Foresta delle scimmie di Ubud - 18 min a piedi - 1.5 km
Tempio di Goa Gajah - 2 min in auto - 2.9 km
Ubud Traditional Art Market - 3 min in auto - 2.7 km
Palazzo di Ubud - 3 min in auto - 3.0 km
Passeggiata Campuhan Ridge Walk - 4 min in auto - 3.9 km
Come spostarsi
Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 69 min. in auto
Ristoranti
Suka Espresso - 6 min a piedi
Batubara Wood Fire - 6 min a piedi
Merlin’s Magic - 5 min a piedi
Ivy Cafe - 6 min a piedi
Taco Casa - 6 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Sabana Ubud
Bed and breakfast nei pressi di Foresta delle scimmie di Ubud
Non lontano da Ubud Traditional Art Market e Palazzo di Ubud, Sabana Ubud offre servizi come una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Concediti massaggi e altri servizi spa. Il ristorante in loco, Sabana Restaurant, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un bar, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di un bed and breakfast includono:
Una piscina ricreativa con ombrelloni da piscina
Un parcheggio non assistito gratuito
Un servizio di noleggio biciclette, una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizi di concierge
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, aree riservate ai non fumatori e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Sabana Ubud vantano comfort come vasche idromassaggio private e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Docce con soffione a pioggia, vasche e docce separate e set di cortesia
TV LCD da 30 pollici con canali satellitari
Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
Un bar/lounge
Un ristorante
Ristoranti in loco
Sabana Restaurant
Cose da fare
Noleggio di biciclette
Piscina
Per famiglie
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Lavanderia self-service
Reception aperta con orario limitato
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
All'esterno
Giardino
Ombrelloni
Terrazza
Spa
Massaggi
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Corrimani lungo le scale
Piani superiori accessibili solo tramite scale
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli
Asciugamani forniti in loco
Pantofole
Soffione a pioggia
Vasca e doccia separate
Intrattenimento
TV LCD da 30 pollici con canali satellitari
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Servizio in camera (orario limitato)
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cassaforte
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Scrivania
Telefono
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 17
Check-out
Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Istruzioni speciali per il check-in
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con orario limitato
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 10 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 500000.0 IDR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Letto aggiuntivo: 500000.0 IDR al giorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 18:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 7 anni.
La struttura è conosciuta anche come
Sabana Ubud Ubud
Sabana Ubud Bed & breakfast
Sabana Ubud Bed & breakfast Ubud
Domande frequenti
Sabana Ubud ha una piscina?
Sì, la struttura ha una piscina. Orario di accesso: 08:00–18:00.
Gli animali sono accettati presso Sabana Ubud?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Sabana Ubud?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Sabana Ubud?
Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Sabana Ubud?
Orario del check-out: 12:00.
Sabana Ubud offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova Sabana Ubud?
In zona Pengosekan, questo bed and breakfast si trova a 3 km da Foresta delle scimmie di Ubud, Palazzo di Ubud e Ubud Traditional Art Market. Luoghi di interesse come Passeggiata Campuhan Ridge Walk e Tempio di Goa Gajah si trovano a meno di 5 km di distanza.
Recensioni su Sabana Ubud
Recensioni
10
Eccezionale
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 16 su 16 recensioni
10 - Eccellente
16
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 16 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 16 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 16 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 16 recensioni
2 - Terribile
0
9,8/10
Pulizia
10/10
Personale e servizio
10/10
Servizi
9,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
10/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Godefridus, Uden
26 mag 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice room and pool and super friendly staff. Breakfast is excellent. The traffic in Ubud is crazy. Daily there is a trafficjam😢 But in the hotel you have no note of the traffic.
Godefridus
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025
10/10 Eccellente
Joanne
15 feb 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The pool and the breakfast were superb. As well, the staff was more than accommodating and could not have been friendlier.
The room was very nice and very clean.
Joanne
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025
10/10 Eccellente
Jinju
8 nov 2024
Jinju
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024
10/10 Eccellente
junhyun
10 ott 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
junhyun
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024
10/10 Eccellente
narae
9 ott 2024
narae
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024
10/10 Eccellente
Daryll
13 set 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great trip
Daryll
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024
10/10 Eccellente
tsonka
5 set 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was wonderful in the hotel. My comment about Bali in general is that pedestrians have no chance to survive - drivers don't give them the opportunity to cross the street
tsonka
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2024
10/10 Eccellente
Edgar
Viaggio di coppia
27 ago 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Edgar
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2024
10/10 Eccellente
BONGGUK
2 ago 2024
BONGGUK
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024
10/10 Eccellente
DONG EUN
Viaggio con la famiglia
5 giu 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very kind, real kind, ultra kind.
Room is very clean.
DONG EUN
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024
10/10 Eccellente
Philip
Viaggio di gruppo
16 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Philip
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
10/10 Eccellente
camille
13 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I’m so happy I booked at Sabana. I’m Canadian with picky standards and this place far exceeded my expectations. There is nothing to complain about. The place is very clean and modern, staff are beautiful and friendly. The other guests seem quiet and respectful. I loved the breakfast that was included and the free shuttle. :) they respond super quickly over WhatsApp to anything you need. You will love your stay here.
camille
10/10 Eccellente
Eunbee
26 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The stay i made was totally wonderful in this hotel. The staffs are very friendly, also with service minded. It was wonderful Hotel overall.
Eunbee
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
11 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Beautiful place
The recently built Sabana is just amazing. Rooms are clean and comfy, and staff is very friendly and helpful. Because of our late flight we arrived to Sabana later than 11pm, but staff arranged it so that there still was someone meeting us after midnight (Thank you for that!). I would definitely return to this place.