Hotel Monte Carlo

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Tolú con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Monte Carlo

Facciata della struttura
Camera Standard
Reception
Esterni
Reception

Recensioni

6,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Piscina
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 22 €
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Bagno privato
  • 15000 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
# 8-30 Carrera 1, Tolú, 706010

Come spostarsi

  • Tolu (TLU-Aeroporto Golfo de Morrosquillo) - 1 min. in auto

Ristoranti

  • Pacífico Lounge
  • Pizza Diporto
  • Hotel la Mansión - Tolú
  • Itamburi
  • Cevichería Roberto

Informazioni su questa struttura

Hotel Monte Carlo

Hotel in una zona commerciale
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, un centro commerciale in loco e un bar alloggiando presso Hotel Monte Carlo. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere includono comodità come l'aria condizionata.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e sapone
  • Riscaldamento e servizio di pulizie

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Cena organizzata dalla struttura disponibile tutti i giorni al costo di 45.000 COP
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 11:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 15 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cena disponibile: 45000 COP

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.

Domande frequenti

Hotel Monte Carlo ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hotel Monte Carlo?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 15 kg per animale.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Monte Carlo?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Monte Carlo?

Orario del check-in: 11:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Monte Carlo?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Monte Carlo?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Porto di Tolú e Parque Principal Santiago de Tolú, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Tolú. Parco Tolcemento si trova a 1,3 km di distanza.

Recensioni su Hotel Monte Carlo

Recensioni

6,2
69 recensioni esterne