Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Royal

Galleria fotografica per Hotel Royal

Hall
Spiaggia privata, lettini da mare, ombrelloni
Spiaggia privata, lettini da mare, ombrelloni
Spiaggia privata, lettini da mare, ombrelloni
Balcone

Panoramica di Hotel Royal

Hotel Royal

Struttura a 5.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Su una spiaggia privata
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Ristorante
Mappa
Viale Dalmazia 132, Vasto, CH, 66054

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Vasto3 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di San Salvo Marina13 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Trave3 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Vasto

Hotel Royal si trova a Vasto e vanta una posizione strategica su una spiaggia privata. Politeama Rossetti e Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Porto turistico di San Salvo e Porto turistico di Montenero di Bisaccia. Anche Loggia Amblingh e Aqualand del Vasto meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Vasto - 3 min a piedi
  • Spiaggia di San Salvo Marina - 13 min a piedi
  • Spiaggia di Trave - 3 min in auto
  • Loggia Amblingh - 12 min in auto
  • Palazzo d'Avalos - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Vasto-San Salvo - 3 min. in auto
  • Aeroporto di Pescara (PSR) - 53 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Royal

Hotel a 5 stelle
Alloggiando presso Hotel Royal, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una navetta da e per l'aeroporto e una lavanderia. Questo hotel è perfetta per una vacanza al mare, infatti offre una spiaggia privata, lettini da mare e ombrelloni. Concediti massaggi e altri servizi spa. Ristorante in loco che offre cucina italiana. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un bar/lounge, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Arredamento da esterni, servizi riservati ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • TV nella hall, servizi di concierge e 2 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il rapporto qualità-prezzo e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 44 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e minibar. Le recensioni degli ospiti apprezzano le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Guardaroba o armadi, balconi e culle/letti per bambini

Lingue

Inglese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli

Servizi business

  • Sale per riunioni 2

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Arredamento da esterni
  • Con una spiaggia privata

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Minibar

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Accesso con chiave su dispositivo mobile
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 17:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul recupero delle chiavi e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal portiere o dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 17:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta, informazioni sul recupero delle chiavi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 marzo, 0.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 14 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 aprile al 30 settembre, 2.50 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR per veicolo (andata e ritorno)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Royal Vasto
Royal Vasto
Hotel Royal Hotel
Hotel Royal Vasto
Hotel Royal Hotel Vasto

Domande frequenti

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Royal?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Royal?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–17:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Royal?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Royal offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 50 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Royal?

Alloggia in questo hotel a Vasto, che si trova a 15 minuti a piedi da Spiaggia di Vasto e Spiaggia di San Salvo Marina. Spiaggia di Trave e Spiaggia di Casarza si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Vasto-San Salvo si trova a 21 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Royal e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Royal offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Royal sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 52 recensioni" "
" "10 - Eccellente 8%
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 52 recensioni" "
" "8 - Buono 31%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 52 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 27%
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 52 recensioni" "
" "4 - Scarso 17%
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 52 recensioni" "
" "2 - Terribile 17%

6,3/10

Pulizia

6,1/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

5,7/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,7/10

Ecosostenibilità

10/10 Eccellente

BARBARA
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

4/10 Scarso

Josiane
Viaggio di gruppo
Hotel trascurato ....
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

6/10 Soddisfacente

Aldo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura scarsa sotto tutti i punti di vista. Al momento del check in mi hanno assegnato una tripla pur avendo prenotato una quadrupla. Camera sporca ai limiti della decenza. Polvere e capelli ovunque in particolare modo dietro i comodini e sotto il letto, muri crepati, presa del telefono volante, anta della doccia rotta e doccia sporchissima. Colazione raccapricciante con un cornetto lasciato su tutti i tavoli non si sa da quanto tempo, un buffet se così si può chiamare lasciato nel centro della sala che chiunque poteva toccare contro tutte le regole anti covid. Ho assistito a 2 scene in sala colazione, degne da hotel da incubo; tavoli tutti già utilizzati dagli ospiti, arriva una coppia con bambino piccolo e il cameriere li fa accomodare ad un tavolo che si era appena liberato, ha preso il copri tavolo lo ha scosso in sala di fianco alla coppia e lo ha riposto sul tavolo; all’improvviso si sentono delle urla dalla cucina che era attigua alla sala, un attimo dopo vediamo uno del personale dell’hotel che viene in sala sbraitando, si toglie la mise da lavoro, prende le sue cose dalla sala e continuando ad urlare contro i suoi colleghi, va via sbattendo la porta. Le pulizie venivano fatte da personale che non indossava la mascherina, lo stesso era per il personale dell’accoglienza alla reception. Il personale delle pulizie non aveva un carrello per il trasporto delle lenzuola ma bensì una cassa tirata con una corda! I balconi delle camere bassi che non consentivano privacy.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Gerardo
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

manuela
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
non è un 5 stelle
tutto ok... non è un 5 stelle ovviamente. è pari ad un 3 stelle
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione ,personale gentile, ottima qualità-prezzo pensione completa, tutto pulito.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

4/10 Scarso

Emiliano
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
pessima esperienza.
Camera davvero piccola. Dettagli rifiniti male, compreso intonaco a vista. Pulizia non adeguata. Mi aspettavo di meglio da un hotel del genere.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

8/10 Buono

Simonetta
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020