Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Roberta

Galleria fotografica per Hotel Roberta

Ingresso interno
Camera quadrupla | Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Panoramica di Hotel Roberta

Hotel Roberta

Struttura a 3.0 stelle

3,6/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,9/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
Mappa
Via Sernaglia 21, Mestre, VE, 30172

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ferretto15 min a piedi
  • Località più richiesteTorre Civica di Mestre17 min a piedi
  • Località più richiesteCasino' di Venezia18 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)19 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Mestre

Hotel Roberta si trova a Mestre e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione ferroviaria. Canal Grande e Parco San Giuliano sono due tappe fondamentali per gli amanti della natura. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Zattere e Stazione Marittima.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Ferretto - 15 min a piedi
  • Torre Civica di Mestre - 17 min a piedi
  • Casino' di Venezia - 18 min a piedi
  • Porto Marghera - 5 min in auto
  • Parco San Giuliano - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Mestre (XVY) - 5 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Roberta

Hotel a 3 stelle nel centro della città
Hotel Roberta offre servizi come una biblioteca e un bar/lounge. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio in loco e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi riservati ai non fumatori e un ascensore
  • Il check-out veloce, deposito bagagli e una sala ricevimenti
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Roberta dispongono di dotazioni come la climatizzazione, insieme a servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Frigoriferi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, portoghese

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 1 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 12 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 10 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Frigorifero

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Frigorifero

Altro

  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 11:30 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 1 giorni prima del check-in.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 4 anni soggiornano gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.70 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.80 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 12 EUR al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Roberta
Hotel Roberta Mestre
Roberta Hotel
Roberta Mestre
Roberta Hotel Mestre
Hotel Roberta Mestre
Roberta Mestre
Hotel Hotel Roberta Mestre
Mestre Hotel Roberta Hotel
Hotel Hotel Roberta
Roberta
Hotel Roberta Hotel
Hotel Roberta Mestre
Hotel Roberta Hotel Mestre

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Roberta?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Roberta?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 12 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Roberta?

Il check-in è disponibile nell'orario 11:30–22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Roberta?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel Roberta?

A 2 km da luoghi d'interesse come Piazza Ferretto e Casino' di Venezia, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Mestre. Porto Marghera e Forte Marghera si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Venezia-Mestre (XVY) è a 5 minuti a piedi, mentre Venezia Mestre Tram Stop è a 5 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Roberta e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Roberta offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Roberta sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,6

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 42 su 240 recensioni
5 - Eccellente 18%
Valutazione di 4 - Buono. 107 su 240 recensioni
4 - Buono 45%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 62 su 240 recensioni
3 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 2 - Scarso. 22 su 240 recensioni
2 - Scarso 9%
Valutazione di 1 - Terribile. 7 su 240 recensioni
1 - Terribile 3%

3,9/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

3,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,1/5

Ecosostenibilità

3/5 Soddisfacente

michele
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Aria condizionata rumorosa e split da pulire materassi molto duri non confortevoli
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

5/5 Eccellente

daljit
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale dell'hotel è molto gentile. Anche l'hotel è pulito. La nostra esperienza con questo hotel è stata fantastica.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

3/5 Soddisfacente

Sabrina
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Il check-in é stato molto veloce, ma probabilmente la camera riservataci non veniva usata da un po’ sulla testiera del letto e sotto era pieno di polvere. Il garage dell’hotel a pagamento, la prima volta che mi succede. Per il resto Sicuramente la posizione comoda per visitare Venezia.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

5/5 Eccellente

Francesco
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

4/5 Buono

Nicola
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo per godersi una vacanza Venezia
Accogliente, pulito, personale gentile. Eccezionale la posizione situata a due passi dalla fermata che ti porta a Venezia.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/5 Buono

iVAN
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura piccola ma ben servita. A 400 metri dalla stazione
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima posizione vicina alla stazione ferroviaria hotel pulitissimo e dotato di tutti i comfort. personale molto disponibile, lo consiglio
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

4/5 Buono

elisa
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019