The Hava Ubud A Pramana Experience

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 88 €
tasse e oneri inclusi
22 nov - 23 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Suite Design, 1 letto king, vista giardino (with Daily Afternoon Tea)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 65 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Exclusive (with Daily Afternoon Tea)

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 77 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe con 2 letti singoli (with Daily Afternoon Tea)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Deluxe (with Daily Afternoon Tea)

9,4 su 10
Eccezionale
(18 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 38 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Doppia Executive (with Daily Afternoon Tea)

9,8 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 38 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Deluxe Double Room

  • Per 2 persone

Deluxe Twin Room

  • Per 2 persone

Suite Room

  • Per 2 persone

Hava Room

  • Per 2 persone

Suite Room with Pool

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Penestanan, Ubud, Bali, 80571

Cosa c’è nei dintorni?

  • Passeggiate Ornitologiche di Bali - 10 min a piedi - 0.8 km
  • Passeggiata Campuhan Ridge Walk - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Palazzo di Ubud - 2 min in auto - 2.3 km
  • Ubud Traditional Art Market - 3 min in auto - 3.3 km
  • Foresta delle scimmie di Ubud - 4 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 75 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Alchemy - ‬7 min a piedi
  • ‪Zest - ‬11 min a piedi
  • ‪TYGR UBUD - ‬6 min a piedi
  • ‪Arcadia Restaurant - ‬13 min a piedi
  • ‪Serai Restaurant - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Hava Ubud A Pramana Experience

Hotel di lusso nei pressi di Passeggiata Campuhan Ridge Walk
Non lontano da Ubud Traditional Art Market e Palazzo di Ubud, The Hava Ubud A Pramana Experience offre servizi come un giardino, una lavanderia e un caminetto nella hall. Scrub corpo, trattamenti ayurvedici e trattamenti per il viso sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Hava Spa, il centro benessere della struttura. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una sala ricevimenti e servizi di concierge
  • Un deposito bagagli, sale per trattamenti e massaggi e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 56 camere offrono dotazioni come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come un'ampia scelta di cuscini e l'aria condizionata.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • Smart TV da 43 pollici con canali digitali
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 250.000 IDR per gli adulti e di 175.000 IDR per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie

Ristoranti in loco

  • Uname

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • 2 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Massaggi thailandesi
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti ayurvedici
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 80 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle (larghezza: 91 centimetri)
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Smart TV da 43 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 650000 IDR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 250000 IDR per gli adulti e 175000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Letto aggiuntivo: 650000 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

The Hava Ubud A Pramana Experience Ubud
The Hava Ubud A Pramana Experience Hotel
The Hava Ubud A Pramana Experience Hotel Ubud

Domande frequenti

The Hava Ubud A Pramana Experience ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Hava Ubud A Pramana Experience?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Hava Ubud A Pramana Experience?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Hava Ubud A Pramana Experience?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Hava Ubud A Pramana Experience?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Hava Ubud A Pramana Experience?

Nel centro di Ubud, questo hotel di lusso si trova a 2 km da Passeggiata Campuhan Ridge Walk e Foresta delle scimmie di Ubud. Luoghi di interesse come Palazzo di Ubud e Ubud Traditional Art Market si trovano a meno di 3 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su The Hava Ubud A Pramana Experience

9,6

Eccezionale

9,6

Pulizia

9,6

Servizi

9,8

Personale e servizio

9,4

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 217 su 262 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 29 su 262 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 262 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 262 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 262 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Edward, Boulder

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
One of the best service experiences that we have ever had. My wife needed a wheelchair, that was furnished one at no charge, and our room moved to the ground floor. We took advantage of their Balinese cooking class and were delighted by the staff and the results. Even our departure was excellent! The hotel staff contacted the transfer company to ensure that the driver allowed sufficient time to meet our flight and provided us with a box breakfast due to our early departure. The facilities were beautiful, but the service ........ Sublime!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jaelen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Only stayed here for 1 night for the first night of our trip in Bali and it was the perfect choice. So clean, great air conditioning, and staff was so nice and even celebrated my birthday in the room and at dinner. The cafe that is connected to it was beautiful and had lots of food options. Would highly recommend to anyone going to Bali
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jeffery

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean. Best atmosphere ever. Good food. Safe. You get treated like royalty. Live good music in the evening. We loved it.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Erika

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

DaJanae

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Rintu

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
great rooms! loved the room and bathroom with a fancy bathtub! the shuttle service to ubud market was very useful.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Victoria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Hava Ubud is a special place to stay, not just for its beautiful surroundings, feeling of calmness throughout, but the staff. Everyone from the cleaners, waiting/restaurant staff, chefs, through to management were so lovely and welcoming, this made our stay feel that extra special. Rooms were always spotless, eating at the restaurants were fun, learnt loads about the local culture and venturing out on the recommended tours were a highlight of our stay. We look forward to coming back soon
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Yoseph

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Anay

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The personnel was very nice and warm also the place was very clean and very convenient location.
Soggiorno di 8 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

slavko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Seantelle Rose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Camilla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Anna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This is an excellent resort to stay at. The food was great, rooms comfortable and service was top notch. Highly recommended.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very stylish and tranquil hotel with lovely welcoming and helpful staff. Set in an areas just outside the main centre but a walkable distance or the hotel provides a shuttle service. Lots of restaurants, cafés and shops in the immediate area. staff
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Susan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ubud

Beautiful staff well kept grounds. The room was a little on the smaller side with a huge bathroom. The spa was wonderful and the food was very good.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Rent og roligt

Meget fint, rent og roligt og meget venligt personale
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Kristine Folland

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

S

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Elif Duygu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Nikolai

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Miriam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Erik

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bedste hotel oplevelse nogensinde

Hotellet er en perle i Ubud med virkelig høj service og virkelig god kvalitet på deres mad. Vi har haft den bedste hotel oplevelse nogensinde på The Hava🙏
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

IRMA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

mala comida

mas o menos el hotel no esta tan bien ubicado y la comida del la cena y el desayuno muy precaria y eso que se paga
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nicolas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bel hôtel à quelques minutes à pied du centre d’Ubud, avec une belle piscine et un spa digne de ce nom. Nous avons très bien mangé, le personnel est très gentil et accueillant. Le seul petit reproche que je pourrais faire, c’est que le personnel parle parfois assez fort entre eux au niveau du restaurant, ce qui gâche un peu le repas. La cuisine est ouverte, et ils discutent et rigolent en attendant de préparer les plats et boissons, parfois à moins d’un mètre de notre table. (D’ailleurs, le mixeur pour les boissons fait aussi énormément de bruit.)
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025