Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Nationals Park a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard

Vista dalla struttura
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Ristorante
Reception
Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 180 €
Prezzo disponibile il giorno 28/05/2024

Esplora la zona

Mappa
1265 First Street SE, Washington, DC, 20003
  • Località più richiesteNationals Park2 min a piedi
  • Località più richiesteCantiere navale di Washington15 min a piedi
  • Località più richiesteCampidoglio degli Stati Uniti2 min in auto
  • AeroportoWashington, DC (DCA-Ronald Reagan Washington National)15 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Monolocale, 1 letto king, non fumatori, frigorifero

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing, Stadium View)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Vista parco
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori, microonde

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori, frigorifero

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori (Shower Only)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Room, 1 King Bed, Stadium view

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Vista parco
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Room, 1 King Bed, Refrigerator, Stadium view

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
  • 33 m²
  • Vista parco
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, frigorifero

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Washington

Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard si trova a Washington, in Navy Yard, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. The Yards Park e Canal Park sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Cantiere navale di Washington e National Museum of African American History and Culture. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Nationals Park! I viaggiatori apprezzano la posizione di questo hotel per la comodità di spostarsi con i mezzi pubblici, visto che Stazione di Navy Yard si raggiunge in 4 minuti a piedi.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Nationals Park - 2 min a piedi
  • Cantiere navale di Washington - 15 min a piedi
  • Campidoglio degli Stati Uniti - 2 min in auto
  • National Museum of African American History and Culture - 4 min in auto
  • Casa Bianca - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Navy Yard - 4 min. a piedi
  • Stazione di Washington Union - 9 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • The Bullpen - 3 min a piedi
  • Starbucks - 5 min a piedi
  • Royal Sands Social Club - 2 min a piedi
  • Takoda Navy Yard - 2 min a piedi
  • Buffalo Wild Wings - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard

Questo hotel nei pressi di Nationals Park
Non lontano da Canal Park e The Yards Park, Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza panoramica e lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e una TV nella hall
  • Un bancomat/servizi bancari, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un angolo caffè nella hall e quotidiani gratis
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 168 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD da 40 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Lingue

Inglese, tedesco, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (70,80 USD - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 130 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 13 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 10 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio: 70.80 USD, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Washington DC Navy Yard Hotel
Hampton Inn Navy Yard Hotel
Hampton Inn Washington DC Navy Yard
Hampton Inn Navy Yard
Hampton Inn Suites Washington DC Navy Yard
Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard Hotel
Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard Washington
Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard Hotel Washington

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 10 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 70.80 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard?

Orario del check-in: 15:00-03:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard?

In zona Navy Yard, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Nationals Park, The Yards Park e Canal Park. Luoghi di interesse come Cantiere navale di Washington e Biblioteca del Congresso si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Navy Yard è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Capitol South si trova a 15 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Washington DC-Navy Yard

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 563 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 242 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 101 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 54 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 40 su 1000 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Campbell

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Great friendly Staff, location was great for our travelling, room was good, a few let downs by a very loud aircon unit inside the room, it didn’t have any sheer curtains on one large window which looked out to construction site & other buildings for some privacy, also rooms didnt seem sound proof as could hear people talking in the next room. Aside from these would definitely stay there again
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Patience

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I enjoyed the food around the area and how convenient it was to get to all that I wanted. I traveled through union station and this hotel was luckily only 10 minutes away.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Rosemary

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This was a perfect location for an assignment at DC Water. The rooftop was lovely, WHEN it was open. But most frustrating was the WI FI, which just didn't work properly. Couldn't get an Uber unless I left the building. No connection through the hotel's WI FI. But a most helpful woman at the front desk was super.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Dana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Anne, Richmond

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All good
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

David

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

2/10 Terribile

Orathip A, Cromwell

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I am writing to express my dissatisfaction with my recent stay at your hotel. This marks the second time I have chosen to stay at your establishment, and I must say I am extremely disappointed by the lack of cleaning and towel changing services provided during my visit. Upon checking in, I was surprised to learn that the hotel does not offer daily cleaning or towel changing services. This information was not communicated to me by any staff member, and it was only upon returning to my room after a day of activities that I realized this omission. Considering the significant nightly rate of $253, I find it unacceptable that basic amenities such as cleaning services are not provided. As a loyal member of the Hilton family, I have come to expect a certain level of quality and service, which was clearly lacking during this stay. Furthermore, I believe that the hotel's purported commitment to sustainability and cost-cutting measures is being taken advantage of at the expense of customer satisfaction. Sanitization, especially in urban areas, is paramount for the health and safety of guests, and cutting corners in this regard is both irresponsible and disappointing. I sincerely hope that this issue can be addressed promptly and that measures will be taken to ensure that future guests are properly informed about the services (or lack thereof) provided during their stay. As a valued customer, I expect more from a reputable brand like Hilton. Thank you for your attention to this mat
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Jenny

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great but Valet parking is a little overpriced $70 per night.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Eric

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024