Tryp Adelaide by Wyndham

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Tryp Adelaide by Wyndham

Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina messicana
Biblioteca
Esterni
Lounge
Reception
VIP Access

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 90 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Deluxe, ad angolo

9,6 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Soffione a pioggia
Vasca e doccia separate
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Deluxe

9,4 su 10
Eccezionale
(31 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Macchina per caffè espresso
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 45 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king

9,8 su 10
Eccezionale
(27 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Macchina per caffè espresso
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, ad angolo

8,0 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera familiare (Interconnecting)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Macchina per caffè espresso
  • Per 5 persone
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
266 PULTENEY STREET, Adelaide, SA, 5000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Rundle Mall - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Università di Adelaide - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Casinò di Adelaide - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Adelaide Convention Centre - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Adelaide Oval - 3 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Victoria Square - Tarndanyangga - 9 min. a piedi
  • Stazione dei tram di Pirie Street - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Adelaide (ADL) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sway Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪The Seven Stars Hotel - ‬3 min a piedi
  • ‪Fino Vino - ‬6 min a piedi
  • ‪Kiin - ‬4 min a piedi
  • ‪Earl of Aberdeen Hotel - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Tryp Adelaide by Wyndham

Hotel di lusso nei pressi di Rundle Mall
Non lontano da Casinò di Adelaide e Adelaide Convention Centre, Tryp Adelaide by Wyndham offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. Mamacita, il ristorante cucina messicana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un ascensore e aree riservate ai non fumatori
  • Una sala ricevimenti, un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi di concierge, un distributore dell'acqua e una sala riunioni
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come casseforti e camere insonorizzate. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • Smart TV da 65 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (25 AUD - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 13:00 nei weekend. L'importo va da 3 a 26 AUD a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Mamacita

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 100 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 79 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 79 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 87 centimetri)
  • Doccia a filo pavimento (larghezza: 104 centimetri)
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle (altezza: 84 centimetri)
  • Moquette sottile in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile per doccia fisso
  • Seduta WC rialzata (altezza: 51 centimetri)
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Smart TV da 65 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 65.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 3 AUD e 26 AUD a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 AUD al giorno (a 350 metri di distanza)
  • Letto aggiuntivo: 65.0 AUD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

Tryp Adelaide by Wyndham Hotel
Tryp Adelaide by Wyndham Adelaide
Tryp Adelaide by Wyndham Hotel Adelaide
Tryp BY Wyndham Pulteney Street Adelaide

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Tryp Adelaide by Wyndham?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tryp Adelaide by Wyndham?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tryp Adelaide by Wyndham?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Tryp Adelaide by Wyndham?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come St Francis Xavier Cathedral e Rundle Mall, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Adelaide Central Business District. Casinò di Adelaide e Zoo di Adelaide si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Fermata del tram di Victoria Square - Tarndanyangga è a 9 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di University è a 11 minuti.