Nest Hotel Yomitan Toya
Hotel a Yomitan con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante
Galleria fotografica per Nest Hotel Yomitan Toya





Servizi più richiesti
Opzioni della camera
Verifica la disponibilità per queste date
Apri tutte le foto per Camera Standard con 2 letti singoli

Camera Standard con 2 letti singoli
In evidenza
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Riscaldamento
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Cassaforte
Potrebbero interessarti anche

Hotel Monterey Okinawa Spa & Resort
Onna
- Piscina
- Vasca idromassaggio
- Spa
- Piscina per bambini
9.4 su 10, Eccezionale, 1.003 recensioni
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!
Informazioni sulla zona

020, Yomitan, Okinawa, 9040305
Informazioni su questa struttura
Nest Hotel Yomitan Toya
Strutture simili

LAZOR SEA RESORT
LAZOR SEA RESORT
- Su una spiaggia privata
- Animali ammessi
- Wi-Fi gratuito
- Ristorante
9.0 su 10, Meraviglioso, 21 recensioni
Il prezzo attuale è 161 €
19 gen - 20 gen 2026
Servizi della struttura
Servizi della camera
Regolamenti
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

















