The Royal Oak

Struttura a 4.0 stelle
Inn a Thatcham con spa completamente attrezzata e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Royal Oak

Terrazza/patio
TV al plasma
Doppia Premier, bagno in camera | Una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro
Aperto a colazione, pranzo e cena
Esterni

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 166 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Camera doppia, bagno in camera

10,0 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Ferro e asse da stiro
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Premier, bagno in camera

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV al plasma
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Pulizie giornaliere
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Royal Oak si trova a Thatcham. Fiume Tamigi e Snelsmore Common Country Park sono due tappe fondamentali per gli amanti della natura. Tra le altre attrazioni della zona spiccano The Living Rainforest e Newbury Showground. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ippodromo di Newbury o Stadio di Madejski potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Mappa
The Square, Yattendon, Thatcham, England, RG18 0UF

Cosa c’è nei dintorni?

  • The Living Rainforest - 5 min in auto - 3.7 km
  • Newbury Showground - 6 min in auto - 8.3 km
  • Bradfield College Golf Club - 7 min in auto - 7.7 km
  • Bucklebury Farm Park - 11 min in auto - 7.7 km
  • Ippodromo di Newbury - 14 min in auto - 17.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Reading Pangbourne - 11 min. in auto
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 58 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Costa Coffee - ‬10 min in auto
  • ‪Greggs - ‬10 min in auto
  • ‪Burger King - ‬10 min in auto
  • ‪Hampstead Norreys Community Shop & Cafe - ‬4 min in auto
  • ‪Coppa Club, Streatley - ‬11 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Royal Oak

Inn elegante
Approfitta di servizi come la colazione completa gratuita, una terrazza e un giardino alloggiando presso The Royal Oak. Trattamenti per il corpo, massaggi e manicure/pedicure sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un salone di parrucchiere e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi per matrimoni e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Royal Oak vantano comodità come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito a 15 metri dalla struttura
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Colazione completa gratuita
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Parrucchiere
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Manicure/pedicure
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi svedesi
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV al plasma

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 21:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:30 alle 21:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 GBP per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 GBP a soggiorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 GBP a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 10 GBP per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 GBP a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 15.0 GBP a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Royal Oak Inn Thatcham
Royal Oak Thatcham
The Royal Oak Inn
The Royal Oak Thatcham
The Royal Oak Inn Thatcham

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Royal Oak?

Sì, The Royal Oak ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 10 GBP per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso The Royal Oak?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Royal Oak?

Orario del check-in: 15:00-21:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Royal Oak?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

The Royal Oak offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova The Royal Oak?

A 4,1 km da The Living Rainforest e a 10 km da luoghi d'interesse come Basildon Park (parco) e Newbury Showground, questo inn con spa vanta una buona posizione a Thatcham. Bucklebury Farm Park e Downe House School si trovano a meno di 10 km di distanza.