayed here before and will come back. Locust Cider next door for quick bite and great cider.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rob

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The only downside was we were there Thursday to Monday and housekeeping never tidied up our room. Otherwise, very excellent.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

SUNIA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Melanie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Offered all the basics
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Amity

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice clean place to stay, close to highway access.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Holly

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great quick stay, warm and welcoming
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Gina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved the easy check in
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kelly

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I didn’t catch the name of the breakfast attendant, but she was amazing and deserves a raise!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Andrew, College Place

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This is my first visit to Gig Harbor and this place helped make it a good one. Really nice place, two thumbs up!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Stephanie, Stanwood

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have been to the Inn Gig Harbor several times and it has always been a great experience. The gal at breakfast is truly awesome. She is so friendly and helpful. She cheers up the whole room. I wish I could remember her name. On the 4th of July weekend she wore the cutest jeans with the American Flag. Thank you
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Matthew, Orting

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The newly renovated room was spac up us and very comfortable!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good air conditioning!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Matthew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Michelle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean, comfy beds. Carpet is a bit dated/worn. Staff was very friendly.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

ANNE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Farrell

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stay was very helpful and I slept well in the spacious room.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Jim

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Liked the breakfast included in price. Nice large room.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Thaila

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

A.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and spacious rooms. Comfy beds. Yummy breakfast. Friendly staff. Close to grocery stores, gas stations, and restaurants. Easy to find. This is now our go-to hotel when we visit Seattle.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Cyndi

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025