Questa struttura offre il servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Agli ospiti viene richiesto di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (Club Mahindra) prima del check-in
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Questa struttura richiede agli ospiti di dimostrare la permanenza in India per almeno 14 giorni prima del check-in.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.
Gli ospiti devono scaricare l'app Club Mahindra sul proprio smartphone per completare il check-in e il check-out senza contatti e gli ordini con servizio in camera. Devono inoltre caricare il documento d'identità con foto richiesto entro 5 giorni prima dell'arrivo.