Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con piscina coperta - Smithsonian Institution nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End

Hall
Esterni
Terrazza/patio
Hall
Aperto a cena

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
Il prezzo attuale è 135 €
tasse e oneri inclusi
31 ott - 1 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king con divano letto

8,6 su 10
Eccellente
(14 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard (2 Queen Beds & 1 Sofabed)

8,0 su 10
Ottimo
(48 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(102 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds and 1 Sofa Bed)

8,2 su 10
Ottimo
(26 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds & 1 Sofabed, High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2121 M St NW, Washington, DC, 20037

Cosa c’è nei dintorni?

  • George Washington University - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Casa Bianca - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Viale Monumentale National Mall - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Walter E. Washington Convention Center - 2 min in auto - 2.2 km
  • National Museum of African American History and Culture - 3 min in auto - 2.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Foggy Bottom - 7 min. a piedi
  • Stazione di New Carrollton - 16 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mercy Me - ‬2 min a piedi
  • ‪Tatte - ‬1 min a piedi
  • ‪Chef Geoff's West End - ‬1 min a piedi
  • ‪Ellington Park Bistro - ‬3 min a piedi
  • ‪PLANTA Queen - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End

Hotel nei pressi di George Washington University
Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End si trova non lontano da Teatro Kennedy Center e Casa Bianca, e offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, The Placery, serve la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, aree riservate ai non fumatori e quotidiani gratis
  • Un ascensore, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi di concierge
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 168 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Mini-frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito in loco (60 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (60 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 13 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Blank Street Coffee
  • Breakfast Bar
  • The Placery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 204 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Letto basso
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Scrivania bassa
  • Sedile portatile per doccia
  • Sedile portatile per vasca da bagno
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 75
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica:
  • Piscina coperta
I seguenti servizi sono chiusi il venerdì e il sabato:
  • Piscina all'aperto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 13 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio custodito non assistito: 60 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 60 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 75 USD (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: GBAC STAR (Hyatt).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End Hotel
Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End
Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End Hotel
Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End Washington
Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End Hotel Washington

Domande frequenti

Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 07:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End?

Sì, Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 60 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 60 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 75 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Washington DC/Georgetown/West End?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come George Washington University Hospital e George Washington University, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Washington D.C.. Smithsonian Institution e Viale Monumentale National Mall si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Foggy Bottom è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Dupont Circle è a 10 minuti.