The Lost Camel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Yulara con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Lost Camel

Piscina
Camera Standard (Request King Zipper) | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Reception
Esterni
Facciata della struttura

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 179 €
tasse e oneri inclusi
30 ago - 31 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera Standard (Request King Zipper)

8,8 su 10
Eccellente
(52 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
TV via cavo
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Lost Camel si trova a Yulara, in una zona pedonale comodissima e ottima per lo shopping. A livello naturalistico, due delle principali attrazioni della zona sono Uluru-Kata Tjuta National Park e Uluru.
Mappa
Yulara Drive, Yulara, NT, 0872

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mulgara Gallery - 2 min in auto - 0.7 km
  • Uluru-Kata Tjuta National Park - 12 min in auto - 3.8 km
  • Mala Walk - 20 min in auto - 22.0 km

Come spostarsi

  • Ayers Rock, NT (AYQ-Connellan) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Walpa Lobby Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Outback Pioneer BBQ - ‬11 min a piedi
  • ‪Kulata Academy Cafe - ‬2 min a piedi
  • ‪Gecko's Cafe - ‬2 min a piedi
  • ‪Mangata Bistro & Bar - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Lost Camel

Caratteristiche della struttura
The Lost Camel offre servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto e un giardino. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una sala ricevimenti, aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Griglie per barbecue e un deposito bagagli
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere vantano comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce idromassaggio e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24 con corse programmate
  • Parcheggio gratuito in loco

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Doccia idromassaggio
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 0.9% per i pagamenti con carta di credito
La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:30 alle 16:30.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 0.9%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Lost Camel Member Mercure Hotels Hotel Yulara
Lost Camel Member Mercure Hotels Hotel
Lost Camel Member Mercure Hotels Yulara
Lost Camel Member Mercure s
The Lost Camel Hotel
The Lost Camel Yulara
The Lost Camel Hotel Yulara
The Lost Camel a Member of Mercure Hotels

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Lost Camel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Lost Camel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Lost Camel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Lost Camel?

Orario del check-out: 10:00.

The Lost Camel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto con orari programmati.

Dove si trova The Lost Camel?

A 0,1 km da Mulgara Gallery e a 20 km da luoghi d'interesse come Uluru-Kata Tjuta National Park e Mala Walk, questo hotel vanta una buona posizione a Yulara. Uluru e Kata Tjuta si trovano a meno di 32 km di distanza.

Recensioni su The Lost Camel

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 184 su 382 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 131 su 382 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 41 su 382 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 382 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 382 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

ANDREA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La scelta migliore per rapporto qualità prezzo visto il sito molto particolare in cui ci troviamo. Qualche attenzione e particolare in più lo renderebbe perfetto. Comunque gradevole e personale gentile.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Stanza grande e letto grande. Bollitore con caffè e the. Wc e doccia separati. Lavandino in camera. Lo staff è molto cortese. Molto comode le navette che ti aspettano all'aeroporto. Poi ti riportano all'aeroporto. Negozi e ristoranti vicinissimi. A pochi km da Yulara. Tantissime escursioni da fare.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Giulia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Fabio

6/10 Soddisfacente

Giorgio

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The hotel was OK, but it felt overpriced for what it offers. Also, we had a bad experience with the room service, and it was difficult to communicate with the staff. The reception hours are limited, and we had to go to another hotel to address our concerns.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tsuyoshi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The spacious bed will allow me to comfortably participate in tomorrow's tour.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Vera

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Very basic and poor quality
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Angela

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Uniquely this hotel has all rooms with no proper windows, just opaque glass from shower room and toilet. This felt claustrophobic and dark during daytime. In the night it was impossible to get the room dark for sleeping as there are lights outside on two sides shining through glass and around the door. There are no curtains or blinds. This didn’t suit me as I can’t sleep in a light room. Overall the hotel is nice, modern and clean so it’s a shame.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sally

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Good location, clean and comfy
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Sue

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Plenty of gift shops & restaurants. Friendly staff. Clean rooms. Water pressure was very low. Which meant a 4 min shower was almost impossible. Need a small stool next to bed. Need a bit more storage. Ie shelving, hooks, etc. otherwise we had a very comfortable stay.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Joan

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Most of the rooms have no windows, a fact I might have missed in the reviews. They did transfer me to a room with windows but no hot water. My request to address this met with no success. The staff was very pleasant, but 3 days without a shower is too much.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Stella

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

maria ricci

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great facilities, clean, bed sheets are fresh, walkable to the center of town where restaurants are available. On site parking is also free for those who have cars. Pictures show the restaurant closest to the hotel called Gecko’s Cafe.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Hirofumi

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Very comfortable and clean!!!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

THAI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
With so much vacancy, why so expensive? Should have a royalty program.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Kazumi

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Srinivasan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
pretty decent but rooms were small and tight
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Rosa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Keep up the good work. I hope the territory gets reliable NBN coverage soon. A chemist in the resort and a dr in the resort would be great. Keep it as natural as it is. And finally it would be good if water was sold in glass bottles not plastic. Uluru is Sacred the desert is sacred one feels the natural spirit alive. Keep commercialism out of the NT. More support from the government is needed. Great job all of you!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Helen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room a bit tired and dated.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Andrew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great litter hotel
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

michael, sandown

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Lety

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful place. I’ll suggest to take a look to the minimart in the area dinning options are limited. Great staff! Room was spacious and clean.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Richard

Non mi è piaciuto: Pulizia

Not happy

We booked for a king size bed room during our stay.only to find out that the king size bed is make up from 2 single beds, which is not as comfortable.Besides that, the housekeeping during our stay was very poor! We stayed for 6 nights in total and only requested one house keeping on the third day of our journey, but surprisingly they didn’t vacuum the floor, did not remove the rubbish bag, did not restock the milk ; tea bags and toiletries. All they did were change the bed sheets and towels. And we are the full rate payment tourists, not on a discounted travel . Would expected standard service for sure.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

michael, sandown

Clean
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Joery

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All good. Would be nice if they had room service or refilled water bottles each night.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025