The Soho Hotel

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso a Adelaide con ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Soho Hotel

Ingresso interno
Esterni
Reception
1 camera, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
1 camera, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 108 €
tasse e oneri inclusi
14 ott - 15 ott

Opzioni della camera

Camera Business (Studio)

8,0 su 10
Ottimo
(26 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Premium (Studio )

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, balcone

7,6 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, balcone ( Corner Balcony Suite )

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Superior (Spa Suite)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Soho Hotel vanta una posizione strategica a Adelaide, in Adelaide Central Business District, un'area nel distretto commerciale e nei pressi di una stazione ferroviaria. Tandanya (Istituto Nazionale Culturale Aborigeno) e Ayers House Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Area dei caffè dell'East End e Rundle Mall. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Adelaide Oval!
Mappa
264 Flinders Street, Adelaide, SA, 5000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università di Adelaide - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Rundle Mall - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Casinò di Adelaide - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Adelaide Convention Centre - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Adelaide Oval - 2 min in auto - 1.9 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Botanic Gardens - 10 min. a piedi
  • Stazione dei tram di Pirie Street - 14 min. a piedi
  • Aeroporto di Adelaide (ADL) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Winston's Bar - ‬5 min a piedi
  • ‪Bocelli Caffe Ristorante - ‬4 min a piedi
  • ‪Domino's Pizza - ‬6 min a piedi
  • ‪Crown & Anchor Hotel - ‬6 min a piedi
  • ‪Roxie's - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Soho Hotel

Hotel di lusso boutique, nei pressi di Università di Adelaide
Non lontano da Tandanya (Istituto Nazionale Culturale Aborigeno) e Rymill Park, The Soho Hotel offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Check-out veloce, check-in veloce e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception e servizio di lavanderia
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Soho Hotel vantano dotazioni come chiamate internazionali gratuite e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili extra come la climatizzazione e accappatoi.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Frigoriferi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (25 AUD - a notte); prenotazione obbligatoria
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Von Thai

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate internazionali gratuite
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 19:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere un codice di accesso e le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Codice di accesso, reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 AUD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: AUD 100 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 AUD a notte (a 100 metri di distanza)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 AUD a soggiorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Clarion Hotel Soho
Clarion Hotel Soho Adelaide
Clarion Soho
Clarion Soho Adelaide
Clarion Hotel Adelaide
Soho Hotel Adelaide
Soho Adelaide
The Soho Hotel Hotel
The Soho Hotel Adelaide
The Soho Hotel Hotel Adelaide
The Soho Hotel an Ascend Hotel Collection Member

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Soho Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Soho Hotel?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Soho Hotel?

Orario del check-in: 14:00-19:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Soho Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Soho Hotel?

In zona Adelaide Central Business District, questo hotel di lusso si trova a meno di 10 minuti a piedi da Rymill Park, Tandanya (Istituto Nazionale Culturale Aborigeno) e Area dei caffè dell'East End. Luoghi di interesse come Ayers House Museum e Università di Adelaide si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Fermata del tram di Botanic Gardens è a 10 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di University è a 12 minuti.