“Struttura in eccellente posizione per visitare Mumbai, camera nuovissima e molto silenziosa e soprattutto pulita per i standard locali. Personale super gentile e disponibile che e' riuscito a non farci mancare nulla durante il soggiorno, abbiamo anche prenotato tramite loro un escursione ed il prezzo e' stato inferiore rispetto a quelli proposti altrove ed e' una cosa che ho particolarmente apprezzato. Super consigliato!”
“Struttura in eccellente posizione per visitare Mumbai, camera nuovissima e molto silenziosa e soprattutto pulita per i standard locali. Personale super gentile e disponibile che e' riuscito a non farci mancare nulla durante il soggiorno, abbiamo anche prenotato tramite loro un escursione ed il prezzo e' stato inferiore rispetto a quelli proposti altrove ed e' una cosa che ho particolarmente apprezzato. Super consigliato!”
“The staff were excellent. Really helpful and attentive. Rooms were nice and clean however the outside of the building is dirty and underwhelming. The cafe is excellent as is food and staff in it Worth visit”
“The staff were excellent. Really helpful and attentive. Rooms were nice and clean however the outside of the building is dirty and underwhelming. The cafe is excellent as is food and staff in it Worth visit”
“E' situato alle spalle del famosissimo Taj Mahal. Silenzioso, pulito e non troppo caro in rapporto alla zona in cui si trova (Colaba) e agli standard indiani. Una buona colazione. ”
“E' situato alle spalle del famosissimo Taj Mahal. Silenzioso, pulito e non troppo caro in rapporto alla zona in cui si trova (Colaba) e agli standard indiani. Una buona colazione. ”
“Esternamente la struttura non sembra un hotel ma appena entri cambi la tua opinione: pulita, personale gentile e pronto ad aiutarti.Se ti piace camminare ti forniscono una mappa con indicazioni per arrivare facilmente a piedi nei luoghi più importanti.Hanno camere di varie dimensioni, e la colazione è buona. Grazie a tutto il personale per l' accoglienza.”
“Esternamente la struttura non sembra un hotel ma appena entri cambi la tua opinione: pulita, personale gentile e pronto ad aiutarti.Se ti piace camminare ti forniscono una mappa con indicazioni per arrivare facilmente a piedi nei luoghi più importanti.Hanno camere di varie dimensioni, e la colazione è buona. Grazie a tutto il personale per l' accoglienza.”
“Friendly staff. Nice Area. Hotel needs update (clean room, but a little stinky (smoke) and very old furniture, mattress included). A little more flexibility on policies would help (I had a serious delay on my trip, and arrived at 7 AM. Needed a day use for last day, that I think could've been offered since available (I paid). Overall an ok solution.”
“Friendly staff. Nice Area. Hotel needs update (clean room, but a little stinky (smoke) and very old furniture, mattress included). A little more flexibility on policies would help (I had a serious delay on my trip, and arrived at 7 AM. Needed a day use for last day, that I think could've been offered since available (I paid). Overall an ok solution.”
“Hotel molto vicino a stazione ferroviaria di Churchgate e vicino a zone come narima point, facile raggiungere zone di interesse con taxi i mezzi vari. Abbiamo prenotato la camera con la mia fidanzata e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Camera confortevole con soggiorno e scale per salire il camera da letto”
“Hotel molto vicino a stazione ferroviaria di Churchgate e vicino a zone come narima point, facile raggiungere zone di interesse con taxi i mezzi vari. Abbiamo prenotato la camera con la mia fidanzata e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Camera confortevole con soggiorno e scale per salire il camera da letto”
“L'assoluta rigidità nella gestione del check-in anticipato, a meno che non sia pagato a caro prezzo, è un grave problema per un ospite che arriva stanco e bisognoso in albergo. Questo rivela una totale mancanza di empatia verso il cliente, che non può essere mascherata dalla cortesia finta e di facciata: quello che la gestione di questo albergo vuole è prendere quanti più soldi possibile dai suoi ospiti. ”
“L'assoluta rigidità nella gestione del check-in anticipato, a meno che non sia pagato a caro prezzo, è un grave problema per un ospite che arriva stanco e bisognoso in albergo. Questo rivela una totale mancanza di empatia verso il cliente, che non può essere mascherata dalla cortesia finta e di facciata: quello che la gestione di questo albergo vuole è prendere quanti più soldi possibile dai suoi ospiti. ”