Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Roberta

Galleria fotografica per Hotel Roberta

Camera quadrupla | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Doppia uso singolo, 1 letto matrimoniale | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera tripla | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Panoramica di Hotel Roberta

Hotel Roberta

Struttura a 3.0 stelle

7,4/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Via Sernaglia 21, Mestre, VE, 30172

Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.5/10 - Buona

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ferretto13 min a piedi
  • Località più richiesteTorre Civica di Mestre17 min a piedi
  • Località più richiesteCasino' di Venezia18 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)18 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Mestre

Hotel Roberta si trova a Mestre e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione ferroviaria. Canal Grande e Parco San Giuliano sono due tappe fondamentali per gli amanti della natura. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Zattere e Stazione Marittima.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Ferretto - 13 min a piedi
  • Torre Civica di Mestre - 17 min a piedi
  • Casino' di Venezia - 18 min a piedi
  • Porto Marghera - 5 min in auto
  • Ospedale dell'Angelo - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Mestre (XVY) - 5 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 18 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Roberta

Hotel a 3 stelle nel centro della città
Hotel Roberta offre servizi come una biblioteca e un bar/lounge. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), il check-out veloce e una sala ricevimenti
  • Personale poliglotta, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi di concierge, un deposito bagagli e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 36 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Frigoriferi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 1 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 10 EUR a persona.
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Frigorifero

Servizi di base

  • Ascensore
  • Biblioteca
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Servizi di concierge
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Set di cortesia gratis

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV a schermo piatto 32 pollici

Cibi e bevande

  • Frigorifero

Altro

  • Cassaforte
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Guide/consigli sulle attività
  • Mappe della zona
  • Scrivania
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 11:30 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 1 giorni prima del check-in.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 4 anni soggiornano gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.70 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.80 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Roberta
Hotel Roberta Mestre
Roberta Hotel
Roberta Mestre
Roberta Hotel Mestre
Hotel Roberta Mestre
Roberta Mestre
Hotel Hotel Roberta Mestre
Mestre Hotel Roberta Hotel
Hotel Hotel Roberta
Roberta
Hotel Roberta Hotel
Hotel Roberta Mestre
Hotel Roberta Hotel Mestre

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Roberta?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Roberta?

Hotel Roberta non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Roberta?

Orario del check-in: 11:30 – 22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Roberta?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel Roberta?

A 2 km da luoghi d'interesse come Piazza Ferretto e Casino' di Venezia, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Mestre. Porto Marghera e Parco San Giuliano si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Venezia-Mestre (XVY) è a 5 minuti a piedi, mentre Venezia Mestre Tram Stop è a 5 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Roberta e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Roberta offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Roberta sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 49 su 251 recensioni" "
" "10 - Eccellente 20%
Valutazione di 8 - Buono. 109 su 251 recensioni" "
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 63 su 251 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 25%
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 251 recensioni" "
" "4 - Scarso 9%
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 251 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

7,8/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,3/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

rajaa

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

michele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Aria condizionata rumorosa e split da pulire materassi molto duri non confortevoli
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Ricioppo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

daljit

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale dell'hotel è molto gentile. Anche l'hotel è pulito. La nostra esperienza con questo hotel è stata fantastica.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

???

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Sabrina

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Il check-in é stato molto veloce, ma probabilmente la camera riservataci non veniva usata da un po’ sulla testiera del letto e sotto era pieno di polvere. Il garage dell’hotel a pagamento, la prima volta che mi succede. Per il resto Sicuramente la posizione comoda per visitare Venezia.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

Francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Nicola

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo per godersi una vacanza Venezia
Accogliente, pulito, personale gentile. Eccezionale la posizione situata a due passi dalla fermata che ti porta a Venezia.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10 Buono

iVAN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019