Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con colazione inclusa nel prezzo è nei pressi di 10-minute walk to Walter E. Washington Convention Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Pulizie
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
Il prezzo attuale è 119 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, doccia a filo pavimento (2 Queen Beds Den Accessible, SB)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, vasca accessibile in sedia a rotelle (2 Queen Beds, Den, w/ Sofa Bed)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto (One Bedroom)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, vasca accessibile in sedia a rotelle, ad angolo

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, ad angolo

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Den Guestroom)

8,6 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Bds w/ Sofabed, Den Guestroom)

8,8 su 10
Eccellente
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, angolo cottura (Den Guestroom)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli, angolo cottura (Den Guestroom)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, angolo cottura (One Bedroom)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
899 O Street NW, Washington, DC, 20001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Walter E. Washington Convention Center - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Howard University - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Centro Sportivo Capital One Arena - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Smithsonian Institution - 4 min in auto - 3.1 km
  • Casa Bianca - 5 min in auto - 2.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di 7th St. Convention Center - 5 min. a piedi
  • Stazione di Washington Union - 9 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ambar Balkan Cuisine - ‬2 min a piedi
  • ‪Dacha Beer Garden - ‬3 min a piedi
  • ‪Chaplin's Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Beau Thai - ‬1 min a piedi
  • ‪Compass Coffee - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center

Hotel nei pressi di Walter E. Washington Convention Center
Non lontano da Howard University e Centro Sportivo Capital One Arena, Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. Con 2 dei bar, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e un bancomat/servizi bancari
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un negozio di articoli da regalo
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e sale per riunioni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 184 camere vantano comfort come la climatizzazione e salotti separati, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 39 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio coperto in loco (62 USD - (al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 49 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • 2 bar/lounge
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Ristoranti in loco

  • H Bar
  • Realm Rooftop Bar Lounge

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 115 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Anno di costruzione: 2014
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 39 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 21 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: USD 100 a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 62 USD al giorno
  • Servizio parcheggio al coperto: 49 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Cambria Suites D.C.
Cambria Suites D.C. Convention Center
Cambria Suites D.C. Convention Center Hotel
Cambria Suites D.C. Convention Center Hotel Washington
Cambria Suites Washington D.C. Convention Center
Cambria hotel Washington D.C. Convention Center
Cambria hotel D.C. Convention Center
Cambria Washington D.C. Convention Center
Cambria D.C. Convention Center
Cambria hotel suites Washington D.C. Convention Center
Cambria DC Convention Center

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 62 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 49 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center?

In zona Centro di Washington D.C., questo hotel si trova a 2 km da Walter E. Washington Convention Center, Howard University e Centro Sportivo Capital One Arena. Luoghi di interesse come Casa Bianca e Smithsonian Institution si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di 7th St. Convention Center è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di Shaw si trova a 8 minuti dalla struttura.

Recensioni

Recensioni su Hyatt House Washington DC / Downtown / Convention Center

8,0

Ottimo

8,4

Pulizia

7,8

Servizi

8,4

Personale e servizio

8,2

Ecosostenibilità

8,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 619 su 1241 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 269 su 1241 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 178 su 1241 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 83 su 1241 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 92 su 1241 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

MAURO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello, ottima posizione per visitare la città evitando i mezzi di trasporto. Costo del parcheggio nella media della zona.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

claudia

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Simona

Viaggio con la famiglia
ESTERNO E LOCALI DELL'ALBERGO PIACEVOLI . CAMERA : CASSETTI CON MANIGLIE ROTTE , DIVANO LETTO MOLTO SCOMODO .
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Debra

Excellent
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Regina B.

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Improve on customer service
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Elisabeth

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
None
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Darren

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

elvin, San Lorenzo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El hotel es esta biwn ubicado, limpio y comodo. Pero continua en construcción lo que no dice en la aplicación, tampoco hay estacionamiento y el de los alrededores es $30 por noche
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jaya Kumar

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great place and staff
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Roger

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Room was clean and comfortable, breakfast was disappointing.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Denise

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Peggy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is my fourth stay at Hyatt Place. The hotel is in a great location in DC. The hotel is within walking distance of the Convention Center, the Metro and restaurants. The rooms are spacious and clean with good amenities. One of the reasons I keep returning is the staff, especially Guillermo. The staff provides great customer service. I highly recommend this hotel.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Not the most
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Peggy, Gainesville

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location for dining options. You can walk from the hotel
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Thao

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jalise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean staff business friendly
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Dawn, North Fort Myers

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Room was nice. Hotel was nice. Valet was a mess. Front staff wasn’t very helpful. Couldn’t find carts for our luggage. Water in our room was cold. Went to the front desk, who said they would send someone up but no one ever came. We had to take cold showers.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Robert

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Ahimere

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ray

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I totally enjoyed my stay at Hyatt House (DC Convention Center). Rooms, Service, Breakfast ... Everything was on the spot. Highly Recommended and definitely a place to return when back on DC.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My teenager and I stayed 7 days beginning on October 2nd. While some property renovations were underway, the staff was incredibly accommodating, and we hardly noticed a thing. There was no extra noise. The price, compared to nearby accommodations, was exceptional and was well worth the inconvenience of workers in the elevator or lobby twice. The nearby grocery store reduced our meal and snack budget on the trip, which was an unexpected bonus. Although the reception desk was always busy, the staff's kindness and competence made the experience worth waiting. Breakfast was always tidy and well-organized. We had no issues with theft or safety. Our suggestions will be emailed directly to management rather than shared publicly. Thank you very much.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Daron

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had to be walked to our room no room cards for more than 24hrs
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Steven

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great Front Desk Customer Service.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was great at check In. Had an allergy issue that they resolved for us quickly. Really nice people. Bartender was awesome and friendly. The breakfast was only thing that was not great. The staff I just can't enough great things about.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025