Novotel Den Haag City Centre

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso a L'Aia, a due passi da Mauritshuis, e con collegamento a un centro commerciale

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Novotel Den Haag City Centre

Colazione a buffet, servita tutte le mattine (24 EUR a persona)
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Reception
Attività per bambini
Esterni

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 105 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Executive, 1 letto matrimoniale con divano letto

7,4 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2020
Vasca e doccia separate
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Superior, 1 letto matrimoniale

8,8 su 10
Eccellente
(12 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2020
Divano letto
Bagno privato
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior, 1 letto matrimoniale con divano letto

8,4 su 10
Ottimo
(22 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2020
Divano letto
Asciugacapelli
  • 24 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Superior, 1 letto matrimoniale con divano letto

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2020
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Hofweg 5-7, The Hague, 2511 AA

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mauritshuis - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Madurodam - 4 min in auto - 2.8 km
  • Palazzo di Huis ten Bosch - 5 min in auto - 3.3 km
  • Molo Scheveningen - 8 min in auto - 5.3 km
  • Spiaggia di Scheveningen - 8 min in auto - 5.7 km

Come spostarsi

  • Stazione RandstadRail di Voorburg 't Loo - 7 min. in auto
  • Stazione dell'Aia Centrale - 13 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nieuwe Passage - ‬3 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬1 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪KFC - ‬2 min a piedi
  • ‪Bram Ladage - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Novotel Den Haag City Centre

Un hotel di lusso, ecosostenibile, con ristrutturazione recente (nel 2020) e nei pressi di Mauritshuis
Non lontano da World Forum Convention Centre e Madurodam, Novotel Den Haag City Centre offre servizi come 15 bar sulla spiaggia, una terrazza e una galleria d'arte in loco. Gallery61, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e un menu per bambini. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi), è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un centro commerciale in loco e una sala giochi/videogiochi.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Un beach club in loco, una sala ricevimenti e quotidiani gratis
  • Aree riservate ai non fumatori, sale per riunioni e spazi per il coworking
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 113 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (35 EUR - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 24 EUR a persona
  • 15 bar sulla spiaggia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Gallery61

Cose da fare

  • Beach club
  • Centro commerciale
  • Galleria d'arte
  • Negozi di designer
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Sala giochi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Giocattoli
  • Lavanderia self-service
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (90 metri quadrati di spazio)
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2020
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
In questa struttura non è disponibile il parcheggio per veicoli elettrici, ibridi e GPL.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.20 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 13 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 24 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 35 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Den Haag Novotel
Haag City
Novotel City Centre Den Haag
Novotel Den Haag Centre
Novotel Den Haag City
Novotel Den Haag City Centre
Novotel Den Haag City Centre Hotel
Novotel Den Haag City Centre Hotel The Hague
Novotel Den Haag City Centre The Hague
Novotel Haag
Novotel Hotel The Hague
Novotel The Hague
The Hague Novotel
Novotel Den Haag City Centre Hotel
Novotel Den Haag City Centre The Hague
Novotel Den Haag City Centre Hotel The Hague

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Novotel Den Haag City Centre?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 20.00 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Novotel Den Haag City Centre?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Novotel Den Haag City Centre?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Novotel Den Haag City Centre?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Novotel Den Haag City Centre?

In zona Centro de L'Aja, questo hotel di lusso si trova a 3 km da Mauritshuis, Madurodam e Palazzo di Huis ten Bosch. Luoghi di interesse come World Forum Convention Centre e Spiaggia di Scheveningen si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione dell'Aia Centrale è a 13 minuti a piedi, mentre L'Aia (ZYH-Stazione ferroviaria centrale de L'Aia) è a 13 minuti.