Mercure City Den Haag Central Hotel

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso a L'Aia con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da Theater aan het Spui

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mercure City Den Haag Central Hotel

Terrazza/patio
Esterni
Facciata della struttura
Suite, 1 letto matrimoniale (Separate Lounge Area) | 1 camera, cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Sala per riunioni

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 104 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Suite, 1 letto matrimoniale (Separate Lounge Area)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Tavolo da pranzo
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Classic, 2 letti singoli

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Classic con 2 letti singoli

7,8 su 10
Buono
(12 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • 21 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Classic

9,0 su 10
Meraviglioso
(22 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • 21 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Privilege, Camera doppia, 1 letto matrimoniale

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • 21 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mercure City Den Haag Central Hotel si trova in Centro de L'Aja in un'area con collegamento a un centro commerciale. Spiaggia di Scheveningen è una delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Theater aan het Spui e Museo Mauritshuis. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone World Forum Convention Centre! Mettiti alla prova con una delle tante iniziative sportive nei dintorni, ad esempio vela, oppure prenditi del tempo per te all'aria aperta con attività come corsa e gite a piedi o in bici.
Mappa
Spui 180, The Hague, 2511 BW

Cosa c’è nei dintorni?

  • Binnenhof - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Centro Commerciale De Passage - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Mauritshuis - 7 min a piedi - 0.6 km
  • World Forum Convention Centre - 7 min in auto - 4.5 km
  • Spiaggia di Scheveningen - 10 min in auto - 6.7 km

Come spostarsi

  • Stazione RandstadRail di Voorburg 't Loo - 6 min. in auto
  • Stazione dell'Aia Centrale - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Coffee Fellows - ‬3 min a piedi
  • ‪Brasserie Amare - ‬1 min a piedi
  • ‪Kafe Kafka - ‬2 min a piedi
  • ‪Smak - ‬3 min a piedi
  • ‪Ming Kee - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Mercure City Den Haag Central Hotel

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Binnenhof
Non lontano da Theater aan het Spui e Stadhuis, Mercure City Den Haag Central Hotel offre servizi come una terrazza, un centro commerciale in loco e un bar/una caffetteria. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione completa (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e check-out veloce
  • Una sala ricevimenti, un ascensore e personale poliglotta
  • 7 sale per riunioni, un distributore automatico e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 159 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (34 EUR - al giorno); prenotazione obbligatoria, sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 12:00 nei weekend. L'importo è di 24 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Spui 180

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Noleggio di biciclette
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 170 metri quadrati di area per conferenze
  • 7 sale per riunioni
  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Orto
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Futon extra (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: EUR 50
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 14 ottobre 2025 al 27 ottobre 2025 (le date sono passibili di cambiamento).
I seguenti servizi non sono disponibili dal 19 settembre 2025 al 9 novembre 2025 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Uno dei bar/lounge
  • Uno dei ristoranti
  • Business center
  • Strutture per riunioni
  • Strutture ricettive
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 21 agosto 2025 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
  • Ingresso
  • Hall
  • Strutture per riunioni
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro nei giorni feriali. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 16 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 EUR a soggiorno
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.20 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 13 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 24.00 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 34.00 EUR al giorno (a 100 metri di distanza)
  • Supplemento check-in anticipato: 50 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 50 (previa disponibilità)
  • Supplemento per il futon: 30 EUR a notte
  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Central Den Haag
Den Haag Central
Den Haag Mercure Central
Mercure Central Den Haag
Mercure Den Haag
Mercure Den Haag Central
Mercure Den Haag Central Hotel
Mercure Den Haag Central Hotel The Hague
Mercure Den Haag Central The Hague
Mercure Haag Central
Mercure The Hague
Mercure City Den Haag Central
Mercure City Den Haag Central Hotel Hotel
Mercure City Den Haag Central Hotel The Hague
Mercure City Den Haag Central Hotel Hotel The Hague

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Mercure City Den Haag Central Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mercure City Den Haag Central Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50 EUR (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mercure City Den Haag Central Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 EUR).

Dove si trova Mercure City Den Haag Central Hotel?

In zona Centro de L'Aja, questo hotel di lusso si trova a pochi passi da Theater aan het Spui e Stadhuis. Luoghi di interesse come Binnenhof e Centro Commerciale De Passage si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione dell'Aia Centrale è a 11 minuti a piedi, mentre L'Aia (ZYH-Stazione ferroviaria centrale de L'Aia) è a 11 minuti.