Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Meraviglioso!
Valutazione degli ospiti: 4,6 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Camera familiare
24 metri quadri
1 letto singolo e 1 letto king 3 letti singoli
Camera per 3 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Doppia Premium
26 metri quadri
1 letto king
Camera per 2 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Premium (4)
26 metri quadri
1 letto king e 2 letti singoli
Camera per 4 ospiti
(fino a 4 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Executive
24 metri quadri
1 letto singolo e 1 letto king 3 letti singoli
Camera per 3 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia Standard
19 metri quadri
1 letto king 2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia Superior
21 metri quadri
1 letto king 2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia Basic
14 metri quadri
1 letto queen
Camera per 3 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Verona hotel 10 minutes from Fratelli Bolla

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Struttura riservata ai non fumatori
Reception aperta 24 ore su 24
Personale poliglotta
Servizi di portineria

Castelvecchio nei dintorni

Questo hotel si trova a Verona, in zona Città Antica, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Fratelli Bolla, Castelvecchio e Arena Di Verona. Gli ulteriori luoghi di interesse nelle vicinanze includono: Ponte Scaligero.

Dotazioni della struttura

Il Best Western Hotel Firenze offre 3 sale per conferenze e riunioni con attrezzatura audiovisiva e accesso a Internet wireless gratuito. Gli ospiti possono rilassarsi presso il bar dell'hotel.

TV via satellite con canali premium

Le camere climatizzate del Best Western Hotel a Firenze sono complete di TV satellitare con canali premium. I bagni sono provvisti di pantofole e articoli da bagno in omaggio.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Best Western Hotel Firenze

Corso Porta Nuova 88, Verona, VR 37122

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Il Best Western Hotel Firenze dispone di 3 sale per conferenze e riunioni con attrezzatura audiovisiva e accesso a Internet wireless gratuito. Gli ospiti possono rilassarsi presso il bar dell'hotel e gustare ogni mattina la colazione a buffet (con supplemento). È presente anche un internet point. Il personale multilingua vi potrà assistere nel cambio valuta. L'hotel offre servizi di concierge e dispone di reception aperta 24 ore su 24 con cassaforte. Dietro pagamento di un supplemento sono disponibili una navetta per l'aeroporto attiva 24 ore su 24 e un parcheggio in loco. Rilassatevi e godetevi i quotidiani gratuiti nella hall. Nelle vicinanze è disponibile un servizio di biciclette gratuito.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Deposito bagagli
  • Bar/Lounge
  • Ascensore
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Servizi concierge
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Sale per conferenze
  • Sale per riunioni
  • Numero totale delle camere - 49
  • Numero di piani - 5
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Postazione PC
  • Personale poliglotta
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni:

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Spagnolo
  • Giapponese

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

Best Western Hotel Firenze offre 49 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Una TV LCD da 42 pollici con canali premium canali satellitari. I bagni sono dotati di vasca o doccia, pantofole, bidet e set di cortesia gratuiti. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili quotidiani gratuiti e telefono. Le camere dispongono inoltre di accessori per la preparazione di caffè/tè e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

  • Quotidiani gratuiti
  • Canali TV premium
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito
  • Minibar
  • Accessori per caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Bidet
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta)
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Articoli da bagno gratuiti
  • TV LCD
  • Asciugacapelli
  • Pantofole
  • Vasca o doccia
  • Cassaforte in camera
  • Numero di bagni: 1
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Climatizzatore e riscaldamento in camera
  • Bollitore elettrico
  • TV satellitare

Pasti e bevande

Il servizio in camera è disponibile a orari limitati.

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili sul posto o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Biciclette gratuite nelle vicinanze

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili
  • Camere accessibili ai disabili

Regolamenti dell’hotel

Check-in

Il check-in inizia alle ore 14:00

Istruzioni speciali per l’arrivo:

Il check-in fuori dall'orario previsto non è disponibile. In caso di arrivo fuori orario, gli ospiti potranno effettuare il check-in il giorno successivo.

Regolamento per le prenotazioni di gruppo: per le prenotazioni di 5 o più camere, si applica una politica di cancellazione di 10 giorni. Le politiche di cancellazione variano a seconda della stagione. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Check-out

Il check-out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Soggiorno gratuito per i più piccoli! Utilizzando i letti esistenti, i bambini non pagano.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Animali

  • Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Letti aggiuntivi non disponibili

Si ammettono animali domestici (gratis)

Tariffe

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 2 a persona, a notte, fino a 5 notti. Sono esenti i minori di 15 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: EUR 10 per gli adulti e EUR 10 per i bambini (circa).
  • Parcheggio: EUR 20 al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.