The Westin Resort & Spa Ubud, Bali

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e 2 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Spa
  • Bar
  • Vasca idromassaggio
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 167 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 1 letto king, vista piscina (Balcony)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 49 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto king, vista giardino (Balcony)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Materasso a doppio strato
  • 103 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 camere da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Piumino
  • 72 m²
  • 2 camere
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, vista giardino (Balcony)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Piumino
  • 65 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista giardino (Balcony)

8,4 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 49 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli, vista piscina (Balcony)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 2 letti singoli, balcone, vista giardino

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 49 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Villa, 1 letto king, vista resort (Balcony)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Piscina privata
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 244 m²
  • 1 camera
  • Vista resort
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti singoli, vista giardino (Balcony)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Piumino
  • 84 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Lod Tunduh, Br. Kengetan, Desa Singakerta, Ubud, Bali, 80571

Cosa c’è nei dintorni?

  • Galleria Ketut Rudi - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Tempio Candi Tebing Jukut Paku - 1 min in auto - 1.4 km
  • Tempio sulla Scogliera di Jukut Paku - 1 min in auto - 1.4 km
  • Centro Yoga di Ubud - 3 min in auto - 2.3 km
  • Foresta delle scimmie di Ubud - 4 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 65 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Satria Agrowisata - ‬18 min a piedi
  • ‪The Westin Resort & Spa Ubud, Bali - ‬1 min a piedi
  • ‪Rusters - ‬20 min a piedi
  • ‪Locavore NXT - ‬17 min a piedi
  • ‪Tha Chay - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Westin Resort & Spa Ubud, Bali

Hotel di lusso per famiglie, nei pressi di Foresta delle scimmie di Ubud
Non lontano da Ubud Traditional Art Market e Palazzo di Ubud, The Westin Resort & Spa Ubud, Bali offre servizi come un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un giardino. Non perdere l'occasione di praticare passeggiate in bicicletta presso un hotel. Scrub corpo, massaggi connettivali e aromaterapia sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Heavenly Spa by Westin, il centro benessere della struttura. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e cucina locale e internazionale. Corsi di yoga sono tra le proposte disponibili presso la palestra sempre aperta; la struttura offre anche un'area giochi, lavanderia e lavaggio a secco e 2 dei bar. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 50 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un servizio babysitter gratuito e un bagno turco.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con cabine incluse nel prezzo, lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Check-out veloce, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 118 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LED da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, balconi e mini-frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 290.000 IDR per gli adulti e di 120.000 IDR per i bambini
  • 2 bar/lounge
  • 2 ristoranti
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar sull'acqua

Ristoranti in loco

  • Tabia
  • Tall Trees
  • Tall Trees by The Pool
  • The Lobby Bar

Cose da fare

  • 2 piscine all'aperto
  • Bagno turco
  • Corsi di yoga
  • Mini club gratuito
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Attività supervisionate gratuite per i bambini
  • Culla in camera
  • Giocattoli
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Mini club gratuito
  • Mini-frigorifero
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Servizio babysitter gratuito

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Cabine a bordo piscina gratuite
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Orto

Spa con servizi completi

  • 4 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi svedesi
  • Riflessologia
  • Sale per trattamenti all'esterno
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Corrimani lungo le scale
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2019
  • Architettura in stile mediterraneo
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca e doccia separate
  • WC con bidet elettronico

Intrattenimento

  • TV LED da 55 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 726000.0 IDR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 290000 IDR per gli adulti e 120000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 687500 IDR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 726000.0 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 19:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
I minori di 12 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Westin Ubud Resort Mambal
Westin Ubud Mambal
The Westin Ubud Resort Spa
The Westin & Ubud, Bali Ubud
The Westin Resort Spa Ubud Bali
The Westin Resort & Spa Ubud, Bali Ubud

Domande frequenti

The Westin Resort & Spa Ubud, Bali ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 09:00–19:00.

Gli animali sono accettati presso The Westin Resort & Spa Ubud, Bali?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Westin Resort & Spa Ubud, Bali?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Westin Resort & Spa Ubud, Bali?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Westin Resort & Spa Ubud, Bali?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

The Westin Resort & Spa Ubud, Bali offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 687500 IDR per veicolo.

Dove si trova The Westin Resort & Spa Ubud, Bali?

Con una buona posizione a Ubud, questo hotel per famiglie si trova nel centro storico, a 3,9 km da Foresta delle scimmie di Ubud e a 10 km da Ubud Traditional Art Market e Palazzo di Ubud. Luoghi di interesse come Passeggiata Campuhan Ridge Walk e Bali Marine and Safari Park si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su The Westin Resort & Spa Ubud, Bali

Recensioni

9,6

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 139 su 174 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 22 su 174 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 10 su 174 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 174 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 174 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Elena

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was our second stay at this property and it always delivers! Great staff, nice rooms, and overall experience.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Shalini

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Room was really good & friendly staff . Would come back to Westin.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Nandini

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
All of the above.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Dao

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel amazing staffs. Highly recommended.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Meagan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Namukale

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This stay was the absolute best my partner and I have had ever had in Bali. The service was AMAZING. The staff were friendly and attentive, and went above and beyond - no request we had was too much. The food was delicious - every meal was very good. On our last day the restaurant staff had a special birthday surprise for my partner. We will definitely be back ❤️
Soggiorno di 5 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Masayuki

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
また泊まりたいと思いました。
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Chao, Montreal

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We loved the stay. The staff are all very nice and helpful. The only thing is sometimes they all try to help whenever they see us standing there or trying to get the bill so we had to repeat our room number to multiple staff every time whenever someone tries to help, as the first question is always what’s your room number. I don’t mind but sometimes I have to repeat three times. Everyone is super nice though.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Akhlaq, North Bethesda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
One of the best resorts I have ever stayed in. Top notch quality facilities, courteous staff, excellent buffet breakfast with extensive variety, everything we tried was excellent. Very clean pool, not crowded at all (we stayed in September), excellent view of the forest. -25 mins from main Ubud markets and monkey forest, which is not bad if you want to stay away from noise and crowds.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Garth

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I thought it was very very good in all aspects
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Vikash

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service & amazing stay at Ubud. One of the best !!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Suneel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Very tranquil. Service was great. Everyone was extremely polite. Kids clubs kept the kids entertained also.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Boris

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice but not incredible

Nice size of rooms. Good service. Big swimming pool. The resort has a small size. It is more an hotel than a resort. The rooms have no Balinese authenticity. It is a pure Westin stereotype of rooms.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

JONG HWA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

LEE

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

rijie

Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Fiona

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ubud stay

The hotel rooms are tired and probably 3 star standard. The humidity makes the rooms smell damp and aircon also blows damp smelling air into the room. The cleanliness was good in places but attention to detail on balcony glass, around the pool under the chairs and in the room was lacking. Staff are polite and friendly but this doesn’t make up for the slow service. Breakfast good selection of food and the food quality is good. Staff at the reception and bar cannot be more helpful. Overall disappointing.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Allia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We had an amazing time! The hotel is beautiful.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Arjun

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had a great weekend at Westin Ubud! The staff was amazing and both the restaurants served great food. 10/10 recommended.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Darren

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel and staff were amazing
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

InJin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
그냥 너무 좋았어요 자유롭고
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Giselle

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

HIROKI

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Conor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
We had a true 5 star experience at the Westin. The staff at the hotel were very friendly and accommadating. Our room was very clean and comfortable. We had breakfast included in our stay and also had lunch everyday at the pool and alll of the food was very fresh and tasty.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Stephen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The Westin Ubud is a visually stunning property with some standout features. The infinity pool is absolutely beautiful, and the buffet breakfast was a true feast—plentiful, fresh, and satisfying. The shuttle service into town was also a convenient and much-appreciated option. The room and restaurant staff were warm, welcoming, and genuinely excellent throughout our stay. Unfortunately, the experience was let down by several service-related issues that are difficult to overlook, especially for a hotel that presents itself as a premium destination. The check-in process was particularly disappointing. While other guests were given guided tours of the hotel, we were simply told to have a seat with no further information. The staff member who checked us in offered no explanation of the hotel’s amenities or services, leaving us to discover things gradually over the next few days. We reported a couple of room issues—a balcony door that wouldn’t lock and a large mat that posed a trip hazard—but nothing was done for three days. Additionally, we could clearly hear children playing and walking in the rooms above us, which disrupted the peaceful environment we were hoping for. To make matters worse, during our first dinner we were approached—right at the table and in front of other guests—about our check-in concerns. This was uncomfortable and felt quite inappropriate. During the same meal, we were also asked to join the Marriott Bonvoy program, which really should have been discusse
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025