Hyatt Place Tampa Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Tampa Riverwalk nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Tampa Downtown

Terrazza/patio
Piscina all'aperto, con ingresso dalle 08:00 alle 22:00, lettini
Esterni
Colazione completa inclusa, servita tutte le mattine
Sala per riunioni

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Piscina
  • Palestra
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 142 €
tasse e oneri inclusi
16 ott - 17 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(66 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds with Sofa Bed)

9,6 su 10
Eccezionale
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

9,6 su 10
Eccezionale
(26 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili (2 Queen Beds with Sofa Bed, Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(27 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 43 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(211 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds with Sofa Bed)

9,4 su 10
Eccezionale
(108 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili (1 King and 1 Twin Bed, Roll-in Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Camera, accessibile ai disabili (2 Queen Bed & Sofabed, Roll-in Shower)

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Bed & Sofabed, High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(14 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
325 N FLORIDA AVENUE, Tampa, FL, 33602

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tampa Convention Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Benchmark International Arena - 8 min a piedi - 0.7 km
  • University of Tampa - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Porto di Tampa - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Tampa Riverwalk - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tampa Union - 12 min. a piedi
  • Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Yeoman's Cask & Lion - ‬3 min a piedi
  • ‪Top Shelf Sports Lounge - ‬1 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪Morgan’s Cove Tampa - ‬3 min a piedi
  • ‪211 - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Tampa Downtown

Hotel nei pressi di Tampa Convention Center
A pochi minuti a piedi da Benchmark International Arena e Tampa Riverwalk, Hyatt Place Tampa Downtown offre servizi come la colazione completa gratuita, un minimarket e una terrazza. Il ristorante in loco, Corazon, offre il pranzo e la cena. Con un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e un bancomat/servizi bancari
  • Un ascensore, una TV nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e 4 sale per riunioni
  • Le recensioni dei viaggiatori apprezzano molto l'ottimo ristorante, la colazione e la piscina della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 230 camere offrono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD45; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Corazon

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (334 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 17 piani
  • Anno di costruzione: 2020
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale a settimana e di una cauzione di 75 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 45 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 75 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Tampa Tampa
Hyatt Place Tampa Downtown Hotel
Hyatt Place Tampa Downtown Tampa
Hyatt Place Tampa Downtown Hotel Tampa

Domande frequenti

Hyatt Place Tampa Downtown ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Tampa Downtown?

Sì, Hyatt Place Tampa Downtown ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 75 USD a settimana e un supplemento di 75.00 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Tampa Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Tampa Downtown?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Tampa Downtown?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Tampa Downtown?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tampa / Hillsborough Convention and Visitors Association, Tampa Convention Center e Tampa Riverwalk, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Tampa. Benchmark International Arena e University of Tampa si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Tampa Union si trova a 12 minuti a piedi.