Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa si trova a Yaiza e vanta una posizione strategica nel distretto commerciale e sul litorale. Per gli amanti delle attività, una tappa fondamentale è indubbiamente Marina Rubicón. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia Playa Dorada e Spiaggia Papagayo. Viaggi con dei bambini? Non dimenticarti di fare tappa a Parco Acquatico Aqualava. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e snorkeling; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come gite a piedi o in bici e mountain bike.
Piazza di Nuestra Señora del Carmen - 9 min a piedi
Marina Rubicón - 16 min a piedi
Castillo de las Coloradas - 3 min in auto
Come spostarsi
Aeroporto di Lanzarote (ACE) - 32 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa
Hotel a 5 stelle di lusso sull'oceano
Non lontano da Spiaggia Playa Dorada e Marina Rubicón, Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa offre la colazione a buffet gratuita, 4 bar a bordo piscina e concerti/spettacoli dal vivo. Gli sportivi apprezzeranno corsi di aerobica e pilates presso questo hotel. Dreams Spa, la spa della struttura, offre servizi come body wrap, manicure/pedicure e massaggi. Concediti una vacanza rigenerante! Per mangiare avrai la difficoltà della scelta con 6 ristoranti in loco, che offrono cucina internazionale e altro ancora. Corsi di yoga sono tra le proposte disponibili presso il centro fitness; la struttura offre anche una terrazza, un bar/caffetteria e un parco giochi. Con un salone di parrucchiere, una sala giochi/videogiochi e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
8 piscine all'aperto e una piscina coperta, con uno scivolo acquatico, lettini e ombrelloni da piscina
Un parcheggio non assistito gratuito
Un tavolo da biliardo, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un ascensore
Un tavolo da ping pong, servizi riservati ai non fumatori e un bancomat/servizi bancari
Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo la bella spiaggia della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 453 camere dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
Set di cortesia e asciugacapelli
TV LED da 65 pollici con canali satellitari
Guardaroba o armadi, balconi e bollitore elettrico
Dettagli per l’all inclusive
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).
Cibi e bevande
Sono compresi tutti i pasti, a buffet e à la carte, gli snack e le bevande
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Minibar in camera (con incluse bevande di ogni tipo)
Attività e impianti/attrezzatura
Sono comprese tutte le attività in loco, nonché l'accesso agli impianti e l'uso dell'attrezzatura.
Riconoscimenti e affiliazioni
Questa struttura ha firmato l'Impegno UNESCO per viaggi sostenibili.
Lingue
Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Tourism Certified (Spagna)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Cibi e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:30.
6 ristoranti e un bar/caffetteria
4 bar a bordo piscina e 7 bar/lounge
Servizio in camera 24 ore su 24
Ristoranti in loco
World Cafe
Sabor
Himitsu
Bluewater Grill
Barefoot Grill
Cose da fare
Palestra aperta 24 ore su 24
8 piscine all'aperto
Corsi di aerobica
Sala giochi/videogiochi
Tavolo da biliardo
Piscina per bambini
Concerti/spettacoli dal vivo
Tavolo da calcetto
Spa completamente attrezzata
Piscina coperta
Lezioni di pilates
Area giochi
Sauna
Vasca idromassaggio
Bagno turco
Tavolo da ping pong
Corsi di yoga
Per famiglie
8 piscine all'aperto
Sala giochi
Piscina per bambini
Miniclub per bambini gratuito
Piscina coperta
Servizio lavanderia
Parco giochi
Snack bar
Scivolo acquatico
Servizi di base
Bancomat/servizi bancari
Ascensore
Cassaforte presso la reception
Negozio di articoli da regalo/edicola
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Salone di parrucchiere
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi per matrimoni
All'esterno
Lettini da piscina
Ombrelloni da piscina
Terrazza
Spa
7 sale per trattamenti
Scrub corpo
Trattamenti per il corpo
Body wrap
Sale per trattamenti di coppia
Trattamenti per il viso
Manicure e pedicure
Massaggi sportivi
Sale per trattamenti/massaggi
Sauna
Spa aperta tutti i giorni
Bagno turco
Bagno turco
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Ascensore
Barra di sostegno accanto al WC
Camere accessibili in sedia a rotelle
Lavandino e armadietti bassi
Seduta WC rialzata
Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
Sentiero ben illuminato per l’ingresso
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La struttura richiede un codice di abbigliamento casual-elegante (pantaloni e camicia per gli uomini) per la cena presso i ristoranti in loco.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
1 per camera (del peso massimo di 10 kg per animale).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 8 anni soggiornano gratis.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Supplemento per animali domestici: 50 EUR ad animale, a notte
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina è accessibile dalle 9:00 alle 18:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La struttura è conosciuta anche come
Hesperia Dorada
Hesperia Dorada Hotel
Hesperia Dorada Hotel Playa
Hesperia Playa
Hesperia Lanzarote Playa Dorada Hotel Yaiza
Playa Dorada Hesperia
Hesperia Playa Dorada Hotel Yaiza
Hesperia Playa Dorada Yaiza
Hesperia Lanzarote Playa Dorada Hotel
Hesperia Lanzarote Playa Dorada Yaiza
Hesperia Playa Dorada
Dreams Lanzarote Dorada & Spa
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort Spa
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa Hotel
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa Yaiza
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa Hotel Yaiza
Domande frequenti
Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina coperta, 8 piscine all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 9:00–18:00.
Gli animali sono accettati presso Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa?
Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 22 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa?
Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa?
Questo hotel prevede alcuni piani tariffari all inclusive.
Dove si trova Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa?
Con una buona posizione a Yaiza, questo hotel in una zona commerciale e con accesso diretto alla spiaggia si trova a 2 km da Spiaggia Playa Dorada, Marina Rubicón e Museo Atlántico. Luoghi di interesse come Parco Acquatico Aqualava e Spiaggia Papagayo si trovano a meno di 5 km di distanza.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa e ricevere un rimborso completo?
Sì, Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Recensioni per Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 285 su 899 recensioni" "
10 - Eccellente
285
" "10 - Eccellente 32%
Valutazione di 8 - Buono. 450 su 899 recensioni" "
8 - Buono
450
" "8 - Buono 50%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 123 su 899 recensioni" "
6 - Soddisfacente
123
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 899 recensioni" "
4 - Scarso
34
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 899 recensioni" "
2 - Terribile
7
" "2 - Terribile 1%
8,5/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
8,1/10
Servizi
7,9/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Luca De
Viaggio con la famiglia
23 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura nuova e ben organizzata, peccato che per le famiglie qualsiasi extra sia a pagamento perche impossibilitati a comprate cemere “preferred”. Cibo da dimenticare… se siete italiani prendete solo colazione. value for money bassissimo. Non ci tornerei!
Luca De
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
31 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020
8/10 Buono
Ciccio, Italia
Viaggio di coppia
14 ott 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Io e la mia compagna siamo stati in questa struttura in Ottobre per la terza volta. In generale è un buon hotel con tutti i servizi, ma pensiamo che meriti le 4 stelle più per la posizione che per il resto. È una struttura che comincia a sentire gli anni. Il personale è veramente molto disponibile e gentile. Sarà perché siamo italiani ma il cibo lascia un po’ a desiderare, non tanto per la quantità e la varietà, ma per la qualità delle materie prime. Si sa che in strutture di queste dimensioni non ci si può aspettare troppo ma le prime due volte, o in altre situazioni similari, non in Lanzarote, abbiamo mangiato meglio. Gli ospiti sono prevalentemente inglesi e ovviamente spagnoli, poi anche tedeschi e francesi. Pochi gli italiani. Nonostante questo il rapporto qualità/prezzo è buono quindi penso che ci torneremo.
Ciccio
Soggiorno di 14 notti a settembre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
4 ott 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto dal bar alla piscina, i baristi simpaticissimi
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019
6/10 Soddisfacente
RobertoP., Verona
Viaggio di coppia
16 set 2019
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La pulizia nelle camere, gli asciugamani non venivano cambiati quando richiesto, shampoo e schiuma da bagno non fornite, letti rifatti non accuratamente. I piatti al ristorante erano troppo ripetitivi e riciclati. Il servizio bar (la sera durante gli spettacoli) era lentissimo, occorreva andare al bar per i cocktail e aspettare in coda dal barman. Tempi di attesa per un cocktail 30/45 minuti.
RobertoP.
Soggiorno di 10 notti a settembre 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
26 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura la conosco da più di 20 anni, come più volte detto andandoci almeno due volte all’anno abbiamo notato cambiamenti in positivo è in negativo, la parte più carente è l’organizzazione per la cena, si aspettano bicchieri o acqua per più di 10 minuti , abbiamo avuto una perdita nel wc mai risolta
Rimane comunque per noi un posto del cuore
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
5 lug 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Il personale è estremamente gentile ed efficiente, la pulizia eccellente, i giardini curati e il cibo al ristorante Papagayo curato e gustoso con pesce e carne cotti alla piastra al momento
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
3 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione vicina alla spiaggia e al paese.
Personale gentile e disponibile.
Mangiare adatto ad un turismo internazionale
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
28 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Mi trovo molto bene infatti è la 4/5 volta che vi soggiorno personale educato e gentile struttura pulita e ben tenuta
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
17 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è molto ben curata nella zona più IN dell’isola. A 5 minuti dalle principali attrazioni turistiche di Playa Blanca. Il personale oltre a essere poliglotta è estremamente gentile e disponibile affinché la permanenza nell’hotel possa essere il più possibile gradevole. Tutto fantastico, consigliatissimo.