The St. Gregory Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The St. Gregory Hotel

Aperto a colazione, pranzo e cena
Hall
Terrazza/patio
Lounge
Ingresso della struttura
VIP Access

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 157 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

9,4 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 78 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Executive, letti multipli

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale Deluxe, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(35 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale Premier, 2 letti matrimoniali

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Monolocale Premier, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 78 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Executive

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Junior, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 39 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale Deluxe, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2033 M St Nw, Washington, DC, 20036

Cosa c’è nei dintorni?

  • George Washington University - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Casa Bianca - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Viale Monumentale National Mall - 2 min in auto - 1.7 km
  • Walter E. Washington Convention Center - 2 min in auto - 2.2 km
  • National Museum of African American History and Culture - 3 min in auto - 2.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Farragut North - 9 min. a piedi
  • Stazione di New Carrollton - 15 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Tatte - ‬2 min a piedi
  • ‪Mercy Me DC Restaurant - ‬2 min a piedi
  • ‪PLANTA Queen - ‬4 min a piedi
  • ‪Rasika West End - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The St. Gregory Hotel

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di George Washington University
The St. Gregory Hotel si trova non lontano da Casa Bianca e Teatro Kennedy Center, e offre servizi come una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Il ristorante in loco, Ellington Park Bistro, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite l'accesso a Internet gratuito e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi includono:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, un bancomat/servizi bancari e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un deposito bagagli, una sala da ballo e servizi di concierge
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano l'ottimo ristorante, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 154 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Global, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (60 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 30 USD per gli adulti e di 10 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Ellington Park Bistro

Cose da fare

  • Impianto stereo
  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 57.48 USD per sistemazione al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 34 kg per animale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 13 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD
  • Tariffa resort: 34.79 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Servizio concierge
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Accesso a Internet

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 30.00 USD per gli adulti e 10.00 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio: 60 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 57.48 USD per sistemazione, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel St. Gregory
St. Gregory Luxury
St. Gregory Luxury Hotel
St. Gregory Luxury Hotel Washington
St. Gregory Luxury Washington
St. Gregory Hotel Washington
St. Gregory Hotel
St. Gregory Washington
St. Gregory Hotel And Suites
St. Gregory Hotel Washington Dc
St Gregory Washington Dc
St. Gregory Luxury Hotel Suites

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The St. Gregory Hotel?

Sì, questo hotel ammette i cani con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 57.48 USD per sistemazione al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The St. Gregory Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 60 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The St. Gregory Hotel?

Orario del check-in: 15:00-02:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The St. Gregory Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The St. Gregory Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Embassy Row e George Washington University, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Centro di Washington D.C.. Smithsonian Institution e Viale Monumentale National Mall si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Farragut North è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Dupont Circle è a 9 minuti.

Recensioni su The St. Gregory Hotel

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 604 su 1005 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 217 su 1005 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 88 su 1005 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 49 su 1005 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 47 su 1005 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Giorgia

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

adam

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location, friendly staff, great breakfast, clean and quiet rooms, best sleep in a week
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Makenzie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I’d highly recommend upgrading the elevators, especially for guests with higher flights. A few times in my stay the elevator was not working and remained stuck until I had to wait for one of the other two. A upgrade needed there. The air conditioning was very loud. Understandable for cutting on and off but there was a loud bang on ours all night long. Besides that, I loved the staff and valet. Room was very nice, hotel was walkable and drivable to my activities and I would stay again.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Mark Nathan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Love the staff. Love the lobby and my room with exception of the bathrooms. poorly lit and attended. elevators are slow and smell
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Lucas Koteski

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
O hotel é muito bem localizado, próximo dos principais pontos turísticos de DC. Todos podem ser facilmente visitados através de uma caminhada de 15-20 minutos saindo do hotel.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Adrian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very well located. Felt safe to walk all times of day and night. Great food spots located all around. Subway not too far from it as well, only like .04 miles from it. Great staff. Will definitely stay there next time I return to D.C
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Carlos Barahona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My stay was very pleasant
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Catherine

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
The worst! Poor Service and Hidden Fees 1 out of 5 stars – and honestly would give 0 if it was an option. I stayed at this hotel with my daughter for two nights while she prepared for an internship at Georgetown. Unfortunately, this was the worst hotel experiences we've ever had. Power Outages and No Support The power went out on our first night, leaving us without air conditioning in 90-degree heat. We were told it was a city issue, and we understand that’s not the hotel's fault, the staff showed zero empathy or effort to help. The desk clerk simply said "it was hot for us too" with no apology or attempt to make the situation better. When I mentioned we booked through Expedia, he dismissed us, saying we'd need to handle everything through the third party. Noise Issues and Inadequate Response Our second night was ruined by an extremely loud party next door that lasted until 5:30 AM. Despite calling the front desk three times, nothing was done to address the situation. The desk clerk seemed annoyed that I called and claimed they "told them" to quiet down, but the party continued for over 2.5 hours with screaming and what sounded like multiple people in the room. Hidden "Amenity" Fees The most frustrating discovery was a $35/night "amenity fee" that is in addition to the room charges we already paid and I guess covers basic hotel services like air conditioning, hot water, and internet - things that should be included in any hotel room. This feels particularly predatory when b
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Carine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice atmosphere. Great room and service
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Victoria

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Heather

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice staff, good location, large well-appointed room. Power outage immediately before our stay meant that the hotel was warm from lack of AC when we checked in. But they had mimosa's and pastries in the lobby to make up for it! There was also a shortage of clean towels and linens due to power outage. Overall, I'd stay there again.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Gregory

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Lovely property and super friendly bar staff! The room was great, too. Unfortunately I booked the room with the intention of pushing a major project across the finish line in the quiet of my room, but there was no internet the entire time I was there and no electricity on the morning of departure (no fault of their own as the entire city block lost power).
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Christopher

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The staff and service was shockingly terrible - they had a lot of attitude and wasn’t very helpful
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Corey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall hotel is very nice with a great staff and atmosphere. However at check in was told the WiFi was out. Then early morning power is out! I’m thus humid weather and conditions it’s been a huge inconvenience to me and my family.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Kees

92 degrees and no AC
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Zijie

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Audrey

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Elegant.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Adriana

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tracey

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Stefanie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay! Many thanks to the staff for the Service and assistance!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Justin

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Tara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, good walking area, nice restaurant and lounge downstairs. Rooms are minimalistic and the room in the bathroom are missing that luxury touch that I was expecting. The air conditioner is old as heck but worked great.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Julie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent stay. Great restaurant and bar. Staff was fabulous!
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Victor

Soggiorno di 10 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

John

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
My room seemed to be only partially up-to-date. The air conditioner was extremely noisy and the bathroom was leaking from the room upstairs, the toilet ran constantly and the handle fell off of the shower. Otherwise, the room was in decent condition.Also, watch out for hidden amenity fees and the staff are not the friendliest.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025