JW Marriott Venice Resort & Spa

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 4 ristoranti e 3 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per JW Marriott Venice Resort & Spa

3 piscine all'aperto, cabanas (a pagamento), ombrelloni da piscina
Esterni
Servizio della struttura
Villa Rose | Bagno | Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, accappatoio, pantofole
Villa Rose | Soggiorno | TV a schermo piatto 42 pollici con canali via cavo, TV

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Vasca idromassaggio
  • Bar
  • Spa
  • Palestra
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 529 €
tasse e oneri inclusi
8 lug - 9 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Camera Family di Livello Superiore

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite Uliveto

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 60 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera Uliveto Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Villa Rose

In evidenza

Cortile
Patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
  • 220 m²
  • 7 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Suite Presidenziale, 1 camera da letto, non fumatori, terrazzo

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 70 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

La Residenza Deluxe

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite La Residenza con piscina

In evidenza

Patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata di piccole dimensioni
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
  • 66 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

La Residenza Deluxe con piscina

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata di piccole dimensioni
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Family di Livello Superiore

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Loft La Maisonette con Piscina

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 55 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Loft, 1 camera da letto, non fumatori, terrazzo

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 55 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Junior Suite con Terraza

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Isola delle Rose, Laguna di San Marco, Venice, VE, 30133

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Mestre - 16 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • Laguna Bar
  • Corner Pub
  • Gelateria Nico
  • Cantinone Già Schiavi
  • Osteria Al Squero

Informazioni su questa struttura

JW Marriott Venice Resort & Spa

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Canal Grande
Cerchi un alloggio che offra 2 bar a bordo piscina, una terrazza panoramica e shopping sul posto per la tua vacanza? JW Marriott Venice Resort & Spa è la sistemazione che fa per te. Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi massaggi, trattamenti per il corpo, o manicure/pedicure. In loco ci sono 4 ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi), è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un bar/una caffetteria e un giardino.
Gli altri servizi includono:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con cabine, lettini e ombrelloni da piscina
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un servizio di noleggio biciclette
  • Check-out veloce, attività per bambini con supervisione (a pagamento) e quotidiani gratis
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, 14 sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 266 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con bidet e vasche o docce
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, servizio riciclo e frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
JW Marriott Venice Resort & Spa compare nella Hot List redatta da Condé Nast Traveler per il 2016.

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Servizio auto o limousine

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 11:00. L'importo è di 45 EUR a persona
  • 2 bar a bordo piscina
  • 2 bar/lounge
  • 4 ristoranti
  • Picnic privati
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Cucina Daily Restaurant
  • Dispensa Delicatessen
  • Dopolavoro
  • Giardino Restaurant
  • Sagra Rooftop Restaurant

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Bagno turco
  • Mini club
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Sauna
  • Shopping
  • Spa con servizi completi
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Attività supervisionate per i bambini (con supplemento)
  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Miniclub per bambini (con supplemento)
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 14 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (398 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per picnic
  • Cabine a bordo piscina (con supplemento)
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Orto
  • Sul litorale
  • Terrazza panoramica

Spa con servizi completi

  • 9 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Sale per trattamenti all'esterno
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 80 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 90 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 110 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Notifica campanello e telefono
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • 5 edifici
  • Anno di costruzione: 2014
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
In alcune date dell'anno, i visitatori devono pagare una tariffa di accesso di 5-10 EUR a persona al giorno per entrare a Venezia. Sono esenti dal pagamento coloro che alloggiano a Venezia. Gli ospiti dovranno comunque richiedere preventivamente il voucher di esenzione e presentarlo unitamente a un documento di identità all'arrivo. Per verificare le date interessate, informarsi sui supplementi e richiedere un'esenzione, visitare il sito https://cda.ve.it/it/.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 17 novembre e il 28 febbraio.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 130 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 130.0 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 5.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.50 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Costo del test per il COVID-19 (antigenico/rapido): EUR 65 a persona, a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 45.00 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 130 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 130.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura IT027042A1VO5LODYY

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina stagionale resterà aperta da Aprile a Settembre.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 20:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
I minori di 16 anni non possono accedere alla spa.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

JW Marriott Venice Resort
JW Marriott Venice
Jw Marriott Venice & Venice
JW Marriott Venice Resort & Spa Hotel
JW Marriott Venice Resort & Spa Venice
JW Marriott Venice Resort & Spa Hotel Venice

Domande frequenti

JW Marriott Venice Resort & Spa ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 09:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso JW Marriott Venice Resort & Spa?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 130 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso JW Marriott Venice Resort & Spa?

JW Marriott Venice Resort & Spa non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso JW Marriott Venice Resort & Spa?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso JW Marriott Venice Resort & Spa?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova JW Marriott Venice Resort & Spa?

Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo hotel per famiglie si trova a 10 km da San Nicolò al Lido, Palazzo del Cinema e Fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta. Parco San Giuliano e Lungomare Gabriele D'Annunzio si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su JW Marriott Venice Resort & Spa

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 344 su 501 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 101 su 501 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 37 su 501 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 501 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 501 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Claudio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Junko

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
la struttura moderna è gestita in maniera americana. Chè peccato!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

4/10 Scarso

Lorenzo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Grande delusione.

Era da tempo che io e le mie amiche sognavano il Marriott. Piene di emozione e aspettative da 5 stelle siamo arrivate domenica mattina dopo 20 minuti di navetta gratuita. Subito imponente si innalza l edificio dell'hotel, molto curato all'interno con arredamento moderno e luminoso. Anche il parco attorno con gli ulivi è gradevole e la vista di Venezia suggestiva. Le 2 triple prenotate spaziose e pulite (peccato per la moquette che personalmente non amo molto) con angolo acqua e caffè Illy offerti. (proibitivo il frigobar con succo che costa ben 11 euro). PURTROPPO i punti forti finiscono qui. Abbiamo avuto vari disservizi in ogni area. Su tutte la SPA prenotata extra al '' modico'' prezzo di 40 euro per 3 ore. Ma la SPA era la peggiore mai vista. PIscina piccolissima e solo 6 sdraio interne. Dopo una sauna magari stare in piedi x mancanza di sdraio non è il massimo....Ma come fanno ad essere così piccoli con una struttura di hotel a fianco così enorme?? Da segnalare anche la totale assenza di tè e tisane nonché frutta e acqua in zona saune. Anzi UN contenitore di tè c'era ma perdeva la bevanda per terra sulle piastrelle. Dopo un'ora di tristezza siamo uscite e abbiamo chiesto il rimborso dei soldi che gentilmente anche ci è stato concesso. Ringraziamo di ciò la ragazza all'accoglienza spa. Non è andata meglio al pranzo e cena al ristorante Sagra sul tetto. Cibo buono ma prezzi eccessivi. Tempi biblici a colazione. Tanta gentilezza del personale. Poca efficienza.
Sala colazione
Piatto della cena
Piatto della cena
Menu pranzo rist Sagra
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Meraviglia!!!!

Tutto perfetto , forse , a cercare proprio qualche cosa, bisognerebbe che il personale del resort, soprattutto alla reception, fosse in grado di parlare in Italiano .
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

8/10 Buono

Natalia, reggio emilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Weekend a Venezia!

Una bellissimo weekend a Venezia! Hotel elegante , con una piscina riscaldata sul tetto con vista sulla piazza San Marco. Ottimo il servizio navetta gratuito, staff cordiale , camere pulite. Consiglio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

10/10 Eccellente

Matteo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Stupendo hotel ma migliorabile

Ottimo in tutto come ci si aspetterebbe da un 5 stelle. Gentilissimo staff e molto disponibile sia per gli upgrade di room che per i late checkouts. Nel complesso un'esperienza molto piacevole, si fa sentire però la scomoda mancanza di un transfer operato dall'hotel da tronchetto o piazzale roma anche a cadenza oraria e non bioraria come per il transfer da san marco che è invece molto funzionale,quanto necessario data la location alquanto decentrata dell'hotel; per piazzale roma c'è invece un servzio mattutino dalle 6 alle 11 AM ogni ora, ma non è sufficiente. Inconcepibili poi a mio avviso innun hotel di questo livello la spa a pagamento così come la mancanza di wifi gratuito nella struttura. Non troppo piacevole la temperatura delle piscine riscaldate solo fino a 30/32 gradi, poco per i primi di settembre non immagino in ottobre.. peccato inoltre la chiusura delle stesse da novembre fino a primavera.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017

10/10 Eccellente

Luisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

una notte da sogno

Un favoloso soggiorno anche se di una sola notte. Camera deluxe perfetta e dotata di tutto, piscina sul tetto con vista panoramica su venezia e colazione ricchissima.

10/10 Eccellente

Robbie

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Raúl

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Muy lindo no me gusta la decoración de la recepción podría ser más linda
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Marthalee

Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Overall Fantastic experience. Back gardens were under whelming conditions
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Dorothy, Eatonton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The property is unique in that it occupies a total island; however, the building needs to be electrically updated to accommodate new IPhones and other devices. There was only one USB outlet in our room, which was located in an outdated clock/radio. Restaurant Dining was limited in the evening; however, room service was excellent.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Manuel

Viaggio con animali domestici
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gute Lage für Ausflüge nach Venedig. Transfer mit Boot alle 30 min von Hotel zur Stadt
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Patrick

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Close to st Marcos square. Great rooms and facilities. Helpful staff
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Naomi Jade

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A lovely property away from the business of venice town. The shuttle was perfectly ran and all the staff are super polite, welcoming and friendly !
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Tony

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excellent, pleasant and quiet hotel and service

Nice hôtel on the island. Lovely garden. Confortable room. Quiet :) food is expensive but you are in Venice … spa needs to be booked and quite expensive even if you are staying in the hotel.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Steve

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amazing property and service.

The property is simply amazing! The rooms are spacious with vaulted ceilings and very nice bathrooms—with super good water pressure. We also loved the spiral staircase around the elevator with windows that had views of the property. It’s a nice way to get a little bit of exercise. The free breakfast had every breakfast option imaginable.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

4/10 Scarso

Tina

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had we known the resort was closing within days of our stay we would NEVER had booked this place . Pictures were deceiving. When we chexhed in the reception should have made us aware and been more transparent that the resort was closing downs in a few days . Only one restaurant one open , no shops were open , spa was closed , food became More and more limited during our three night stay . We paid to have and use ALL these services but couldn’t since resort was shutting down , very very very disappointing to say the least . Why would I have spend $1700 Eu there for NO services ????? I could Have been somewhere where I had more than one option to eat and a spa to enjoy . Sadly BUT I don’t see It happening a full refund would have been the proper thing etiquettely to do BUT don’t foresee that happening 😟 So NO NOT recommended At the moment !!!!! If the hotel reaches out to me and does the proper treatment I’ll be happy to come back and fill you all in
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

8/10 Buono

CHIHO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
親切なフロントサービスをありがとうございました。
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Lasha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff is very welcoming and provided everything needed. The island is lovely. Once they heated the rooftop pool it was good. The food is delicious, many breakfast choices try the pimodoro upstairs or the ravioli in room . There is a water taxi charge if using other hours than shuttle times but easy to arrange or wait for free shuttle times. Highly recommend for the James Bond Italy feel of arrival a water taxi. Enjoyed how kind and friendly everyone on the island is to guests.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

HUSEYIN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Wendy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful getaway! Staff is friendly and very helpful; greeters, receptionists, bartenders, and waiters.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Josee Anne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Maxim

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
This is not a "real" JW Marriott in terms of quality and value. The rooms are run down, the carpets in the hallways are dirty and old and the rooms are quite shabby. The bathroom in our room was in a bad condition with broken fixtures and poor quality finishes. I guess, when coming to Venice one must dial down the expectations one might have for the money but I don't understand how this property gets glowing reviews. We most definitely won't be back.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excelente atención y servicio la propiedad está hermosa, ambiente muy familiar lindo para vacacionar
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024